twitter
facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
Quale sarebbe il tuo partner-vip ideale?
1 / 13
Dimmi in quale mese sei nato e ti dirò quale sarebbe il tuo/a partner-vip ideale
pubblicato il
19 febbraio 2018 alle ore 13:34
Scopri quale sarebbe la tua anima gemella nel mondo dello spettacolo. 24 vip associati ai 12 mesi dell'anno.
mostra altro
Social Spettacolo
1.862 video
•
241 foto
62.968.926 visualizzazioni
altro di
Social Spettacolo
7 foto
Le nuove veline di Striscia la Notizia 2026
3329
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:11
Sabrina Ferilli come Marilyn Monroe nella celebra scena della gonna
761
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:07
La fidanzata di Blanco e il video con Matteo Salvini: "State calmi, non parlo di politica"
10252
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:23
Mara Venier alle prese con Siri: "Non sente un ca**o"
1213
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:43
La serata di Blanco in discoteca con Martina Valdes
87030
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
1:35
Il messaggio di Mattia Zenzola costretto a lasciare Amici dopo l'infortunio
11204
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:09
Belen e Stefano: il dolce bacio sulla fronte
5646
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:08
Scossa di terremoto avvertita a Milano: i Ferragnez scendono in strada spaventati
16940
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:54
La polemica tra Fedez e Conte sui comizi elettorali senza regole e i concerti senza pubblico
132
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
1:17
Sossio Aruta spiega il post sulla fine della sua storia con Ursula Bennardo
19302
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
1:11
Massimiliano Mollicone: "Io e Vanessa non stiamo più insieme"
11422
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:22
Anthony Hopkins trascorre le sue vacanze in Toscana e canta "Bella ciao"
487
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:45
Belén e Antonino, il ballo per celebrare un anno insieme
1764
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
1:01
Sabrina Ghio, la proposta di matrimonio di Carlo Negri
17528
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
1:01
Le lacrime di Fabio Caressa e Beppe Bergomi a Euro 2020: "È stato bellissimo"
12913
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
0:30
Vincenzo Salemme dopo la vittoria dell'Italia: "Si è fermato il cuore"
533
VISUALIZZAZIONI
Social Spettacolo
condividi
23.110
Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto
A fare da collante tra loro era stato l’ex compagno in comune Stefano de martino ma adesso che il conduttore di Sanremo è uscito dalla vita sentimentale di entrambe, Emma Marrone e Belén Rodriguez restano vicine e si scambiano complimenti sui social.
Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta"
L'ex ballerino di Amici Kumo conferma, per la prima volta, un flirt con Giulia Stabile: "Eravamo simili, sembrava di vedermi allo specchio con lei". A domanda diretta se abbia influito sulla rottura con la sua ex Alessia: "Sì e no. Ci siamo avvicinati perché passavamo molte ore in sala".
Elettra Lamborghini: "Stalkerizzata in un luogo privato, violata la mia privacy. Ero in condizioni pietose"
Elettra Lamborghini si sfoga sui social dopo che alcuni sostenitori l'hanno pedinata, violando la proprietà privata del suo maneggio per chiederle una foto. Di fronte al rifiuto della cantante, che si trovava lì in abiti da lavoro, i presenti hanno tentato di screditarla segnalando l'accaduto alla stampa: "Non stalkerizzatemi, vado nel panico".
Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine”
Black out a Ore14 Sera durante l’intervista che Angela Taccia, avvocata di Andrea Sempio, ha rilasciato a Milo Infante. La battuta del conduttore: “Aveva parlato dell’innocenza di Sempio ed è caduto un fulmine”.
Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo"
Il giovane prete in posa sulla copertina del Calendario Romano realizzato da Piero Pazzi è Giovanni Galizia e non è affatto un sacerdote. Fanpage.it lo intervistò nel 2022, in quell'occasione l'uomo - che oggi ha quasi 40 anni - raccontò la sua storia: "Sono un assistente di volo". Come è nata la foto virale.
Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti
Il marito di Paola Marella ha trovato la cartella "Voglio vivere" nel pc della designer: foto dei momenti felici e la scelta di tenere aperti i suoi social per farla continuare a vivere.
Affari tuoi, imprevisto per Stefano De Martino e Herbert Ballerina: "Cola tutto", Sofia perde 300mila euro
Nella puntata di Affari tuoi di stasera, mercoledì 20 maggio, ha giocato Sofia dalle Marche con la zia Rossella. Una puntata intensa, dall'imprevisto con l'invenzione di Herbert Ballerina che si è rotta in studio al finale a sorpresa con la pacchista che accetta l'offerta del Dottore ma nel suo pacco aveva 300mila euro.
Ester Exposito balla con Bad Bunny sotto gli occhi di Mbappé: nel video virale anche Chiara Ferragni
Un video che ritrae Ester Exposito ballare con complicità insieme a Bad Bunny ha alimentato le voci di un possibile flirt. Un'ipotesi tuttavia smentita dai fatti: tra i 60mila spettatori nel parterre era infatti presente anche il calciatore del Real Madrid Kylian Mbappé, attuale fidanzato dell'attrice, insieme ad altri vip come Chiara Ferragni e Ana de Armas.
)