• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
Jonathan dice: "La nostra sindrome è nota con questo nome perché la nostra pelle è fragile come le ali di una farfalla. Ma in verità noi siamo persone molto più forti di così".
Il ragazzo farfalla
Jonathan dice: "La nostra sindrome è nota con questo nome perché la nostra pelle è fragile come le ali di una farfalla. Ma in verità noi siamo persone molto più forti di così".
  • Il ragazzo farfalla
  • L'infanzia
  • La diagnosi
  • L'amore di una madre
  • Un perfetto gioco di squadra
  • Cambio pelle
  • Dolore continuo
  • Non sono solo
  • La passione per l'hockey
  • Sempre pronto a rialzarsi
  • Una piccola vita
  • 1 / 11

Vive ogni giorno con incredibile dolore. La storia del "ragazzo farfalla"

pubblicato il 20 aprile 2015 alle ore 11:42
Jonathan Pitre è un ragazzino di 14 anni affetto da una malattia genetica nota come la sindrome dei "bambini farfalla" ossia l'Epidermolisi Bollosa (EP). La sua vita è molto condizionata da questa malattia fortemente invalidante che gli causa un dolore forte e costante il quale, per sua stessa ammissione, è come se ormai fosse diventato parte del suo cervello. Questa è la sua storia.

