twitter
facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
Un ritratto di Nanni Moretti in "Io sono un autarchico"
6 / 10
Il cinema di Nanni Moretti compie 40 anni: un libro lo ricorda
pubblicato il
16 dicembre 2016 alle ore 13:32
mostra altro
Cultura Fanpage
610 video
•
1.118 foto
188.611.447 visualizzazioni
altro di
Cultura Fanpage
11 foto
Le foto del più grande tesoro di monete dell'epoca vichinga
764
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
12 foto
I resti di due uomini morti durante l'eruzione del Vesuvio del 79 dC e la ricostruzione AI
1829
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
30:02
Alessandro Barbero: "Quando racconto torno bimbo coi soldatini. San Francesco non è come si narra"
7602
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
2:54
Italo Bocchino: "Chi se ne frega del murales di Michela Murgia, chi se ne frega di lei"
14023
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
5 foto
Le foto del Grand Egyptian Museum
1099
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
14 foto
Le foto del sito archeologico di Sabucina in Sicilia, vandalizzato dai tombaroli
8345
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
15:16
Zerocalcare: "I modelli di paternità sono allo sfascio, temo di diventare un genitore vecchio"
19521
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
10:34
Daria Bignardi: "Il carcere è sessista e classista, ma soprattutto è inutile"
34830
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
1:31
Il video di Roberto Saviano che critica l'esclusione dalla lista del Governo per la Buchmesse 2024
462
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
0:58
Che tempo che fa, Zerocalcare parla del problema del dissenso in Italia
109
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
1:31
L'esibizione di Andrea e Matteo Bocelli agli Oscar 2024 con "Con te partirò / Time to say Goodbye"
959
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
3:47
Steve McCurry e il suo "Devotion": "Volevo celebrare chi rende il mondo un posto migliore"
232416
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
9 foto
Le foto della mostra “In purissimo azzurro” ispirata da La ginestra di Giacomo leopardi
359
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
11:48
Patrick Zaki: "Imprigionato per le mie opinioni, non ho paura di essere pro Palestina"
2961689
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
7:29
Maurizio De Giovanni: "Viviamo un'emergenza culturale, possiamo combatterla con la militarizzazione"
339561
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
10 foto
Le foto dell'isola di Isca, che fu di Eduardo De Filippo
63968
VISUALIZZAZIONI
Cultura Fanpage
condividi
1.664
Due Spicci di Zerocalcare accusata di pagare 6 euro l’ora: l’interrogazione di Gasparri e la replica della produzione
Compensi da 6 euro lordi l'ora, diffide ai creator, e un'interrogazione parlamentare di Gasparri. La serie animata Due Spicci di Zerocalcare su Netflix finisce nella polemica sul lavoro nell'animazione.
Reazione a catena, Marco Burato dei Tre di Denari: "Oggi sono sposato e lavoro in un'azienda, con i soldi vinti ho preso casa"
Intervista a Marco Burato dei Tre di Denari. Il campione di Reazione a Catena oggi ha 36 anni ed è sposato con Rachele Setola, anche lei concorrente del programma condotto da Pino Insegno. Si è lasciato alle spalle la brutta vicenda del licenziamento. Lavora in un'azienda che progetta e produce moduli LED con un ruolo di responsabilità.
Belén scrive a Emma: “Sei sempre più bella”, lei ricambia. Il rapporto oltre De Martino piace molto
A fare da collante tra loro era stato l’ex compagno in comune Stefano de martino ma adesso che il conduttore di Sanremo è uscito dalla vita sentimentale di entrambe, Emma Marrone e Belén Rodriguez restano vicine e si scambiano complimenti sui social.
Kumo conferma il flirt con Giulia Stabile: "Tra noi c'è stato qualcosa, adesso lei mi ghosta"
L'ex ballerino di Amici Kumo conferma, per la prima volta, un flirt con Giulia Stabile: "Eravamo simili, sembrava di vedermi allo specchio con lei". A domanda diretta se abbia influito sulla rottura con la sua ex Alessia: "Sì e no. Ci siamo avvicinati perché passavamo molte ore in sala".
Elettra Lamborghini: "Stalkerizzata in un luogo privato, violata la mia privacy. Ero in condizioni pietose"
Elettra Lamborghini si sfoga sui social dopo che alcuni sostenitori l'hanno pedinata, violando la proprietà privata del suo maneggio per chiederle una foto. Di fronte al rifiuto della cantante, che si trovava lì in abiti da lavoro, i presenti hanno tentato di screditarla segnalando l'accaduto alla stampa: "Non stalkerizzatemi, vado nel panico".
Blackout a Ore14 Sera, Infante ad Angela Taccia: “Parla dell’innocenza di Sempio e cade un fulmine”
Black out a Ore14 Sera durante l’intervista che Angela Taccia, avvocata di Andrea Sempio, ha rilasciato a Milo Infante. La battuta del conduttore: “Aveva parlato dell’innocenza di Sempio ed è caduto un fulmine”.
Chi è davvero il prete della foto del Calendario Romano, la storia di Giovanni Galizia: "Sono un assistente di volo"
Il giovane prete in posa sulla copertina del Calendario Romano realizzato da Piero Pazzi è Giovanni Galizia e non è affatto un sacerdote. Fanpage.it lo intervistò nel 2022, in quell'occasione l'uomo - che oggi ha quasi 40 anni - raccontò la sua storia: "Sono un assistente di volo". Come è nata la foto virale.
Paola Marella, il marito ha trovato nel suo pc il file "Voglio vivere": all'interno foto e la scelta di tenere i social aperti
Il marito di Paola Marella ha trovato la cartella "Voglio vivere" nel pc della designer: foto dei momenti felici e la scelta di tenere aperti i suoi social per farla continuare a vivere.
Affari tuoi, imprevisto per Stefano De Martino e Herbert Ballerina: "Cola tutto", Sofia perde 300mila euro
Nella puntata di Affari tuoi di stasera, mercoledì 20 maggio, ha giocato Sofia dalle Marche con la zia Rossella. Una puntata intensa, dall'imprevisto con l'invenzione di Herbert Ballerina che si è rotta in studio al finale a sorpresa con la pacchista che accetta l'offerta del Dottore ma nel suo pacco aveva 300mila euro.
Ester Exposito balla con Bad Bunny sotto gli occhi di Mbappé: nel video virale anche Chiara Ferragni
Un video che ritrae Ester Exposito ballare con complicità insieme a Bad Bunny ha alimentato le voci di un possibile flirt. Un'ipotesi tuttavia smentita dai fatti: tra i 60mila spettatori nel parterre era infatti presente anche il calciatore del Real Madrid Kylian Mbappé, attuale fidanzato dell'attrice, insieme ad altri vip come Chiara Ferragni e Ana de Armas.
)