• twitter
  • facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
L'altra metà del cerchio.
Come ti tradisco con un palo
L'altra metà del cerchio.
  • Come ti tradisco con un palo
  • Tocco di classe
  • Nessuna porta potrà mai chiudersi
  • Parcheggi opinabili
  • Ostacoli sulla carreggiata
  • Sicurezza
  • Scale
  • Dora l'esploratrice
  • Coppie impossibili
  • Quel che conta è versare
  • Una spina di pesce
  • Solo mele
  • Fogli di carta bianca su manto stradale?
  • La privacy
  • Conflitto di interessi
  • C'è un intruso
  • Astrattismo
  • La finestra sul cortile
  • La forza della natura
  • Distanze
  • Autostrada terrestre
  • Oggi mi sento a pezzi
  • Quando hai qualche mattone in più
  • Una fontanella ed il suo getto
  • Una barra d'ingresso
  • Il tempo è relativo
  • Far centro
  • Una porta
  • Una finestra
  • La toppa
  • ON ON
  • Ananas
  • Un proiettore e un ventilatore
  • Ambientalisti
  • Il gelato
  • La città è una giungla
  • L'importante è conoscere la direzione
  • Espansività
  • Spiderman
  • La musica è nell'aria
  • Abbronzatura, sì!
  • Forchette
  • Macchina del caffè
  • Smettere di fumare
  • 8 / 44

Ma com'è possibile? Gli epic fails più incredibili che abbiate mai visto

pubblicato il 15 aprile 2015 alle ore 17:23
Questi errori sono così grossolani che non riuscirete a credere ai vostri occhi! Com'è possibile fare il proprio lavoro così male?
mostra altro

