• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Edward realizza il suo desiderio
Edward realizza il suo desiderio
  • Edward realizza il suo desiderio
  • immagine
  • Edward accompagnato dai Vigili del fuoco nella foresta dove ha lavorato per anni
  • L'infermiera Gardner
  • 1 / 4

È malato di sclerosi multipla, ma chiede di realizzare un ultimo suo desiderio: il gesto dell'infermiera è stupendo

pubblicato il 28 agosto 2016 alle ore 10:48
Edward Reis era una guardia forestale. Amava profondamente la natura e per questo il suo lavoro era tutta la sua vita.
Quando si è ammalato di sclerosi multipla, ha dovuto rinunciare ed è stato costretto a stare lontano dal verde, per curarsi in una clinica.
Stare così lontano da animali, piante e tutto ciò era per lui fondamentale, è stato per l'uomo molto duro e causa di forti sofferenze.
Un giorno ha espresso il suo desiderio più grande: voleva uscire dalla clinica e godersi la natura un’ultima volta.
Grazie a persone generose e da un grande cuore, il suo desiderio è stato realizzato. È stato per merito soprattutto di Leigh Gardner, una delle infermiere del centro in cui era ricoverato, che lo ha aiutato. Ha pensato di contattare il dipartimento locale dei Vigili del fuoco affinché potessero accompagnare Edward nella foresta, scrivendo loro su Facebook.
I Viglili del Fuoco della contea di Snohomish hanno accettato.
L'uomo è morto poco dopo, ma felice di essere riuscito a respirare per l'ultima volta aria pura.
mostra altro

