• twitter
  • facebook
Motori
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
  • Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
  • Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
  • Continua l'insofferenza di Fernando Alonso in McLAren. Anche in Russia botta e risposta con i box. Dal muretto gli chiedono di lottare fino alla fine con la Williams di Felipe Massa e lui risponde ironicamente: "Amo il vostro senso dell'umorismo"
  • "Dove **** voleva passare?"
  • "Dove **** voleva passare?"
  • "Dove **** voleva passare?"
  • "Questo si che è un russo coraggioso"
  • "Questo si che è un russo coraggioso"
  • 1 / 8

Formula 1, Gp Russia 2015: i team radio tra piloti e box

pubblicato il 11 ottobre 2015 alle ore 14:21
Dall'insofferenza di Fernando Alonso con il box della McLaren Mercedes, passando per Sebastian Vettel che fa i complimenti al coraggioso commissario di pista. Concludendo poi con le parole di Bottas su Kimi Raikkonen.
mostra altro

immagine profilo F1viral 98 video • 3.042 foto
10.733.719 visualizzazioni


altro di F1viral

  • F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    38 foto
    F1, GP Australia cancellato per Coronavirus: tifosi ammassati davanti ai cancelli e pessimo show
    8446 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    18 foto
    Luca Marini, le foto del brutto incidente in Qatar
    1513021 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    18 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto dell'ultima giornata di prove
    3953 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    20 foto
    Test F1 a Barcellona, le foto di Vettel nel secondo giorno di prove
    6523 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    7 foto
    F1, le foto del testacoda di Vettel con la nuova aerodinamica Ferrari
    5078 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    67 foto
    F1 2020, le foto del primo giorno di test a Barcellona
    8918 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    5 foto
    F1, ecco l'Alfa Romeo Orlen di Raikkonen e Giovinazzi
    2284 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    3 foto
    F1, la Williams si svela: ecco la FW43 di Russel e Latifi
    472 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    13 foto
    F1 2020, le prime foto ufficiali della Mercedes W11
    4698 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    8 foto
    F1, le foto ufficiali della McLaren MCL35
    1501 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    8 foto
    McLaren, le foto del lancio della nuova MCL35
    2153 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    6 foto
    SBK, le prime foto ufficiali delle Ducati Panigale di Redding e Davies
    1744 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    5 foto
    F1 2020, le foto ufficiali della nuova Red Bull di Verstappen e Albon
    1431 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    27 foto
    F1 2020, la presentazione della Ferrari a Reggio Emilia
    13906 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • MotoGP, le foto dei test di Sepang
    67 foto
    MotoGP, le foto dei test di Sepang
    7570 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
  • Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    8 foto
    Nissan Juke: stile, tecnologia e piacere di guida
    954 VISUALIZZAZIONI
    F1viral
4.437
  1. Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi
    Formula 1, le immagini del GP Abu Dhabi 54136 • di Alessio Morra
    Prove libere Formula 1 GP Abu Dhabi: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2
    Prove libere Formula 1 GP Abu Dhabi: i risultati e i tempi delle FP1 e delle FP2 I risultati delle prove libere 1 e 2 per il GP Abu Dhabi di Formula 1.
  2. Chi è Leonardo Fornaroli, il pilota che ha vinto il titolo in Formula 2 13 anni dopo l'ultimo italiano
    Chi è Leonardo Fornaroli, il pilota che ha vinto il titolo in Formula 2 13 anni dopo l'ultimo italiano Leonardo Fornaroli ha conquistato il titolo di Formula 2 2025 nel GP del Qatar, interrompendo un digiuno lungo tredici anni per l’Italia. Ecco chi è il pilota piacentino destinato a entrare stabilmente nell’orbita della Formula 1.
    La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1 2025: Piastri vince la gara sprint e fa la pole
    La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1 2025: Piastri vince la gara sprint e fa la pole Piastri in pole nella griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1 a Losail: disastroso il sabato della Ferrari. Vittoria di Piastri nella gara sprint.
