twitter
facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
1 / 2
Coronavirus, al carnevale di Dusseldorf il carro allegorico per la sfilata
pubblicato il
25 febbraio 2020 alle ore 10:57
Un carro allegorico sul Coronavirus ha sfilato nella festa organizzata a Dusseldorf in Germania.
mostra altro
Attualita
4.017 video
•
1.720 foto
71.093.572 visualizzazioni
altro di
Attualita
1:07
Violenta tromba marina distrugge la spiaggia del Metapontino: il video del tornado
8090
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:30
Il turista viene bandito a vita da Ryanair dopo aver schiaffeggiato uno steward: il video dell'aggressione
12513
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:06
Strade allagate e auto sommerse in strada: lo spaventoso scenario a Salinagrande dopo l'alluvione
2213
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:20
Auto fuori controllo travolge due pedoni ed un motociclista a Procida
20900
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:14
Terremoto in Bosnia-Erzagovina: scossa di magnitudo 6 avvertita anche in Italia
1663
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:25
Appello a Boris Johnson di due prigionieri britannici: "Chiediamo scambio con l'oligarca Medvedchuk"
8388
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:46
Guardia di Finanza sequestra lo yacht dell'oligarca russo Melnichenko
5358
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:16
Luca Sepe ricoverato per Covid pubblica le immagini in ambulanza
202792
VISUALIZZAZIONI
Attualita
1:22
Cade nella diga, cagnolino salvato dai pompieri
444
VISUALIZZAZIONI
Attualita
8 foto
Cade nella diga Rosamarina e rischia di annegare: cane salvato dai pompieri
2204
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:15
Raffinerie ENI, la densa colonna di fumo nero su Livorno
1234
VISUALIZZAZIONI
Attualita
3:33
Carabiniere accoltellato durante rapina in farmacia a Torino: la scena ripresa dalle telecamere
19720
VISUALIZZAZIONI
Attualita
1:00
Suicidio assistito, la testimonianza di Mario: "Non voglio patire ulteriori umiliazioni e sofferenze"
3873
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:12
Maltempo Sicilia, violenta grandinata in provincia di Trapani
3273
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:30
Maltempo, disagi nel sud Sardegna: crolli, allagamenti e disagi alla circolazione
2555
VISUALIZZAZIONI
Attualita
0:24
Omicidio Nada Cella: l'audio di una donna che ha visto la sospettata
8366
VISUALIZZAZIONI
Attualita
condividi
1.672
Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto
A fare da collante tra loro era stato l’ex compagno in comune Stefano de martino ma adesso che il conduttore di Sanremo è uscito dalla vita sentimentale di entrambe, Emma Marrone e Belén Rodriguez restano vicine e si scambiano complimenti sui social.
Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta"
L'ex ballerino di Amici Kumo conferma, per la prima volta, un flirt con Giulia Stabile: "Eravamo simili, sembrava di vedermi allo specchio con lei". A domanda diretta se abbia influito sulla rottura con la sua ex Alessia: "Sì e no. Ci siamo avvicinati perché passavamo molte ore in sala".
Elettra Lamborghini: "Stalkerizzata in uno luogo privato, violata la mia privacy. Ero in condizioni pietose"
Elettra Lamborghini si sfoga sui social dopo che alcuni sostenitori l'hanno pedinata, violando la proprietà privata del suo maneggio per chiederle una foto. Di fronte al rifiuto della cantante, che si trovava lì in abiti da lavoro, i presenti hanno tentato di screditarla segnalando l'accaduto alla stampa: "Non stalkerizzatemi, vado nel panico".
Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine”
Black out a Ore14 Sera durante l’intervista che Angela Taccia, avvocata di Andrea Sempio, ha rilasciato a Milo Infante. La battuta del conduttore: “Aveva parlato dell’innocenza di Sempio ed è caduto un fulmine”.
Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo"
Il giovane prete in posa sulla copertina del Calendario Romano realizzato da Piero Pazzi è Giovanni Galizia e non è affatto un sacerdote. Fanpage.it lo intervistò nel 2022, in quell'occasione l'uomo - che oggi ha quasi 40 anni - raccontò la sua storia: "Sono un assistente di volo". Come è nata la foto virale.
Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti
Il marito di Paola Marella ha trovato la cartella "Voglio vivere" nel pc della designer: foto dei momenti felici e la scelta di tenere aperti i suoi social per farla continuare a vivere.
Affari tuoi, imprevisto per Stefano De Martino e Herbert Ballerina: "Cola tutto", Sofia perde 300mila euro
Nella puntata di Affari tuoi di stasera, mercoledì 20 maggio, ha giocato Sofia dalle Marche con la zia Rossella. Una puntata intensa, dall'imprevisto con l'invenzione di Herbert Ballerina che si è rotta in studio al finale a sorpresa con la pacchista che accetta l'offerta del Dottore ma nel suo pacco aveva 300mila euro.
Ester Exposito balla con Bad Bunny sotto gli occhi di Mbappé: nel video virale anche Chiara Ferragni
Un video che ritrae Ester Exposito ballare con complicità insieme a Bad Bunny ha alimentato le voci di un possibile flirt. Un'ipotesi tuttavia smentita dai fatti: tra i 60mila spettatori nel parterre era infatti presente anche il calciatore del Real Madrid Kylian Mbappé, attuale fidanzato dell'attrice, insieme ad altri vip come Chiara Ferragni e Ana de Armas.
)