• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Nell'immagine c'è un cavallo nascosto, riuscite a vederlo? Non ancora? Proviamo a restringere il campo di ricerca...
Nell'immagine c'è un cavallo nascosto, riuscite a vederlo? Non ancora? Proviamo a restringere il campo di ricerca...
  • Nell'immagine c'è un cavallo nascosto, riuscite a vederlo? Non ancora? Proviamo a restringere il campo di ricerca...
  • Avete ispezionato ogni angolo ma non riuscite proprio a vederlo? Andate alla prossima foto per la soluzione...
  • Eccolo lì, proprio dietro il vetro! Se non lo avete trovato forse il motivo è che siete troppo "razionali", e vi siete affidati alla logica che, naturalmente, ci suggerirebbe di cercarlo in strada, tra le case o nascosto dietro una macchina.
  • 1 / 3

Il rompicapo sta facendo impazzire il web: riuscite a scoprire cosa si nasconde nella foto?

pubblicato il 9 ottobre 2016 alle ore 17:46
Il web è pieno di simpatici quiz e rompicapi, anche in questo caso per risolvere l'enigma nascosto in questa foto virale dovete aguzzare la vista e affinare l'ingegno. Siete già riusciti a intuire cosa c'è di strano in questo scatto? Ebbene, al suo interno si nasconde un simpatico "intruso": un cavallo bianco. Trovarlo però non è così semplice come potrebbe sembrare; scorrete la gallery...
mostra altro

