• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Edward realizza il suo desiderio
Edward realizza il suo desiderio
  • Edward realizza il suo desiderio
  • immagine
  • Edward accompagnato dai Vigili del fuoco nella foresta dove ha lavorato per anni
  • L'infermiera Gardner
  • 1 / 4

È malato di sclerosi multipla, ma chiede di realizzare un ultimo suo desiderio: il gesto dell'infermiera è stupendo

pubblicato il 28 agosto 2016 alle ore 10:48
Edward Reis era una guardia forestale. Amava profondamente la natura e per questo il suo lavoro era tutta la sua vita.
Quando si è ammalato di sclerosi multipla, ha dovuto rinunciare ed è stato costretto a stare lontano dal verde, per curarsi in una clinica.
Stare così lontano da animali, piante e tutto ciò era per lui fondamentale, è stato per l'uomo molto duro e causa di forti sofferenze.
Un giorno ha espresso il suo desiderio più grande: voleva uscire dalla clinica e godersi la natura un’ultima volta.
Grazie a persone generose e da un grande cuore, il suo desiderio è stato realizzato. È stato per merito soprattutto di Leigh Gardner, una delle infermiere del centro in cui era ricoverato, che lo ha aiutato. Ha pensato di contattare il dipartimento locale dei Vigili del fuoco affinché potessero accompagnare Edward nella foresta, scrivendo loro su Facebook.
I Viglili del Fuoco della contea di Snohomish hanno accettato.
L'uomo è morto poco dopo, ma felice di essere riuscito a respirare per l'ultima volta aria pura.
mostra altro

