• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Inessa Tushkanova Ferrari 458 RAM

pubblicato il 14 maggio 2014 alle ore 13:04
TEST DAY MUGELLO TOP MODEL AND BIG PILOT Inessa Tushkanova
WHEN SENDING THE PASSION EMOTIONS
mostra altro

foto profilo esrallyservice 1 video • 73 foto
2.675 visualizzazioni

altro di esrallyservice

  • Inessa Tushkanova Ram Ferrari
    73 foto
    Inessa Tushkanova Ram Ferrari
    1542 VISUALIZZAZIONI
    esrallyservice
1.133
Scarica video
Inessa Tushkanova Ferrari 458 RAM

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Cambia la classifica della 24 ore di Le Mans, squalificata una delle Ferrari: mancavano 4 bulloni
    Cambia la classifica della 24 ore di Le Mans, squalificata una delle Ferrari: mancavano 4 bulloni La classifica della 24 Ore di Le Mans vinta dalla Ferrari cambia dopo oltre ventiquattro ore a causa della squalifica della Ferrari numero 50, quella guidata anche da Antonio Fuoco.
    Leclerc ha già guidato al simulatore la Ferrari 2026 e la vive male: "Non mi piace"
    Leclerc ha già guidato al simulatore la Ferrari 2026 e la vive male: "Non mi piace" All'inizio di questa settimana, Charles Leclerc ha provato per la prima volta al simulatore la nuova Ferrari per il 2026 e le sensazioni non sono state esattamente belle: "Non è divertente".
  2. Ferrari e Leclerc in confusione totale, dialogo surreale in radio: "Perché tutte queste domande?"
    Ferrari e Leclerc in confusione totale, dialogo surreale in radio: "Perché tutte queste domande?" A Silverstone un GP disastroso per il monegasco: strategie sbagliate, macchina ingestibile e un team radio che diventa simbolo del caos Ferrari.
    Charles Leclerc beccato a Monte Carlo con una vecchia Ferrari verde: vale una fortuna
    Charles Leclerc beccato a Monte Carlo con una vecchia Ferrari verde: vale una fortuna Il pilota Ferrari è stato avvistato per le strade di Monte Carlo al volante di una rarissima 275 GTB Serie I verde scuro del 1965. Un'auto iconica da collezione che vale circa 2,5 milioni di euro e che ora arricchisce il già esclusivo garage del monegasco. Una passione, quella di Leclerc per le Ferrari d'epoca, che affonda le radici in una profonda ammirazione per la storia del Cavallino.
  3. Davide Valsecchi asfalta Leclerc: "Non capisco perché in Ferrari nessuno dica: stai zitto e guida"
    Davide Valsecchi asfalta Leclerc: "Non capisco perché in Ferrari nessuno dica: stai zitto e guida" Davide Valsecchi, ex pilota ed ex talent di Sky, ha criticato aspramente Charles Leclerc, che a suo dire si lamenta troppo e così facendo non aiuta la Ferrari a superare questo momento di difficoltà.
    Toto Wolff e le difficoltà di Hamilton con la Ferrari: "È un inglese paracadutato in Italia"
    Toto Wolff e le difficoltà di Hamilton con la Ferrari: "È un inglese paracadutato in Italia" Toto Wolff e Lewis Hamilton sono rimasti in ottimi rapporti nonostante il passaggio dell'inglese alla Ferrari. Il boss della Mercedes scommette ancora su Hamilton: "Non lo darei mai per spacciato".
  4. Hamilton e l'esperienza da passeggero sulla Ferrari con Leclerc al volante: "Mi sento già male"
    Hamilton e l'esperienza da passeggero sulla Ferrari con Leclerc al volante: "Mi sento già male" Hamilton e Leclerc hanno provato la F80, una Ferrari da strada, la più veloce mai creata a Maranello. Una hypercar che costa 3,6 milioni di euro. Hamilton ha provato un brivido vero quando Leclerc si è messo alla guida.
    Cosa succede a Leclerc e Hamilton, esasperati dalla crisi di una Ferrari sull'orlo dall'implosione
    Cosa succede a Leclerc e Hamilton, esasperati dalla crisi di una Ferrari sull'orlo dall'implosione La Ferrari in Canada ha vissuto un altro weekend difficilissimo. I due piloti, Hamilton e Leclerc, non hanno fatto nulla, dopo il Gp, per nascondere le difficoltà della scuderia, che sembra in un limbo dal quale non riesce a uscire.
  5. Verstappen magistrale, è sua la pole a Silverstone: la Ferrari ci credeva, ma sarà solo in 3ª fila