FONTE: https://www.youtube.com/watch?v=iuYxGtuBSgk
mostra altro

immagine profilo StorieDalMondo 427 video • 309 foto
9.470.983 visualizzazioni


altro di StorieDalMondo

  • Non aveva più fiducia negli esseri umani: le toccanti immagini di un cucciolo maltrattato
    1:24
    Non aveva più fiducia negli esseri umani: le toccanti immagini di un cucciolo maltrattato
    84491 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Il cucciolo fa un bagno per la prima volta: la storia che ti commuoverà
    1:40
    Il cucciolo fa un bagno per la prima volta: la storia che ti commuoverà
    2905 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Gli regalano un cucciolo e scoppia in lacrime: il motivo ti emozionerà
    1:48
    Gli regalano un cucciolo e scoppia in lacrime: il motivo ti emozionerà
    21104 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Il ghepardo nasce con un'anomalia alle zampe: fondamentale l'intervento del suo amico cane
    1:43
    Il ghepardo nasce con un'anomalia alle zampe: fondamentale l'intervento del suo amico cane
    1844 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Si sottopone ad un trattamento cosmetico che le brucia il viso: la triste storia di Georgie
    3 foto
    Si sottopone ad un trattamento cosmetico che le brucia il viso: la triste storia di Georgie
    25009 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Dà un bacio ad un lupo: non crederai a quello che succede
    2:04
    Dà un bacio ad un lupo: non crederai a quello che succede
    76312 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Spende 15 mila per avere un "corpo perfetto" per il suo matrimonio: la trasformazione è incredibile
    3 foto
    Spende 15 mila per avere un "corpo perfetto" per il suo matrimonio: la trasformazione è incredibile
    89229 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Partorisce il giorno del suo compleanno, ma quello che scoprono dopo i medici è straordinario
    1:06
    Partorisce il giorno del suo compleanno, ma quello che scoprono dopo i medici è straordinario
    54575 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Quando la musica proviene dal cuore: l'esibizione toccante di un senzatetto
    2:05
    Quando la musica proviene dal cuore: l'esibizione toccante di un senzatetto
    1025 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • "Troppo brutti per l'amore?" Storie di difetti fisici in una serie tv americana
    5 foto
    "Troppo brutti per l'amore?" Storie di difetti fisici in una serie tv americana
    5634 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Trovano una strana impronta in una discarica: dopo un po' la scoperta emozionante
    1:59
    Trovano una strana impronta in una discarica: dopo un po' la scoperta emozionante
    970 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • I suoi padroni avevano perso le speranze: dopo 5 anni ecco come ritrovano il loro cane
    1:02
    I suoi padroni avevano perso le speranze: dopo 5 anni ecco come ritrovano il loro cane
    1041 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Cucciolo di orso polare abbandonato dalla madre: i volontari dello zoo gli salvano la vita
    3:02
    Cucciolo di orso polare abbandonato dalla madre: i volontari dello zoo gli salvano la vita
    1094 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Fanno una strana fasciatura alla cagnolina: due settimane dopo ecco cosa succede
    2:30
    Fanno una strana fasciatura alla cagnolina: due settimane dopo ecco cosa succede
    31630 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Nasce senza denti a causa di una malattia poi arriva la radicale trasformazione
    8 foto
    Nasce senza denti a causa di una malattia poi arriva la radicale trasformazione
    70315 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
  • Usato per addestrare i cani da combattimento: la storia commovente del gatto 'puffo'
    0:16
    Usato per addestrare i cani da combattimento: la storia commovente del gatto 'puffo'
    4813 VISUALIZZAZIONI
    StorieDalMondo
15.365
  1. Se anche Mengoni fa il lip sync: a Tu Sì Que Vales ormai c'è un programma dentro al programma
    Se anche Mengoni fa il lip sync: a Tu Sì Que Vales ormai c'è un programma dentro al programma Tu Sì Que Vales dimostra di aver capito che per vincere la guerra del sabato sera bisogna provare a trasformare la tv in un grande, ininterrotto spettacolo virale. Si mette in gioco la stessa De Filippi e, a questo giro, anche Marco Mengoni.
  2. Temptation Spagna, Rubén infrange il regolamento e rompe lo specchio per convincere Gema di non averla tradita
    Temptation Spagna, Rubén infrange il regolamento e rompe lo specchio per convincere Gema di non averla tradita Rubén e Gema ieri sera a La Isla de las tentaciones, il Temptation Island 11 spagnolo. Il ragazzo ha infranto il regolamento del programma condotto da Sandra Barneda: messo di fronte la sua fidanzata per un confronto, appreso il suo netto rifiuto di continuare la relazione, ha spaccato lo specchio che li divideva per stringerla a sé e chiederle perdono. A quanto pare, con scarsi risultati.
  3. "Se domani non torno", anticipazione del film su Giulia Cecchettin: i sogni, le risate e l'ombra del controllo
    "Se domani non torno", anticipazione del film su Giulia Cecchettin: i sogni, le risate e l'ombra del controllo 0 • di Sara Leombruno
  4. Roncaccia e Andreas deridono Francesca Manzini: "Bella?", poi si sganasciano dalle risate
    Roncaccia e Andreas deridono Francesca Manzini: "Bella?", poi si sganasciano dalle risate Scivolone di Alessandro Roncaccia e Andreas Muller nella Casa del Grande Fratello Vip. Mentre Federica Morello commentava la bellezza di Francesca Manzini, incontrata per qualche ora nel ruolo di coreografa, i due hanno deriso l’imitatrice, lasciando intendere di non essere d’accordo.
  5. Giornalista travolto da un’onda mentre è in diretta, sta bene dopo lo spavento: “Ci siamo solo bagnati”
    Giornalista travolto da un’onda mentre è in diretta, sta bene dopo lo spavento: “Ci siamo solo bagnati” Sergio Ovejero è stato travolto da un’onda mentre realizzava un servizio sul maltempo per la tv basca ETB2. Il collegamento si è interrotto, ma il giornalista e la sua operatrice stanno bene. Dopo l’incidente, sono arrivate le critiche sulla scelta di realizzare il servizio vicino al mare e i dubbi sugli avvisi meteo in vigore.
  6. La gaffe del servizio pubblico: Salvo Nastasi in contemporanea su Rai2 e Rai3 per la Festa del Cinema di Roma
    La gaffe del servizio pubblico: Salvo Nastasi in contemporanea su Rai2 e Rai3 per la Festa del Cinema di Roma Salvo Nastasi, presidente di Siae e Fondazione Cinema per Roma, va in onda alla stessa ora su Rai2 da Pierluigi Diaco e su Rai3 da Pino Strabioli. A segnalare il cortocircuito è Massimo Falcioni.
  7. Monica Guerritore a Ballando con le stelle sveste i panni di attrice per mostrare la forza dell'essere donna
    Monica Guerritore a Ballando con le stelle sveste i panni di attrice per mostrare la forza dell'essere donna La danza di rinascita di Monica Guerritore, che non è più solo attrice, ma diventa interprete di un ballo potente e ammaliante, capace di mostrare la forza e la consapevolezza dell'essere donna.
  8. Gabriele e India i primi allievi di pugilato e judo di Amici, De Filippi: "Volevo far vedere cosa c'è dietro lo sport"
    Gabriele e India i primi allievi di pugilato e judo di Amici, De Filippi: "Volevo far vedere cosa c'è dietro lo sport" Gabriele Guidi Rontani e India Serafini sono gli atleti di pugilato e judo che parteciperanno ad Amici. È la prima volta nella storia del talent: i due ricevono banco e maglia, il loro obiettivo è arrivare fino alla fine del percorso.
  9. Ascolti tv di ieri domenica 11 ottobre: vince La vita di Biagio Conte (17.7%), bene il ritorno di Che tempo che fa (8.6%)
    Ascolti tv di ieri domenica 11 ottobre: vince La vita di Biagio Conte (17.7%), bene il ritorno di Che tempo che fa (8.6%) Gli ascolti di domenica 11 ottobre. Su Rai1 è andato in onda il film tv Sul cammino di Francesco-La vita di Biagio Conte, mentre su Canale 5 la soap Racconto di una notte. Sul Nove è tornato Che Tempo che Fa con Fabio Fazio.
  10. Ciccio Graziani nomina Tu Sì Que Vales in Rai, Rimedio e Rolandi in imbarazzo alla Domenica Sportiva
    Ciccio Graziani nomina Tu Sì Que Vales in Rai, Rimedio e Rolandi in imbarazzo alla Domenica Sportiva Ciccio Graziani cita Tu Sì Que Vales in diretta alla Rai e in studio scatta l'ilarità. Da Rimedio che corre ai ripari con Ballando ad Adani che profetizza: "Domani questo momento sarà ovunque".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)