• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 5

Bombardato asilo in Ucraina, le immagini prima e dopo della scuola che ospitava dei bambini

pubblicato il 17 febbraio 2022 alle ore 12:28
Torna a crescere, come mai prima negli ultimi giorni, la tensione tra Russia e Ucraina. Proprio quando una soluzione diplomatica sembrava a portata di mano hanno iniziato a "parlare le armi" lungo il confine tra i due Paesi: i separatisti appoggiati da Mosca attivi nella regione hanno accusato Kiev di
avere aperto il fuoco quattro volte nelle ultime 24 ore. Di contro, le autorità ucraine hanno accusato i filorussi di aver colpito con proiettili di artiglieria un asilo nei pressi di Stanytsia Luhanska, causando il ferimento di due insegnanti.
continua su: https://www.fanpage.it/esteri/ucraina-colpi-di-artiglieria-su-un-asilo-ferite-due-maestre-kiev-accusa-i-separatisti/
https://www.fanpage.it/
mostra altro

immagine profilo Viral News 1.354 video • 1.831 foto
16.136.610 visualizzazioni


altro di Viral News

  • Si salva a nuoto dopo essere entrato con l'auto nel sottopasso allagato
    0:37
    Si salva a nuoto dopo essere entrato con l'auto nel sottopasso allagato
    923 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Aereo delle Frecce Tricolore si schianta al suolo ed esplode
    0:25
    Aereo delle Frecce Tricolore si schianta al suolo ed esplode
    326426 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Bardonecchia, esonda il torrente durante la festa patronale: 5 dispersi e 120 sfollati
    0:14
    Bardonecchia, esonda il torrente durante la festa patronale: 5 dispersi e 120 sfollati
    17081 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • La bici elettrica esplode all'improvviso e prende fuoco
    0:41
    La bici elettrica esplode all'improvviso e prende fuoco
    109 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Bloccati a testa in giù per 3 ore sulle montagne russe
    0:46
    Bloccati a testa in giù per 3 ore sulle montagne russe
    49 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Raid al distributore di benzina: 23 secondi, benzinaio ferito al volto
    0:23
    Raid al distributore di benzina: 23 secondi, benzinaio ferito al volto
    5442 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Roma, palazzo in fiamme ai Colli Aniene dopo esplosione
    0:11
    Roma, palazzo in fiamme ai Colli Aniene dopo esplosione
    12366 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Migrante preso a manganellate nel CPR di Gradisca d'Isonzo: “Ci trattano come animali”
    2:18
    Migrante preso a manganellate nel CPR di Gradisca d'Isonzo: “Ci trattano come animali”
    4126 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: paura a bordo dell'aereo
    0:23
    Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: paura a bordo dell'aereo
    11296 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Ultras della Real Sociedad assaltano pullman di tifosi della Roma a San Sebastian
    1:34
    Ultras della Real Sociedad assaltano pullman di tifosi della Roma a San Sebastian
    4511 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Esplosione in pieno centro abitato, paura a Ispica (Ragusa)
    0:24
    Esplosione in pieno centro abitato, paura a Ispica (Ragusa)
    1745 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Sorpresa in strada a Roma, improvvisamente spunta Tananai che si ferma a cantare
    1:41
    Sorpresa in strada a Roma, improvvisamente spunta Tananai che si ferma a cantare
    121916 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Matteo Salvini e Giorgia Meloni, karaoke alla festa di compleanno per i 50 anni del leader leghista
    1:28
    Matteo Salvini e Giorgia Meloni, karaoke alla festa di compleanno per i 50 anni del leader leghista
    16776 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Due Ferrari fuori controllo contro una casa: i super bolidi distrutti
    0:13
    Due Ferrari fuori controllo contro una casa: i super bolidi distrutti
    844 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Aquila calva protegge le sue uova, la bufera di neve non la smuove minimamente
    0:30