immagine profilo Naty82 604 video • 952 foto
11.296.909 visualizzazioni


altro di Naty82

  • Maltrattato da cucciolo, l'orso Suri di nuovo felice: si diverte con il suo giocattolo preferito
    0:42
    Maltrattato da cucciolo, l'orso Suri di nuovo felice: si diverte con il suo giocattolo preferito
    681 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Salvato, il piccolo Didik si arrampica per la prima volta: la scena è dolcissima
    2:10
    Salvato, il piccolo Didik si arrampica per la prima volta: la scena è dolcissima
    233 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Errore sul passaporto divide mamma e figlio: l'emozionante abbraccio in aeroporto dopo 4 mesi
    0:18
    Errore sul passaporto divide mamma e figlio: l'emozionante abbraccio in aeroporto dopo 4 mesi
    1288 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • La mamma e il suo bambino riuniti dopo un anno: il commovente abbraccio
    0:40
    La mamma e il suo bambino riuniti dopo un anno: il commovente abbraccio
    2756 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • A 3 anni suona il tamburo tradizionale insieme a suo nonno: bimbo prodigio in Cina
    0:29
    A 3 anni suona il tamburo tradizionale insieme a suo nonno: bimbo prodigio in Cina
    2056 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Morto Leone di Lernia: il cantante pugliese balla con gli amici
    1:05
    Morto Leone di Lernia: il cantante pugliese balla con gli amici
    50573 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Gli elefantini giocano tra gli adulti: le dolcissime immagini dallo zoo di Chester
    0:40
    Gli elefantini giocano tra gli adulti: le dolcissime immagini dallo zoo di Chester
    1009 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • L'attrice a tu per tu con gli squali: l'esperienza da brivido su Instagram
    0:13
    L'attrice a tu per tu con gli squali: l'esperienza da brivido su Instagram
    390 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Il cane interrompe una crisi compulsiva: l'animale assiste la padrona con la sindrome di Asperger
    0:15
    Il cane interrompe una crisi compulsiva: l'animale assiste la padrona con la sindrome di Asperger
    1905 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Trova una foca nel giardino di casa: l'animale salvato e liberato in mare
    0:55
    Trova una foca nel giardino di casa: l'animale salvato e liberato in mare
    625 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Il cavallo è rimasto impigliato nella recinzione: le immagini del salvataggio
    0:28
    Il cavallo è rimasto impigliato nella recinzione: le immagini del salvataggio
    503 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Baby rinoceronte fa il suo debutto tra gli adulti insieme alla mamma: immagini dolcissime
    0:47
    Baby rinoceronte fa il suo debutto tra gli adulti insieme alla mamma: immagini dolcissime
    459 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Discesa sulla neve in passeggino: neonata e papà sciatore giù per il pendio
    0:27
    Discesa sulla neve in passeggino: neonata e papà sciatore giù per il pendio
    196 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Nato cieco, viene adottato e diventa cane da terapia: Smiley si gode una passeggiata nella neve
    0:29
    Nato cieco, viene adottato e diventa cane da terapia: Smiley si gode una passeggiata nella neve
    11868 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Un'enorme cisti si è formata sul collo: l'impressionante intervento
    2:28
    Un'enorme cisti si è formata sul collo: l'impressionante intervento
    129804 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
  • Gli squat del campione dei pesi massimi: l'allenamento è un'esplosione di energia
    0:13
    Gli squat del campione dei pesi massimi: l'allenamento è un'esplosione di energia
    412 VISUALIZZAZIONI
    Naty82
26.551
  1. Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto"
    Elodie ripresa troppo da vicino al concerto, il giornalista: "Autorizzato dal suo staff, non capisco il gesto" Dopo il filmato virale di Elodie che allontana due giornalisti che la stavano riprendendo troppo da vicino al concerto, uno dei diretti interessati spiega la sua versione dei fatti: "Ho ripreso allo stesso modo Giuliano Sangiorgi, non ha mostrato alcun fastidio".
  2. Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda"
    Elodie dopo il video virale: "Puntarmi il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda" Elodie risponde alle polemiche dopo il video diventato virale: "Puntare il telefono in faccia senza salutare è una roba orrenda". La cantante rivendica il diritto al rispetto personale.
  3. Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: "Ma l'orecchio?" ma poi cancella tutto
    Christian De Sica sfotte Milly Carlucci su Instagram: "Ma l'orecchio?" ma poi cancella tutto L'attore pubblica e cancella uno sfottò su Instagram contro Milly Carlucci: "Ma l'orecchio?!?". Il post, apparso inelegante, è stato rimosso dopo pochi minuti ma su X sta continuando a girare.
  4. Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo"
    Noemi David, archiviata la denuncia per il caso Phica.net: "Forse perché non ero nuda, ma non mi fermo" Noemi David annuncia l'archiviazione della denuncia per le foto diffuse su un sito per adulti: "Forse perché non ero nuda". La conduttrice Rai non si ferma: "Chiederemo le motivazioni, andremo avanti".
  5. Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio"
    Piccolo incidente per Paola Perego che cade al Gialappa Show: "Davanti a tanta bellezza ho perso l'equilibrio" Piccolo incidente per Paola Perego al GialappaShow di lunedì 1° dicembre. La conduttrice è scivolata, per fortuna senza danni, ed è stata prontamente soccorsa dal Mago Forrest. Il video del momento è stato anche condiviso sui social dello show.
  6. Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi"
    Paola Iezzi: "A X Factor la musica ha più spazio che ad Amici. Spiazzati dall'addio di Agnelli, lui e Gabbani diversi" 0 • di Sara Leombruno
  7. Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo"
    Ex del GF Edoardo Donnamaria preso di mira da Pio e Amedeo: "Senza Palombelli avresti fatto il parcheggiatore abusivo" Pio e Amedeo oggi, ospiti di Barbara Palombelli a Forum, hanno scherzato con Edoardo Santamaria, volto fisso del programma ed ex concorrente del GF Vip: "Squalificato dal GF, menomale che ti ha raccolto Barbara altrimenti stavi facendo il parcheggiatore abusivo".
  8. Elodie spiega il gesto di stizza nei confronti del fotografo: "Mi ha innervosita, sono fatta di carne anch'io"
    Elodie spiega il gesto di stizza nei confronti del fotografo: "Mi ha innervosita, sono fatta di carne anch'io" Ospite di Propaganda Live, Elodie spiega il motivo che l'ha portata a scacciare un fotografo che la stava riprendendo ad una distanza troppo ravvicinata a bordo palco durante un concerto.
  9. Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue"
    Can Yaman terrorizzato a Domenica In quando si parla della sua vita privata, Venier lo rassicura: "Sono cose tue" Can Yaman è apparso "terrorizzato" a Domenica In davanti a Mara Venier quando si è parlato della sua vita privata. La conduttrice ha provato a rassicurarlo, spiegando: "Hai terrore ma a me non frega niente, sono cose tue".
  10. Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato”
    Yulia denuncia un ex: “Ho tollerato cose molto gravi, non solo violenza verbale. Chiunque sarebbe scappato” Yulia, 20enne diventata popolare sui social anche grazie alla storia d’amore con l’ex gieffino Daniele Dal Moro, pubblica una Instagram Story in cui accusa un ex compagno, senza rivelarne l’identità.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)