• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Vettel fa i complimenti a modo suo al commissario che entra in pista per togliere un detrito.
"Questo si che è un russo coraggioso"
Vettel fa i complimenti a modo suo al commissario che entra in pista per togliere un detrito.
  • "Questo si che è un russo coraggioso"
  • "Questo si che è un russo coraggioso"
  • Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
  • Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
  • Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
  • "Dove **** voleva passare?"
  • "Dove **** voleva passare?"
  • "Dove **** voleva passare?"
  • 7 / 8

Formula 1, Gp Russia 2015: i team radio tra piloti e box

pubblicato il 11 ottobre 2015 alle ore 14:21
Dall'insofferenza di Fernando Alonso con il box della McLaren Mercedes, passando per Sebastian Vettel che fa i complimenti al coraggioso commissario di pista. Concludendo poi con le parole di Bottas su Kimi Raikkonen.
mostra altro

immagine profilo F1viral 98 video • 3.042 foto
10.835.490 visualizzazioni


altro di F1viral

  • F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    38 foto
    F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    9085 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    18 foto
    Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    1513544 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    18 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    4323 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    20 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    7045 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    7 foto
    F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    5313 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    67 foto
    F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    10376 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    5 foto
    F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    2495 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    3 foto
    F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    627 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    13 foto
    F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    5113 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    8 foto
    F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    1799 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    8 foto
    McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    2495 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    6 foto
    SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    1984 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    5 foto
    F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    1676 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    27 foto
    F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    14653 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • MotoGP, le foto dei test di Sepang
    67 foto
    MotoGP, le foto dei test di Sepang
    11052 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    8 foto
    Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    1252 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
4.493
  1. Mercedes trema mentre Kimi Antonelli vince a Spa: il team radio sui track limits svela la paura del muretto
    Mercedes trema mentre Kimi Antonelli vince a Spa: il team radio sui track limits svela la paura del muretto Kimi Antonelli ha vinto il GP del Belgio dopo aver recuperato la leadership su Leclerc, ma nel finale un team radio Mercedes rivela la paura per i track limits, vecchio vizio del pilota italiano.
    Prove libere Formula 1 GP Belgio 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2
    Prove libere Formula 1 GP Belgio 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 I risultati delle prove libere 1 e 2 sul circuito di Spa-Francorchamps per il GP Belgio di Formula 1 2026.
  2. Prove libere Formula 1 GP Ungheria 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2
    Prove libere Formula 1 GP Ungheria 2026: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 I risultati delle prove libere 1 e 2 sul circuito dell'Hungaroring di Budapest per il GP Ungheria di Formula 1 2026.
    La griglia di partenza del GP Belgio di Formula 1 2026: Kimi Antonelli si prende la pole, Ferrari sfortunata
    La griglia di partenza del GP Belgio di Formula 1 2026: Kimi Antonelli si prende la pole, Ferrari sfortunata Antonelli in pole nella griglia di partenza del GP Belgio di Formula 1: Leclerc e Hamilton penalizzate nel Q3 da una bandiera gialla ingannevole
