• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Alta circa 8 centimetri, lunga 12 e larga 25-30.
Alta circa 8 centimetri, lunga 12 e larga 25-30.
  • Alta circa 8 centimetri, lunga 12 e larga 25-30.
  • Il suo è davvero incredibile. Ma nonostante le dimensioni pare che il frutto sia molto saporito.
  • La figlia ha avuto l'onore di assaggiarlo.
  • In Giappone la mutazione di frutta e ortaggi può avvenire per diversi motivi, tra cui il gelo.
  • 2 / 4

Una fragola gigante dal Giappone: un peso da record

pubblicato il 20 maggio 2015 alle ore 16:04
E' entrata nel Guinness dei primati per le sue dimensioni. Pesa 250 grammi ed è stata trovata da un agricoltore in Giappone.
mostra altro

immagine profilo Scienze Fanpage 1.120 video • 1.724 foto
45.099.424 visualizzazioni


altro di Scienze Fanpage

  • Starship, il momento in cui il razzo di SpaceX esplode nell’Oceano Indiano
    1:46
    Starship, il momento in cui il razzo di SpaceX esplode nell’Oceano Indiano
    3068 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Il lancio della nuova Starship V3 di SpaceX: 12° test di volo per il razzo di Elon Musk
    0:52
    Il lancio della nuova Starship V3 di SpaceX: 12° test di volo per il razzo di Elon Musk
    1927 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • L'incontro emozionante con le balenottere azzurre nell'Oceano Atlantico
    1:20
    L'incontro emozionante con le balenottere azzurre nell'Oceano Atlantico
    1160 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Parte di un razzo cinese si disintegra nel cielo d'Italia: le immagini dell'evento del 13 aprile
    0:46
    Parte di un razzo cinese si disintegra nel cielo d'Italia: le immagini dell'evento del 13 aprile
    1112 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Il rientro di Artemis II NASA dalla Luna: le foto dell’ammaraggio e del recupero
    23 foto
    Il rientro di Artemis II NASA dalla Luna: le foto dell’ammaraggio e del recupero
    22555 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • I capodogli si prendono a testate: il comportamento documentato per la prima volta
    0:26
    I capodogli si prendono a testate: il comportamento documentato per la prima volta
    571 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Un buco di 1.000 metri nel cuore del Thwaites, il ghiacciaio dell'Apocalisse: le immagini impressionanti
    0:36
    Un buco di 1.000 metri nel cuore del Thwaites, il ghiacciaio dell'Apocalisse: le immagini impressionanti
    7012 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • La palla di fuoco dietro il Monte Fuji
    0:03
    La palla di fuoco dietro il Monte Fuji
    473 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • L'aurora boreale vista dallo Spazio: l'incredibile video del cosmonauta russo
    1:07
    L'aurora boreale vista dallo Spazio: l'incredibile video del cosmonauta russo
    324 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Eruzione del Kilauea, la lava raggiunge e distrugge la telecamera dell’USGS
    2:01
    Eruzione del Kilauea, la lava raggiunge e distrugge la telecamera dell’USGS
    1357 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • 3I/ATLAS continua a sorprendere la scienza e qualcuno pensa ancora che sia un'astronave
    3:08
    3I/ATLAS continua a sorprendere la scienza e qualcuno pensa ancora che sia un'astronave
    3104 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Uno spettacolare "volnado" sfiora una fontana di lava sul vulcano Kilauea alle Hawaii
    1:01
    Uno spettacolare "volnado" sfiora una fontana di lava sul vulcano Kilauea alle Hawaii
    1150 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Le immagini del Sole più ravvicinate di sempre
    0:26
    Le immagini del Sole più ravvicinate di sempre
    1553 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • In Portogallo appare una “roll cloud”: spettacolare e raro fenomeno atmosferico lungo la costa
    0:22
    In Portogallo appare una “roll cloud”: spettacolare e raro fenomeno atmosferico lungo la costa
    9493 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • Il rientro incontrollato di un satellite Starlink nei cieli di Campania e Puglia: le immagini
    0:14
    Il rientro incontrollato di un satellite Starlink nei cieli di Campania e Puglia: le immagini
    488 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
  • La maxi esplosione del razzo Starship di SpaceX durante un test in Texas
    0:25
    La maxi esplosione del razzo Starship di SpaceX durante un test in Texas
    567 VISUALIZZAZIONI
    Scienze Fanpage
926