    Verstappen magistrale, è sua la pole a Silverstone: la Ferrari ci credeva, ma sarà solo in 3ª fila Verstappen in pole a Silverstone. Max magnifico davanti alle due McLaren, poi Russell. La Ferrari sogna la pole, ma occuperà nel GP Gran Bretagna la terza fila con Hamilton e Leclerc.
    Fred Vasseur ha lasciato il Gran Premio d'Austria ed è tornato a casa: lo ha comunicato la Ferrari
    Fred Vasseur ha lasciato il Gran Premio d'Austria ed è tornato a casa: lo ha comunicato la Ferrari A poche ore dal via del Gran Premio d'Austria di Formula 1, la Ferrari ha reso noto che al circuito di Spielberg non ci sarà il Team Principal Fred Vasseur: "Motivi personali". Al suo posto il belga Jerome D'Ambrosio.
  6. Vasseur: "I giornalisti italiani danneggiano la Ferrari. C'è chi pensa: ora non avrò più un lavoro"
    Vasseur: "I giornalisti italiani danneggiano la Ferrari. C'è chi pensa: ora non avrò più un lavoro" Frederic Vasseur si scaglia contro parte del giornalismo italiano per via di alcune supposizioni fatte sulla sostituzione di alcuni membri della Rossa: "Se un giornalista scrive che ‘la Ferrari recluterà Tizio per un certo ruolo’, vuol dire che c’è c'è già il giorno dopo non avrà più un lavoro, e questo è irrispettoso".
    Hamilton prova una mossa disperata per soffiare il podio a Leclerc: la Ferrari lo obbliga a fermarsi
    Hamilton prova una mossa disperata per soffiare il podio a Leclerc: la Ferrari lo obbliga a fermarsi Nel GP d'Austria della Formula 1 2025 Lewis Hamilton è stato protagonista di un acceso team radio con il suo ingegnere Riccardo Adami. L'inglese avrebbe voluto restare in pista per tentare l'assalto al podio, ma il muretto Ferrari lo ha richiamato con decisione, privilegiando la strategia di squadra e blindando terzo e quarto posto.
  7. Leclerc spaventa la Ferrari, valuta l'attivazione della clausola d'uscita: cosa trapela dal suo entourage
    Leclerc spaventa la Ferrari, valuta l'attivazione della clausola d'uscita: cosa trapela dal suo entourage Nonostante gli ultimi timidi segnali di ripresa, Charles Leclerc starebbe seriamente valutando il proprio futuro in Ferrari. Il malcontento filtra dal suo entourage e trova terreno fertile in un clima teso a Maranello, tra risultati deludenti, incertezze sul team principal e nuovi scenari in vista del Mondiale di Formula 1 2026.
    Hamilton racconta agli inglesi cosa lo ha scioccato di più della Ferrari: "È l'unica squadra a farlo"
    Hamilton racconta agli inglesi cosa lo ha scioccato di più della Ferrari: "È l'unica squadra a farlo" Tornando in patria per il GP di Silverstone della Formula 1 2025, Lewis Hamilton ha rivelato ai suoi connazionali le differenze più sorprendenti tra Mercedes e Ferrari. Il sette volte campione del mondo ammette di aver vissuto uno shock culturale passando al team di Maranello dopo aver fatto tutta la carriera in team inglesi, ma la cosa che lo ha scioccato di più è la pausa pranzo.
  8. Enrico Racca via dalla Ferrari, prosegue la rivoluzione nel team F1: solo 3 superstiti dell'era Binotto
    Enrico Racca via dalla Ferrari, prosegue la rivoluzione nel team F1: solo 3 superstiti dell'era Binotto Prosegue la ristrutturazione interna della scuderia Ferrari di Formula 1: Enrico Racca lascia il ruolo di responsabile della supply chain e della produzione. Ora dell'era Binotto restano solo tre figure chiave.
    Ferrari sul podio con Leclerc in Austria, McLaren domina in casa della Red Bull: Verstappen centrato da Antonelli
    Ferrari sul podio con Leclerc in Austria, McLaren domina in casa della Red Bull: Verstappen centrato da Antonelli Doppietta McLaren nel GP d'Austria della Formula 1 2025: Norris davanti a Piastri. Ferrari sul podio con Charles Leclerc: 4° Lewis Hamilton. Verstappen centrato al via da Antonelli. Lawson e Bortoleto i protagonisti che non ti aspetti al Red Bull Ring.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)