• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 4

Vanessa Bryant ritrova la lettera di Kobe Bryant: all'interno il disegno di un angelo

pubblicato il 6 maggio 2020 alle ore 14:26
Vanessa Bryant ha ritrovato, il giorno prima del suo compleanno, una busta chiusa con dentro una lettera di Kobe Bryant. Ha aspettato un giorno per aprirla condividendo parte del contenuto con i suoi follower su Instagram: “To the love of my life. From tu Papi”, è l’intestazione della lettera che sembra arrivare direttamente dal paradiso.
continua su: https://gossip.fanpage.it/vanessa-bryant-ha-trovato-una-lettera-di-kobe-bryant-per-il-giorno-del-suo-compleanno/
mostra altro

immagine profilo Social Spettacolo 1.862 video • 241 foto
62.958.169 visualizzazioni


altro di Social Spettacolo

  • Le nuove veline di Striscia la Notizia 2026
    7 foto
    Le nuove veline di Striscia la Notizia 2026
    3028 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe nella celebra scena della gonna
    0:11
    Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe nella celebra scena della gonna
    758 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • La fidanzata di Blanco e il video con Matteo Salvini: "State calmi, non parlo di politica"
    0:07
    La fidanzata di Blanco e il video con Matteo Salvini: "State calmi, non parlo di politica"
    10246 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Mara Venier alle prese con Siri: "Non sente un ca**o"
    0:23
    Mara Venier alle prese con Siri: "Non sente un ca**o"
    1213 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • La serata di Blanco in discoteca con Martina Valdes
    0:43
    La serata di Blanco in discoteca con Martina Valdes
    86941 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Il messaggio di Mattia Zenzola costretto a lasciare Amici dopo l'infortunio
    1:35
    Il messaggio di Mattia Zenzola costretto a lasciare Amici dopo l'infortunio
    11204 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Belen e Stefano: il dolce bacio sulla fronte
    0:09
    Belen e Stefano: il dolce bacio sulla fronte
    5645 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Scossa di terremoto avvertita a Milano: i Ferragnez scendono in strada spaventati
    0:08
    Scossa di terremoto avvertita a Milano: i Ferragnez scendono in strada spaventati
    16940 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • La polemica tra Fedez e Conte sui comizi elettorali senza regole e i concerti senza pubblico
    0:54
    La polemica tra Fedez e Conte sui comizi elettorali senza regole e i concerti senza pubblico
    132 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Sossio Aruta spiega il post sulla fine della sua storia con Ursula Bennardo
    1:17
    Sossio Aruta spiega il post sulla fine della sua storia con Ursula Bennardo
    19302 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Massimiliano Mollicone: "Io e Vanessa non stiamo più insieme"
    1:11
    Massimiliano Mollicone: "Io e Vanessa non stiamo più insieme"
    11422 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Anthony Hopkins trascorre le sue vacanze in Toscana e canta "Bella ciao"
    0:22
    Anthony Hopkins trascorre le sue vacanze in Toscana e canta "Bella ciao"
    487 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Belén e Antonino, il ballo per celebrare un anno insieme
    0:45
    Belén e Antonino, il ballo per celebrare un anno insieme
    1764 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Sabrina Ghio, la proposta di matrimonio di Carlo Negri
    1:01
    Sabrina Ghio, la proposta di matrimonio di Carlo Negri
    17526 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Le lacrime di Fabio Caressa e Beppe Bergomi a Euro 2020: "È stato bellissimo"
    1:01
    Le lacrime di Fabio Caressa e Beppe Bergomi a Euro 2020: "È stato bellissimo"
    12913 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
  • Vincenzo Salemme dopo la vittoria dell'Italia: "Si è fermato il cuore"
    0:30
    Vincenzo Salemme dopo la vittoria dell'Italia: "Si è fermato il cuore"
    533 VISUALIZZAZIONI
    Social Spettacolo
2.539
  1. Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo
    Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la quarta puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: la morte di Jason Van Der Beek e il meme su Dawson Leery, il pasticcio di RaiSport con la telecronaca olimpica di Paolo Petrecca e la rinuncia di Andrea Pucci alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.
  2. L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo"
    L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo" Sono parole amare quelle di Ghali dopo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Milano Cortina. L'artista sostiene di non avere respirato un clima di pace e di umanità.
  3. La foto dei cantanti del Festival di Sanremo 2026, cosa non torna: "Marco Masini non ha gli occhi"
    La foto dei cantanti del Festival di Sanremo 2026, cosa non torna: "Marco Masini non ha gli occhi" Anche quest'anno, come da tradizione, i Big in gara al Festival di Sanremo 2026 hanno posato per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni. Nella foto diffusa sui social i fan più attenti hanno notato un errore che riguarda Marco Masini: il cantante appare con gli occhiali ma senza occhi. Dimenticanza o modifica successiva?
  4. Michele Bravi svela il retroscena di Sanremo: "Ti fanno fare la foto col premio mesi prima, è giusto che sappiate"
    Michele Bravi svela il retroscena di Sanremo: "Ti fanno fare la foto col premio mesi prima, è giusto che sappiate" 0 • di Gennaro Marco Duello
  5. Gerry Scotti su Samira Lui a Verissimo: "A La Ruota Della Fortuna non volevo solo una bellezza giracaselle"
    Gerry Scotti su Samira Lui a Verissimo: "A La Ruota Della Fortuna non volevo solo una bellezza giracaselle" Samira Lui ospite di Verissimo oggi ha parlato della sua famiglia, dell'amore che prova per Luigi Punzo e del successo de La Ruota della Fortuna. "Gerry Scotti è una grande persona, abbiamo un rapporto di amicizia, di stima", ha commentato dopo aver visto la sorpresa del conduttore per lei.
  6. Non è la TV, Stefania Rocco dopo lo scontro con Presta: "Zittita al suo evento perché cercavo l'amante di Bruganelli"
    Non è la TV, Stefania Rocco dopo lo scontro con Presta: "Zittita al suo evento perché cercavo l'amante di Bruganelli" Nella quinta puntata del format di Fanpage.it Non è la TV, Stefania Rocco risponde a Lucio Presta dopo essere stata bloccata dal suo staff all'evento di presentazione del libro "L'uragano": "Il confronto non è una concessione". Poi l'identikit sul presunto amante di Sonia Bruganelli: "È il frontman di una band che ha vinto Sanremo".
  7. Claudio Lippi lancia un format su Instagram, il noto volto tv pronto a parlare dopo le dichiarazioni a Falsissimo
    Claudio Lippi lancia un format su Instagram, il noto volto tv pronto a parlare dopo le dichiarazioni a Falsissimo Claudio Lippi lancia un format sulla sua pagina social, dopo aver creato un profilo seguito da 100mila persone. Ogni domenica il conduttore parlerà di tematiche che gli verranno proposte: è un nuovo inizio dopo Falsissimo.
  8. Lorena Ramiro attaccata dopo la cena con Yaman, la accusano di mentire sulla serata: "Ho ricevuto minacce"
    Lorena Ramiro attaccata dopo la cena con Yaman, la accusano di mentire sulla serata: "Ho ricevuto minacce" Lorena Ramiro è stata accusata sui social dopo le sue dichiarazioni a La Volta Buona: in molti sostengono che sia in malafede e che non ci sia stato un 'post cena' con Can Yaman come invece aveva lasciato intendere. La risposta della 22enne: "Il video in discoteca con amici era della sera prima".
  9. "Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione": l'annuncio dell'avvocato Ivano Chiesa
    "Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione": l'annuncio dell'avvocato Ivano Chiesa L'avvocato Chiesa annuncia: "Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione". Sulla lettera del Biscione ai locali: "Cosa dovrebbero fare i gestori? Mettergli un tappo in bocca? Non siamo in Corea del Nord".
  10. Non è la Tv, terza puntata: Mediaset prova a bloccare Corona, l’amore tra Elodie e Franceska e il futuro di Belén
    Non è la Tv, terza puntata: Mediaset prova a bloccare Corona, l’amore tra Elodie e Franceska e il futuro di Belén In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la terza puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: dagli ultimi tentativi di Mediaset di bloccare Corona al futuro in tv di Belén, passando per la nuova love story alle porte: quella tra Elodie e Franceska.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)