  3. Formula 1, Verstappen vince il GP Abu Dhabi ma Norris è campione: classifica aggiornata e ordine d'arrivo
    Formula 1, Verstappen vince il GP Abu Dhabi ma Norris è campione: classifica aggiornata e ordine d'arrivo Norris è il campione della Formula 1 2025: Verstappen vince il GP Abu Dhabi di F1, Piastri 2° e Lando 3°.
    Il team principal della Williams in Formula 1 riveste i panni da pilota e trionfa alla 12 Ore del Golfo
    Il team principal della Williams in Formula 1 riveste i panni da pilota e trionfa alla 12 Ore del Golfo James Vowles, boss della Williams in Formula 1, torna alle corse GT e vince la classe AM alla 12 Ore del Golfo di Abu Dhabi. Un successo simbolico che arriva al termine di una stagione 2025 positiva anche per la storica scuderia inglese.
  4. Formula 1, GP Abu Dhabi: gli orari TV8 e dove vedere la F1 in TV e streaming
    Formula 1, GP Abu Dhabi: gli orari TV8 e dove vedere la F1 in TV e streaming Gli orari del GP di Abu Dhabi della Formula 1 2025: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche e gara F1 dell'ultimo Gran Premio stagionale sul circuito di Yas Marina.
    Formula 1, GP Qatar: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e streaming
    Formula 1, GP Qatar: gli orari TV8 e Sky e dove vedere la F1 in TV e streaming Gli orari del GP del Qatar della Formula 1 2025: il programma e quando vedere in TV su TV8 e Sky prove libere, qualifiche, Sprint Race e gara della F1 sul circuito di Losail.
  5. Tsunoda incredulo per lo strano messaggio radio in Qatar: "Non sapevo che Bottas stesse guidando"
    Tsunoda incredulo per lo strano messaggio radio in Qatar: "Non sapevo che Bottas stesse guidando" Un team radio delle libere del Qatar non è passato inosservato. L'ingegnere di Tsunoda ha avvertito il pilota Red Bull della presenza di Bottas, che però quest'anno in Formula 1 non corre.
    Soltanto un pilota di Formula 1 ha partecipato alla festa per il titolo di Lando Norris ad Abu Dhabi
    Soltanto un pilota di Formula 1 ha partecipato alla festa per il titolo di Lando Norris ad Abu Dhabi Lando Norris ha festeggiato il suo primo titolo mondiale di Formula 1 con un esclusivo afterparty ad Abu Dhabi. Tra amici, famiglia e membri della McLaren, un solo pilota della griglia è stato avvistato alla festa organizzata dall'Amber Lounge al W Hotel di Yas Marina.
  6. Leclerc disperato: "Pensavo di mettere la Ferrari al muro". Team radio lampante dopo la Sprint
    Leclerc disperato: "Pensavo di mettere la Ferrari al muro". Team radio lampante dopo la Sprint La Ferrari è stata disastrosa nella Sprint Race del Qatar. Al termine Hamilton e Leclerc hanno usato parole fortissime nei rispettivi team radio: "Ho pensato di metterla al muro".
    Il team radio di Verstappen ad Abu Dhabi fa commuovere tutti: Lambiase inconsolabile al muretto Red Bull
    Il team radio di Verstappen ad Abu Dhabi fa commuovere tutti: Lambiase inconsolabile al muretto Red Bull Dopo la vittoria di Abu Dhabi e il Mondiale sfumato, il team radio tra Max Verstappen e Gianpiero Lambiase ha emozionato il paddock: l'ingegnere di pista si lascia andare alle lacrime al muretto.
  7. Perché Leonardo Fornaroli non correrà in Formula 1 anche se ha vinto gli ultimi due mondiali in F3 e F2
    Perché Leonardo Fornaroli non correrà in Formula 1 anche se ha vinto gli ultimi due mondiali in F3 e F2 Leonardo Fornaroli ha vinto da rookie F2 e l'anno prima la F3, ma nel 2026 non avrà un sedile in Formula 1: ecco perché il mercato bloccato e le scelte dei team gli sbarrano la strada.
    Formula 1, le immagini del GP del Qatar
    Formula 1, le immagini del GP del Qatar 75624 • di Alessio Morra
  8. La Formula 1 cambia il nome del nuovo DRS perché quello che avevano pensato suonava troppo equivoco
    La Formula 1 cambia il nome del nuovo DRS perché quello che avevano pensato suonava troppo equivoco Il 2026 sarà rivoluzionario per la Formula 1. Abolito pure il DRS, sostituito però da un'altra modalità utile per effettuare i sorpassi che inizialmente era stata denominata MOM. Nome che poteva creare problemi ed è stato abolito.
    Cambiano (ancora) le regole del prossimo mondiale di Formula 1: novità per GP con Sprint, team e test
    Cambiano (ancora) le regole del prossimo mondiale di Formula 1: novità per GP con Sprint, team e test Regole F1 2026 ancora rivoluzionate: nuova struttura del regolamento, cambi per weekend Sprint, test prestagionali e personale in pista.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)