  1. Gaffe di Elisa Isoardi che pubblica il totomorte di Bar Centrale: tra i nomi Banfi, Mollica, Allevi e Mattarella
    Gaffe di Elisa Isoardi che pubblica il totomorte di Bar Centrale: tra i nomi Banfi, Mollica, Allevi e Mattarella La conduttrice ha pubblicato sui social una foto della redazione di Bar Centrale. Un dettaglio ha catturato l'attenzione. Sul muro una lista di nomi per il dead pool.
  2. Temptation Spagna, Rubén infrange il regolamento e rompe lo specchio per convincere Gema di non averla tradita
    Temptation Spagna, Rubén infrange il regolamento e rompe lo specchio per convincere Gema di non averla tradita Rubén e Gema ieri sera a La Isla de las tentaciones, il Temptation Island 11 spagnolo. Il ragazzo ha infranto il regolamento del programma condotto da Sandra Barneda: messo di fronte la sua fidanzata per un confronto, appreso il suo netto rifiuto di continuare la relazione, ha spaccato lo specchio che li divideva per stringerla a sé e chiederle perdono. A quanto pare, con scarsi risultati.
  3. "Se domani non torno", anticipazione del film su Giulia Cecchettin: i sogni, le risate e l'ombra del controllo
    "Se domani non torno", anticipazione del film su Giulia Cecchettin: i sogni, le risate e l'ombra del controllo 0 • di Sara Leombruno
  4. La gaffe del servizio pubblico: Salvo Nastasi in contemporanea su Rai2 e Rai3 per la Festa del Cinema di Roma
    La gaffe del servizio pubblico: Salvo Nastasi in contemporanea su Rai2 e Rai3 per la Festa del Cinema di Roma Salvo Nastasi, presidente di Siae e Fondazione Cinema per Roma, va in onda alla stessa ora su Rai2 da Pierluigi Diaco e su Rai3 da Pino Strabioli. A segnalare il cortocircuito è Massimo Falcioni.
  5. Monica Guerritore a Ballando con le stelle sveste i panni di attrice per mostrare la forza dell'essere donna
    Monica Guerritore a Ballando con le stelle sveste i panni di attrice per mostrare la forza dell'essere donna La danza di rinascita di Monica Guerritore, che non è più solo attrice, ma diventa interprete di un ballo potente e ammaliante, capace di mostrare la forza e la consapevolezza dell'essere donna.
  6. Gabriele e India i primi allievi di pugilato e judo di Amici, De Filippi: "Volevo far vedere cosa c'è dietro lo sport"
    Gabriele e India i primi allievi di pugilato e judo di Amici, De Filippi: "Volevo far vedere cosa c'è dietro lo sport" Gabriele Guidi Rontani e India Serafini sono gli atleti di pugilato e judo che parteciperanno ad Amici. È la prima volta nella storia del talent: i due ricevono banco e maglia, il loro obiettivo è arrivare fino alla fine del percorso.
  7. Ascolti tv di ieri domenica 11 ottobre: vince La vita di Biagio Conte (17.7%), bene il ritorno di Che tempo che fa (8.6%)
    Ascolti tv di ieri domenica 11 ottobre: vince La vita di Biagio Conte (17.7%), bene il ritorno di Che tempo che fa (8.6%) Gli ascolti di domenica 11 ottobre. Su Rai1 è andato in onda il film tv Sul cammino di Francesco-La vita di Biagio Conte, mentre su Canale 5 la soap Racconto di una notte. Sul Nove è tornato Che Tempo che Fa con Fabio Fazio.
  8. Temptation Island in Spagna: il fidanzato fa sesso con la tentatrice, Gema crolla e necessita di cure mediche
    Temptation Island in Spagna: il fidanzato fa sesso con la tentatrice, Gema crolla e necessita di cure mediche Il terzo falò di Temptation Island 11 Spagna ha visto la concorrente Gema di fronte le immagini del fidanzato Rubén che faceva sesso con la tentatrice Nataly. Il crollo in tv e la necessità di allontanarsi, richiedendo un intervento medico. Il video presto virale sui social come un nuovo caso Montoya al femminile.
  9. Antonella Mosetti balla mentre in tv parlano i genitori di Chiara Poggi, e capiamo cos'è diventato oggi Garlasco
    Antonella Mosetti balla mentre in tv parlano i genitori di Chiara Poggi, e capiamo cos'è diventato oggi Garlasco Antonella Mosetti che balla davanti ai genitori di Chiara Poggi è un video diventato virale perché scandalizza, ma è anche la cosa più onesta vista su Garlasco. Perché dimostra che è diventato il nostro sottofondo.
  10. Ascolti tv 22 ottobre: stravince Doc (23.5%) contro Tutto per la mia famiglia (11.1%), torna Splendida Cornice (5%)
    Ascolti tv 22 ottobre: stravince Doc (23.5%) contro Tutto per la mia famiglia (11.1%), torna Splendida Cornice (5%) Gli ascolti di giovedì 22 ottobre. Domina Rai1 con la nuova puntata di Doc - Nelle tue mani 4, che registra un leggero calo rispetto alla settimana scorsa ma stacca Tutto per la mia famiglia su Canale 5. Geppi Cucciari debutta al 5% con Splendida Cornice. Tutti i dati Auditel di ieri.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)