immagine profilo WebMix 1.034 video • 11.228 foto
137.023.100 visualizzazioni


altro di WebMix

  • Un galeone affondato 400 anni fa ma ancora intatto e conservato alla perfezione
    4 foto
    Un galeone affondato 400 anni fa ma ancora intatto e conservato alla perfezione
    2720 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Gli scatti che mostrano quanto, stare a casa con i figli, sia bello ma anche sfiancante
    9 foto
    Gli scatti che mostrano quanto, stare a casa con i figli, sia bello ma anche sfiancante
    2298 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • 10 agenti immobiliari mostrano le foto delle case peggiori che hanno visitato
    11 foto
    10 agenti immobiliari mostrano le foto delle case peggiori che hanno visitato
    87272 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Il gatto torna a casa dopo 3 giorni con al collo un messaggio che qualcuno ha scritto
    5 foto
    Il gatto torna a casa dopo 3 giorni con al collo un messaggio che qualcuno ha scritto
    6989 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Come asciugare i panni in casa seguendo semplici regole
    5 foto
    Come asciugare i panni in casa seguendo semplici regole
    2492 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • La Forza di Madre Natura: la spettacolare struttura di Lorenzo Quinn
    9 foto
    La Forza di Madre Natura: la spettacolare struttura di Lorenzo Quinn
    2106 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Riciclo perfetto: trasforma vecchi pneumatici in cuccette per cani
    20 foto
    Riciclo perfetto: trasforma vecchi pneumatici in cuccette per cani
    1455 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Mezzo uomo e mezzo cane: la foto fa il giro del web
    2 foto
    Mezzo uomo e mezzo cane: la foto fa il giro del web
    2129 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Invasione aliena? L'immagine che lascia a bocca aperta
    2 foto
    Invasione aliena? L'immagine che lascia a bocca aperta
    906 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • La foto che fa preoccupare tutti
    2 foto
    La foto che fa preoccupare tutti
    1651 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Vede un orso seduto su un divano con le zampe incrociate: ferma l'auto per fare delle foto
    3 foto
    Vede un orso seduto su un divano con le zampe incrociate: ferma l'auto per fare delle foto
    1766 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Il topo cicciottello resta incastrato nel tombino: i vigili del fuoco lo salvano
    2 foto
    Il topo cicciottello resta incastrato nel tombino: i vigili del fuoco lo salvano
    1212 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Lo splendido paesino arrampicato sulla collina: il panorama sembra un presepe
    11 foto
    Lo splendido paesino arrampicato sulla collina: il panorama sembra un presepe
    1248 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Chiede di usare Photoshop sulla foto del marito: i risultati sono esilaranti
    19 foto
    Chiede di usare Photoshop sulla foto del marito: i risultati sono esilaranti
    2539 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Cosa farebbero i personaggi Disney se visitassero Napoli
    17 foto
    Cosa farebbero i personaggi Disney se visitassero Napoli
    22103 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • I cani diventano personaggi dei cartoni con questo filtro di Snapchat
    10 foto
    I cani diventano personaggi dei cartoni con questo filtro di Snapchat
    20059 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
217.781
  1. Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo"
    Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo" Noemi David annuncia l'archiviazione della denuncia per le foto diffuse su un sito per adulti: "Forse perché non ero nuda". La conduttrice Rai non si ferma: "Chiederemo le motivazioni, andremo avanti".
  2. Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity
    Big Mama dimagrita su TikTok: la trasformazione dopo anni di sensibilizzazione sulla body positivity Big Mama appare dimagrita su TikTok mentre canta Hey Tu di Jhosef. Sette mesi dopo il monologo al Primo Maggio sulla body positivity, la rapper mostra una trasformazione fisica evidente.
  3. Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto"
    Daniela Fazzolari di Centovetrine: “Portavo lenti a contatto azzurre, fu un incubo. La chiusura? Fu decisivo Il Segreto" Intervista all’attrice che nella soap di Canale 5 interpretò addirittura due ruoli: “Anita ad un certo punto perse forza e compresi che occorreva ripensare tutto il contesto. Il rientro? Accettai a patto che fosse un altro personaggio”. Su Pietro Genuardi: “Durante la sua malattia gli ho telefonato ogni giorno. Una perdita straziante”
  4. Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar?
    Britney Spears balla sulle note di Christina Aguilera e perde "pezzi" per strada: cosa succede ancora alla popstar? Britney Spears balla su "I Am" di Christina Aguilera e risolve un "fuori di seno" in corsa con un'emoji in post produzione. I video della popstar continuano a sollevare interrogativi sul suo stato attuale dopo la fine della tutela parentale.
  5. Checco Zalone e il messaggio a reti unificate, un video sui problemi alla prostata per lanciare Buen Camino
    Checco Zalone e il messaggio a reti unificate, un video sui problemi alla prostata per lanciare Buen Camino Checco Zalone sceglie una strategia alternativa per lanciare il suo Buen Camino. Nel bel mezzo della serata del 17 dicembre è comparso sulle reti Mediaset un suo videomessaggio alla nazione.
  6. Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile"
    Shaila Gatta si sfoga: "Una showgirl che potrebbe essere mia nonna ha detto che sono antipatica e inguardabile" "Ma l'avete vista fisicamente? Non si può guardare": è questa la frase che una showgirl avrebbe detto riferendosi a Shaila Gatta e che è giunta alle orecchie della diretta interessata.
  7. Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In
    Mara Venier spiega come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In Rispondendo ad alcuni commenti Instagram, Mara Venier ha spiegato come stanno i Ricchi e Poveri dopo la caduta in diretta a Domenica In. Nella puntata del 21 dicembre, Angela Brambati e Angelo Sotgiu sono inciampati su un gradino all'ingresso dello studio.
  8. Ascolti TV 19 dicembre, chi ha vinto tra The Voice Senior e Io sono Farah: i dati di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna
    Ascolti TV 19 dicembre, chi ha vinto tra The Voice Senior e Io sono Farah: i dati di Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna Gli ascolti tv di venerdì 19 dicembre. I dati Auditel di Rai1 con The Voice Senior, Canale 5 con Io sono Farah e la sfida nell'access prime time tra Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna.
  9. Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti"
    Alessandro Matri accusato di bestemmiare in un video con Federica Nargi, la replica di lei: "Siete pesanti" Federica Nargi interviene sui social per difendere il suo compagno Alessandro Matri. La risposta della showgirl a un'utente che accusava il calciatore di aver bestemmiato: "Siete pesantissimi, ma dove la sentite la bestemmia?".
  10. "Matteo Canzi di MasterChef Italia assomiglia a Olly", arriva il commento del cantante
    "Matteo Canzi di MasterChef Italia assomiglia a Olly", arriva il commento del cantante Per i telespettatori di MasterChef Italia 2025 Matteo Canzi, aspirante chef, assomiglia a Olly. Ma tra le stories il cantante si è mostrato contrariato al paragone.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)