  3. La griglia di partenza del GP Ungheria di Formula 1 2026: Norris in pole, Ferrari 2ª con Leclerc, penalità per Hamilton e Kimi Antonelli
    La griglia di partenza del GP Ungheria di Formula 1 2026: Norris in pole, Ferrari 2ª con Leclerc, penalità per Hamilton e Kimi Antonelli Norris in pole nella griglia di partenza del GP Ungheria di Formula 1: Hamilton beffato di 12 millesimi e penalizzato di 3 posizioni, 3° Leclerc con l'altra Ferrari (che partirà 2°). Kimi Antonelli 4° in qualifica, anche lui si becca una penalità per il mancato rallentamento in regime di bandiera gialla.
    Un audio di Verstappen non trasmesso in TV svela cosa pensa dei due piloti della Racing Bulls: "Idioti"
    Un audio di Verstappen non trasmesso in TV svela cosa pensa dei due piloti della Racing Bulls: "Idioti" Nel finale del GP di Ungheria Max Verstappen è esploso in un team radio contro i due piloti della Racing Bulls, Lawson e Lindblad.
  4. Cyril Blais morto improvvisamente a 46 anni: l'ex Maserati era team principal della Citroen in Formula E
    Cyril Blais morto improvvisamente a 46 anni: l'ex Maserati era team principal della Citroen in Formula E È morto improvvisamente Cyril Blais, team principal della Citroen in Formula E ed ex numero uno della Maserati MSG Racing. Aveva 46 anni.
    Formula 1, GP Ungheria 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Ungheria 2026: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del Gran Premio d'Ungheria della Formula 1 2026: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche e gara della F1 sul circuito dell'Hungaroring.
  5. Formula 1, GP Belgio 2026 a Spa: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming
    Formula 1, GP Belgio 2026 a Spa: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e in streaming Gli orari del Gran Premio del Belgio della Formula 1 2026: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche e gara della F1 sul circuito di Spa-Francorchamps.
    Lewis Hamilton è il pilota più penalizzato nel Mondiale F1: "Mi puniscono ogni volta che possono"
    Lewis Hamilton è il pilota più penalizzato nel Mondiale F1: "Mi puniscono ogni volta che possono" Lewis Hamilton è frustrato al termine del Gp Ungheria di Formula 1. Il pilota della Ferrari contesta la decisione di penalizzarlo ancora: "Mi puniscono ogni volta".
  6. Formula 1, Norris vince il GP Ungheria: classifica aggiornata e ordine d'arrivo
    Formula 1, Norris vince il GP Ungheria: classifica aggiornata e ordine d'arrivo Lando Norris vince il GP Ungheria di F1: Max Verstappen secondo e Kimi Antonelli terzo.
    Il Team Radio di Russell censurato al GP in Belgio, poi emerge l'audio integrale: "Non avevo un ca... di batteria"
    Il Team Radio di Russell censurato al GP in Belgio, poi emerge l'audio integrale: "Non avevo un ca... di batteria" Russell esplode dopo il ritiro a Spa, ma la regia internazionale della F1 oscura lo sfogo. Dalla TV tedesca emerge poi il messaggio completo del pilota Mercedes.
  7. Il nuovo circuito di Madrid prende forma in vista del GP di Spagna della Formula 1 2026: in pista con Sainz
    Il nuovo circuito di Madrid prende forma in vista del GP di Spagna della Formula 1 2026: in pista con Sainz 57 • di Sport Fanpage
    L'errore del box Ferrari dietro la penalità a Hamilton a fine Q3 a Budapest: "Problema di comunicazione"
    L'errore del box Ferrari dietro la penalità a Hamilton a fine Q3 a Budapest: "Problema di comunicazione" Lewis Hamilton ha perso tre posizioni sulla griglia del GP d'Ungheria per l'impeding su Oscar Piastri. La FIA ha ricostruito l'errore commesso dal box Ferrari, ammesso anche dal pilota e da Fred Vasseur.
  8. Lewis Hamilton celebrato all'Hungaroring: è l'unico pilota in attività con una curva a suo nome
    Lewis Hamilton celebrato all'Hungaroring: è l'unico pilota in attività con una curva a suo nome Il Gran Premio d'Ungheria celebra i 40 anni dalla sua prima volta in Formula 1 e ha deciso di intitolare una curva a Lewis Hamilton, il pilota con più vittorie all'Hungaroring.
    Valentino Rossi sceglie tra Kimi Antonelli e la Ferrari: rompe il tabù sulla sfida F1 che divide l'Italia
    Valentino Rossi sceglie tra Kimi Antonelli e la Ferrari: rompe il tabù sulla sfida F1 che divide l'Italia Valentino Rossi non ha dubbi nella sfida tutta italiana per il Mondiale di Formula 1: tra Kimi Antonelli e la Ferrari, il Dottore sceglie il pilota della Mercedes e spiega perché.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)