immagine profilo FailVideo 247 video • 56 foto
2.269.736 visualizzazioni


altro di FailVideo

  • L'auto è finita in acqua, il carro attrezzi cerca di tirarla fuori: attenzione alle ruote
    0:25
    L'auto è finita in acqua, il carro attrezzi cerca di tirarla fuori: attenzione alle ruote
    1230 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Compie una bellissima azione ma si fa male: le immagini diventano virali
    0:52
    Compie una bellissima azione ma si fa male: le immagini diventano virali
    217 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • In bikini sulla piattaforma: la figuraccia davanti agli occhi di tutti
    0:22
    In bikini sulla piattaforma: la figuraccia davanti agli occhi di tutti
    655 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Vuole aggredire il compagno da dietro ma la giustizia fa il suo corso e punisce il codardo
    0:14
    Vuole aggredire il compagno da dietro ma la giustizia fa il suo corso e punisce il codardo
    213 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Mai sparare col fucile con una mano sola, può essere molto pericoloso
    0:36
    Mai sparare col fucile con una mano sola, può essere molto pericoloso
    985 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Meglio lasciar perdere i botti inesplosi, il ragazzo per poco non ci rimette la mano
    0:28
    Meglio lasciar perdere i botti inesplosi, il ragazzo per poco non ci rimette la mano
    152 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Sta segando una trave del tetto ma ha fatto decisamente male i conti
    0:14
    Sta segando una trave del tetto ma ha fatto decisamente male i conti
    142 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Giornalista al suo primo giorno di lavoro: il suo debutto è imbarazzante
    0:29
    Giornalista al suo primo giorno di lavoro: il suo debutto è imbarazzante
    244 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • La sposa saluta gli invitati dalla portantina: ma ecco cosa accade d'improvviso
    0:37
    La sposa saluta gli invitati dalla portantina: ma ecco cosa accade d'improvviso
    298 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Ha appena installato il suo primo WC ma ha commesso un gravissimo errore
    0:27
    Ha appena installato il suo primo WC ma ha commesso un gravissimo errore
    98 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Madonna, tre ore di ritardo e ubriaca al concerto: la furia dei fan in rete
    1:14
    Madonna, tre ore di ritardo e ubriaca al concerto: la furia dei fan in rete
    167 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Rompe la gamba della sedia per fare uno scherzo all'amico ma guardate come va a finire
    0:21
    Rompe la gamba della sedia per fare uno scherzo all'amico ma guardate come va a finire
    363 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Il suo amico salta il fiume con classe, lui ci prova ma ecco cosa succede
    0:17
    Il suo amico salta il fiume con classe, lui ci prova ma ecco cosa succede
    152 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Quando l'albero che cerchi di sradicare cade dalla parte sbagliata
    1:36
    Quando l'albero che cerchi di sradicare cade dalla parte sbagliata
    51 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Le cheerleader non dovrebbero mai fare acrobazie in casa
    0:27
    Le cheerleader non dovrebbero mai fare acrobazie in casa
    168 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
  • Una tecnica di tiro mai vista prima, ecco dove finisce la palla da bowling
    0:11
    Una tecnica di tiro mai vista prima, ecco dove finisce la palla da bowling
    660 VISUALIZZAZIONI
    FailVideo
8.083
  1. Teo Mammucari cade e dice "Mortacci" in diretta a Domenica In: Mara Venier gli sfila la parrucca ed è il caos in studio
    Teo Mammucari cade e dice "Mortacci" in diretta a Domenica In: Mara Venier gli sfila la parrucca ed è il caos in studio Momento di caos e divertimento a Domenica In: Mara Venier sfila la parrucca di Teo Mammucari, lui cade e si lascia scappare due "Mortacci" prima della pubblicità.
  2. Pamela Petrarolo cade in diretta a Bella Ma', Diaco interrompe tutto: "Ha preso una bella botta"
    Pamela Petrarolo cade in diretta a Bella Ma', Diaco interrompe tutto: "Ha preso una bella botta" Incidente in diretta per Pamela Petrarolo durante l'ultima puntata di Bella Ma’. L'ex volto di Non è la Rai è scivolata mentre faceva il suo ingresso nello studio di Pierluigi Diaco, rimediando una brutta botta che ha costretto il conduttore a cancellare l'esibizione prevista. Sui social il video è virale.
  3. Gaffe al TG3, Maryna scambiata per Serena Brancale: la foto dell'imitazione nel lancio su Sanremo
    Gaffe al TG3, Maryna scambiata per Serena Brancale: la foto dell'imitazione nel lancio su Sanremo Svista durante l'edizione del TG3: per annunciare il ritorno di Serena Brancale al Festival di Sanremo 2026, viene mostrata la foto dell'influencer Maryna che la imita a Tale e Quale Show. L'ironia dell'attrice: "Se servisse una controfigura, io ci sono".
  4. Valeria Marini difende Signorini a Non è la TV: "In tanti lo agganciavano per entrare al GF, ho visto i messaggi"
    Valeria Marini difende Signorini a Non è la TV: "In tanti lo agganciavano per entrare al GF, ho visto i messaggi" Valeria Marini, ospite del podcast di Fanpage.it "Non è la TV", ha difeso Alfonso Signorini. La showgirl ha raccontato un retroscena. Ha svelato di aver visto con i suoi occhi i tantissimi messaggi che il conduttore riceveva da parte di persone che tentavano di "agganciarlo" per entrare nella casa del Grande Fratello.
  5. "Come sei ingrassata", Jenny Guardiano risponde alle critiche: "Non sapete la guerra che combatte una persona"
    "Come sei ingrassata", Jenny Guardiano risponde alle critiche: "Non sapete la guerra che combatte una persona" L'ex protagonista di Temptation Island rompe il silenzio sui social dopo i continui attacchi al suo aspetto fisico: "Mi sono lasciata condizionare, ma nessuno ha il diritto di giudicare il corpo degli altri".
  6. Corona e la nuova puntata di Falsissimo: "Un'altra prova sulla colpevolezza di Gerry Scotti e di Alfonso Signorini"
    Corona e la nuova puntata di Falsissimo: "Un'altra prova sulla colpevolezza di Gerry Scotti e di Alfonso Signorini" Corona annuncia la nuova puntata prevista questa sera, 2 febbraio, dopo lo strike YouTube: "40 minuti inediti con prove su Scotti e Signorini". L'ex fotografo attacca la censura preventiva e mette gratis l'episodio in abbonamento.
  7. Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio"
    Samira Lui torna su Instagram e spiega il perché dell'assenza: "Attacco hacker, è servito per ritrovare un equilibrio" Samira Lui è tornata sui social dopo mesi in cui il suo profilo Instagram era sparito. La showgirl e co-conduttrice de La Ruota della Fortuna ha subito un importante attacco hacker, anche se ha spiegato: "Questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male".
  8. Gerry Scotti su Samira Lui a Verissimo: "A La Ruota Della Fortuna non volevo solo una bellezza giracaselle"
    Gerry Scotti su Samira Lui a Verissimo: "A La Ruota Della Fortuna non volevo solo una bellezza giracaselle" Samira Lui ospite di Verissimo oggi ha parlato della sua famiglia, dell'amore che prova per Luigi Punzo e del successo de La Ruota della Fortuna. "Gerry Scotti è una grande persona, abbiamo un rapporto di amicizia, di stima", ha commentato dopo aver visto la sorpresa del conduttore per lei.
  9. "Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione": l'annuncio dell'avvocato Ivano Chiesa
    "Fabrizio Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione": l'annuncio dell'avvocato Ivano Chiesa L'avvocato Chiesa annuncia: "Corona denuncia Mediaset per tentata estorsione". Sulla lettera del Biscione ai locali: "Cosa dovrebbero fare i gestori? Mettergli un tappo in bocca? Non siamo in Corea del Nord".
  10. Muccino punge Miriam Leone: "Cercata 3 volte per un film, dicevano che eri stanca", la reazione dell'attrice
    Muccino punge Miriam Leone: "Cercata 3 volte per un film, dicevano che eri stanca", la reazione dell'attrice Siparietto tra Miriam Leone e Gabriele Muccino nel salotto di Verissimo. Il regista svela il retroscena: "Ti ho cercata tre volte per un film, dicevano che eri stanca". La replica dell'attrice: "Non ricordo, voglio i nomi di chi te l'ha detto".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)