twitter
facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
Tenet - Sky
Nom. Miglior scenografia, effetti speciali
19 / 33
I film candidati agli Oscar 2021: come vederli in streaming
pubblicato il
14 aprile 2021 alle ore 15:29
Dove vedere in streaming i film candidati agli Oscar 2021.
mostra altro
Valeria Morini
6 video
•
-97 foto
617.673 visualizzazioni
altro di
Valeria Morini
5:19
Madame risponde dopo la polemica sulla foto con il (non) fan e spiega cos'è successo
53494
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
0:35
Awed sulla cotta di Elettra Lamborghini: "Ora saremmo sposati con bambini"
1678
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
2:47
Il lato positivo, la scena con Girl from the North Country
303
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
0:31
La reazione di Giorgia Soleri all'esibizione del fidanzato Damiano David all'Eurovision
15083
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
1:18
Claudio Bisio positivo al Covid: "Sto lottando"
29603
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
0:16
Asia Argento: "All'Isola dei famosi? Manco per 5 milioni di euro"
255
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
10 foto
Brad Pitt e Jennifer Aniston si abbracciano ai SAG Awards 2020
35260
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
16 foto
Le foto dei vincitori dei Golden Globe 2020
26001
VISUALIZZAZIONI
Valeria Morini
condividi
7.516
Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity
Big Mama appare dimagrita su TikTok mentre canta Hey Tu di Jhosef. Sette mesi dopo il monologo al Primo Maggio sulla body positivity, la rapper mostra una trasformazione fisica evidente.
Aurora Giovinazzo parla del suo fidanzato: "Ci conosciamo da una vita, era il fotografo della mia comunione"
Aurora Giovinazzo, giovane e talentuosa attrice nota tra cinema e serie tv, è stata ospita a La Volta Buona, dove ha parlato del suo fidanzato di 10 anni più grande. I due si conoscevano da tempo e li lega un aneddoto piuttosto particolare.
Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto"
Intervista all’attrice che nella soap di Canale 5 interpretò addirittura due ruoli: “Anita ad un certo punto perse forza e compresi che occorreva ripensare tutto il contesto. Il rientro? Accettai a patto che fosse un altro personaggio”. Su Pietro Genuardi: “Durante la sua malattia gli ho telefonato ogni giorno. Una perdita straziante”
Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar?
Britney Spears balla su "I Am" di Christina Aguilera e risolve un "fuori di seno" in corsa con un'emoji in post produzione. I video della popstar continuano a sollevare interrogativi sul suo stato attuale dopo la fine della tutela parentale.
Andrea Iannone commenta l'ultima foto di Rocio Munoz Morales, il gesto che conferma la vicinanza
Nelle ultime ore Andrea Iannone ha commentato la foto di Rocio Munoz Morales pubblicata su Instagram, un gesto che conferma la vicinanza tra i due, paparazzati da Chi all'uscita di un relais a 5 stelle.
"Alvaro Morata ha tradito Alice Campello con Elena Sirigu", l'influencer rompe il silenzio e fa chiarezza
Alice Campello rompe il silenzio sulla presunta crisi con Alvaro Morata e smentisce categoricamente le voci di un tradimento. La difesa della modella Elena Sirigu: "Etichettata come rovina famiglie, ma è innocente".
Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile"
"Ma l'avete vista fisicamente? Non si può guardare": è questa la frase che una showgirl avrebbe detto riferendosi a Shaila Gatta e che è giunta alle orecchie della diretta interessata.
Andreas Muller sbotta: "Sono gay e sto con Veronica Peparini per soldi". La provocazione contro gli haters
Il ballerino e vincitore di Amici affida a Instagram uno sfogo al vetriolo, rispondendo con sarcasmo alle critiche sull'età di Veronica Peparini: "Se mi sono innamorato di quella che per voi sembra mia nonna, è una colpa?". Poi difende le figlie: "Insultate due bambine, siete persone rovinate".
Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti"
Federica Nargi interviene sui social per difendere il suo compagno Alessandro Matri. La risposta della showgirl a un'utente che accusava il calciatore di aver bestemmiato: "Siete pesantissimi, ma dove la sentite la bestemmia?".
"Matteo Canzi di MasterChef Italia assomiglia a Olly", arriva il commento del cantante
Per i telespettatori di MasterChef Italia 2025 Matteo Canzi, aspirante chef, assomiglia a Olly. Ma tra le stories il cantante si è mostrato contrariato al paragone.
)