twitter
facebook
Spettacolo
Comincia da qui!
entra
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password
accedi
Non sei registrato?
Registrati qui!
Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password
avanti
Già registrato?
Effettua il login!
Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email
invia email
Non sei registrato?
Registrati qui!
Categorie
tutto
Politica
Cronaca
Spettacolo
Sport
Tecnologia
Motori
Viaggi
Scienze
Design
Donna
Rugby
Musica
Cucina
36 / 73
Inessa Tushkanova Ram Ferrari
pubblicato il
14 maggio 2014 alle ore 13:10
La famosa Pilota di Rally e Top Model Inessa Tushkanova ha testato la Ferrari 458 preparata dal team Ram nel circuito del mugello
mostra altro
esrallyservice
1 video
•
73 foto
2.670 visualizzazioni
altro di
esrallyservice
2:48
Inessa Tushkanova Ferrari 458 RAM
1133
VISUALIZZAZIONI
esrallyservice
condividi
1.537
Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato
Oggi, domenica 11 maggio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, il tronista Gianmarco Steri ha fatto la sua scelta tra le corteggiatrici Nadia Di Diodato e Cristina Ferrara. Attenzione spoiler.
Nadia Di Diodato e Gianmarco Steri ai ferri corti a Uomini e Donne, lei lo manda a quel paese: "Sei un cogl**ne"
Nella puntata di Uomini e Donne del 9 maggio, un confronto acceso tra Gianmarco Steri e Nadia Di Diodato. La corteggiatrice crede che il tronista sia più preso da Cristina Ferrara: "Ho cercato di tirarti fuori sensazioni, ma non ci sono riuscita. Con me sei troppo razionale".
Strauss Khan porta Abel Ferrara in tribunale per "Welcome to New York"
play
231
• di
AndreaParrella87
Uomini e Donne, Cristina lascia lo studio ma poi torna da Gianmarco: "Me ne sarei pentita, voglio lottare ancora"
Il percorso di Gianmarco Steri a Uomini e Donne prosegue tra alti e bassi con le sue tre corteggiatrici. Nella puntata del 30 aprile, una delle protagoniste è stata Cristina Ferrara, che aveva deciso di abbandonare lo studio ma poi ha scelto di rientrare tra gli applausi del pubblico.
Anticipazioni Uomini e Donne: Cristina torna e Gianmarco Steri va in crisi, la sorpresa di Nadia
La registrazione di Uomini e Donne di ieri, lunedì 28 aprile, ha segnato un nuovo epilogo per il trono di Gianmarco Steri, conteso tra due corteggiatrici, Cristina e Nadia. Stando alle anticipazioni, la Ferrara è tornata in studio e avrebbe ammesso i suoi sentimenti per il tronista che ora sarebbe in difficoltà per la scelta.
Carly Tommasini in lacrime all'Isola dei famosi 2025
guarda
5610
• di
Spettacolo Fanpage
Francesco Totti e la torta per i 18 anni della figlia Chanel
play
1206
• di
Ilaria Costabile
Le foto dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2025
guarda
301418
• di
Spettacolo Fanpage
SereNata a Napoli con Serena Rossi: i momenti più belli e le canzoni della prima all'Augusteo
play
95
• di
EleonoraDAmore
Le foto di Rihanna incinta durante il Met Gala 2025
guarda
3687
• di
Francesco Raiola
I The Kolors suonano a sorpresa ad alcuni matrimoni: è il video del nuovo singolo?
play
9
• di
Spettacolo Fanpage
Guè inciampa in un abotola sul palco durante il concerto a Milano
play
9
• di
Spettacolo Fanpage
Un modo veloce e "cool" per allacciare le scarpe
play
9126
• di
ViralVideo
Il Trono di Spade - 4x05 "First of His Name" promo (sub ita)
play
1830
• di
SimonaSaviano
Veronica Diquattro (Spotify): "Nostro obiettivo è essere per gli artisti"
play
49557
• di
Spettacolo Fanpage
Gareth Edwards: "Ecco come ho disegnato Godzilla"
play
59059
• di
Peppe Pace
)