immagine profilo Naty82 604 video • 952 foto
11.300.748 visualizzazioni


altro di Naty82

  • Maltrattato da cucciolo, l'orso Suri di nuovo felice: si diverte con il suo giocattolo preferito
    0:42
    Maltrattato da cucciolo, l'orso Suri di nuovo felice: si diverte con il suo giocattolo preferito
    681 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Salvato, il piccolo Didik si arrampica per la prima volta: la scena è dolcissima
    2:10
    Salvato, il piccolo Didik si arrampica per la prima volta: la scena è dolcissima
    233 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Errore sul passaporto divide mamma e figlio: l'emozionante abbraccio in aeroporto dopo 4 mesi
    0:18
    Errore sul passaporto divide mamma e figlio: l'emozionante abbraccio in aeroporto dopo 4 mesi
    1288 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • La mamma e il suo bambino riuniti dopo un anno: il commovente abbraccio
    0:40
    La mamma e il suo bambino riuniti dopo un anno: il commovente abbraccio
    2756 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • A 3 anni suona il tamburo tradizionale insieme a suo nonno: bimbo prodigio in Cina
    0:29
    A 3 anni suona il tamburo tradizionale insieme a suo nonno: bimbo prodigio in Cina
    2056 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Morto Leone di Lernia: il cantante pugliese balla con gli amici
    1:05
    Morto Leone di Lernia: il cantante pugliese balla con gli amici
    50574 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Gli elefantini giocano tra gli adulti: le dolcissime immagini dallo zoo di Chester
    0:40
    Gli elefantini giocano tra gli adulti: le dolcissime immagini dallo zoo di Chester
    1009 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • L'attrice a tu per tu con gli squali: l'esperienza da brivido su Instagram
    0:13
    L'attrice a tu per tu con gli squali: l'esperienza da brivido su Instagram
    390 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Il cane interrompe una crisi compulsiva: l'animale assiste la padrona con la sindrome di Asperger
    0:15
    Il cane interrompe una crisi compulsiva: l'animale assiste la padrona con la sindrome di Asperger
    1905 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Trova una foca nel giardino di casa: l'animale salvato e liberato in mare
    0:55
    Trova una foca nel giardino di casa: l'animale salvato e liberato in mare
    625 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Il cavallo è rimasto impigliato nella recinzione: le immagini del salvataggio
    0:28
    Il cavallo è rimasto impigliato nella recinzione: le immagini del salvataggio
    503 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Baby rinoceronte fa il suo debutto tra gli adulti insieme alla mamma: immagini dolcissime
    0:47
    Baby rinoceronte fa il suo debutto tra gli adulti insieme alla mamma: immagini dolcissime
    459 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Discesa sulla neve in passeggino: neonata e papà sciatore giù per il pendio
    0:27
    Discesa sulla neve in passeggino: neonata e papà sciatore giù per il pendio
    196 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Nato cieco, viene adottato e diventa cane da terapia: Smiley si gode una passeggiata nella neve
    0:29
    Nato cieco, viene adottato e diventa cane da terapia: Smiley si gode una passeggiata nella neve
    11868 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Un'enorme cisti si è formata sul collo: l'impressionante intervento
    2:28
    Un'enorme cisti si è formata sul collo: l'impressionante intervento
    129817 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Gli squat del campione dei pesi massimi: l'allenamento è un'esplosione di energia
    0:13
    Gli squat del campione dei pesi massimi: l'allenamento è un'esplosione di energia
    412 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
26.566
  1. Chi sono le Las Ketchup e il testo di “Asereje”, il duetto a Sanremo 2026 con Elettra Lamborghini
    Chi sono le Las Ketchup e il testo di “Asereje”, il duetto a Sanremo 2026 con Elettra Lamborghini Le Las Ketchup nella serata dei duetti a Sanremo 2026 duetteranno oggi venerdì 27 febbraio nella quarta serata del Festival con Elettra Lamborghini cantando Asereje, brano che ebbe un successo planetario oltre vent'anni fa.
  2. La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate
    La classifica delle canzoni di Sanremo 2026 più ascoltate su Spotify e YouTube dopo le prime tre serate "Male necessario" di Fedez è la canzone più ascoltata del Festival di Sanremo 2026 sia su YouTube, sia su Spotify. Ma dopo la terza serata del festival, c'è qualche sorpresa dietro di loro. Qui le classifiche delle due piattaforme.
  3. FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica
    FantaSanremo 2026, bonus e malus della terza serata del Festival: punti e classifica I punti del Fantasanremo della terza serata di Sanremo 2026 con bonus e malus. I punti conquistati dai quindici cantanti in gara giovedì 26 febbraio.
  4. Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo
    Non è la TV, quarta puntata: la morte di Jason Van Der Beek, il caso RaiSport e l'affare Pucci a Sanremo In streaming sul canale YouTube di Fanpage.it la quarta puntata di Non è la tv, il format prodotto da Deepinto e condotto da Andrea Parrella con la partecipazione di Grazia Sambruna e Stefania Rocco. Di seguito i temi della settimana: la morte di Jason Van Der Beek e il meme su Dawson Leery, il pasticcio di RaiSport con la telecronaca olimpica di Paolo Petrecca e la rinuncia di Andrea Pucci alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2026.
  5. Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026
    Il bel tempo, la Champions: tutte le scuse di Carlo Conti per giustificare il flop degli ascolti a Sanremo 2026 La seconda serata di Sanremo 2026 segna il 59% di share, ma gli spettatori calano ancora restando sotto i 9 milioni. Nella conferenza stampa del 26 febbraio, Carlo Conti rimanda a fattori esterni: "Capisco perché la platea televisiva sia un po' diminuita. Ci sono mille elementi, il tempo, le partite".
  6. La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria
    La terza serata di Sanremo 2026, cos'è successo: i momenti salienti e la classifica provvisoria La terza serata di Sanremo 2026: sul palco Irina Shayk e Ubaldo Pantani con Carlo Conti e Laura Pausini. Nicolò Filippucci vince le Nuove Proposte. Una nuova classifica provvisoria.
  7. "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque"
    "Che belli i nostri poliziotti", polemica per le parole di Manola Moslehi al Prima Festival: "Non vedete marcio ovunque" Manola Moslehi, la conduttrice del Prima Festival, è intervenuta in merito a una polemica sollevata dopo il suo elogio alle forze dell'ordine, visto come qualcosa di forzato.
  8. Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big
    Fantasanremo 2026, la classifica dopo la prima serata: tutti i punteggi, i bonus e i malus dei 30 big La classifica provvisoria del FantaSanremo dopo la prima serata del Festival di Sanremo 2026 andata in onda ieri sera. In cima LDA e Aka7even, per loro una pioggia di punti bonus. Male per TrediciPietro, arrivato ultimo.
  9. FantaSanremo 2026, bonus e malus della quarta serata: punti e classifica
    FantaSanremo 2026, bonus e malus della quarta serata: punti e classifica I punti del Fantasanremo della quarta serata di Sanremo 2026 con bonus e malus. I punti conquistati dai trenta cantanti in gara venerdì 27 febbraio.
  10. L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo"
    L'amara reazione di Ghali dopo la cerimonia delle Olimpiadi: "Pace? Umanità? Non ho sentito niente di tutto questo" Sono parole amare quelle di Ghali dopo la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Milano Cortina. L'artista sostiene di non avere respirato un clima di pace e di umanità.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)