    Aquila calva protegge le sue uova, la bufera di neve non la smuove minimamente
    1724 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
  • Terremoto in aeroporto: la paura delle persone che cercano riparo
    1:29
    Terremoto in aeroporto: la paura delle persone che cercano riparo
    7744 VISUALIZZAZIONI
    Viral News
12.101
  1. Parma, 4 bambini ricoverati dopo aver toccato veleno per topi nel cortile dell'asilo
    Parma, 4 bambini ricoverati dopo aver toccato veleno per topi nel cortile dell'asilo I bambini sono stati ricoverati all'ospedale Maggiore di Parma per sospetto avvelenamento da topicina: la sostanza era nel giardino dell'asilo.
    Neonata di 4 mesi muore dopo malore all'asilo nido delle suore: inutile corsa in ospedale a Lecce
    Neonata di 4 mesi muore dopo malore all'asilo nido delle suore: inutile corsa in ospedale a Lecce Il dramma nella mattinata di oggi, mercoledì 17 giugno, in un asilo nido di Santa Maria di Leuca, frazione di Castrignano del Capo. Inutile per la neonata una corsa disperata in ospedale dove purtroppo i medici mi hanno dovuto dichiarare il decesso poco dopo.
  2. Russia-Ucraina, cosa si nasconde dietro i test di Putin: “Saggia il terreno prima di muoversi”
    Russia-Ucraina, cosa si nasconde dietro i test di Putin: “Saggia il terreno prima di muoversi” Advisor del Cremlino evocano per la prima volta una guerra senza vittoria totale, mentre Mosca aumenta i raid e saggia le reazioni di Ucraina, Europa e NATO. Sullo sfondo, conti pubblici sotto pressione e divisioni interne. L’analisi e le interviste di Fanpage.it
    Governo, dopo le comunali centrodestra accelera su legge elettorale. Scontro tra Lega e FI sull'ingresso dell'Ucraina in Ue
    Governo, dopo le comunali centrodestra accelera su legge elettorale. Scontro tra Lega e FI sull'ingresso dell'Ucraina in Ue Dopo il trionfo a Venezia e Reggio Calabria, il centrodestra accelera sulla legge elettorale ma l'opposizione blocca. È scontro tra Lega e Forza Itali sull'ingresso dell'Ucraina nell'Unione europea.
  3. Parigi, 16 persone arrestate per stupri, botte ed esibizionismo sessuale sui bambini di tre scuole
    Parigi, 16 persone arrestate per stupri, botte ed esibizionismo sessuale sui bambini di tre scuole Due giorni fa la polizia francese ha tratto in arresto 16 persone accusate, tra l'altro, di aver commesso violenze sessuali sui bambini di tre scuole di Parigi. Secondo la Procura, alcuni casi riguardano "stupro" ed "esibizionismo", mentre altri si riferiscono ad atti "che potrebbero essere classificati come violenza".
    La sessuologa smonta il ddl Valditara: "L'educazione affettiva protegge bambini da molestie e confusione"
    La sessuologa smonta il ddl Valditara: "L'educazione affettiva protegge bambini da molestie e confusione" Marta Giuliani, psicologa e sessuologa che da anni lavora con le scuole, ha spiegato a Fanpage.it perché la legge Valditara sul consenso informato nelle scuole rischia di avere conseguenze pericolose per i bambini e i ragazzi: l'educazione sessuale e affettiva a scuola, ha detto Giuliani, perché dà ai più giovani gli strumenti per imparare a gestire i propri corpi e le proprie emozioni in modo più sano.
  4. Bimba di 2 anni muore chiusa in auto per 6 ore in Spagna: il padre al telefono ha dimenticato di portarla all'asilo
    Bimba di 2 anni muore chiusa in auto per 6 ore in Spagna: il padre al telefono ha dimenticato di portarla all'asilo L'uomo avrebbe ricevuto una telefonata in auto che lo avrebbe spinto ad andare subito al lavoro. Ad accorgersi di quanto accaduto, quasi sei ore dopo, è stata la madre della piccola che era andata a prenderla all'asilo scoprendo che non vi era mai arrivata. Si è tentato a lungo di rianimare la bambina ma purtroppo senza esito.
    Cerca di accoltellare prof a San Vito Lo Capo, l'11enne sarà sentito dal magistrato: sul casco scritte su stragi Usa
    Cerca di accoltellare prof a San Vito Lo Capo, l'11enne sarà sentito dal magistrato: sul casco scritte su stragi Usa L'11enne che ha cercato di accoltellare l'insegnante di tecnologia in una scuola media di San Vito Lo Capo aveva postato su TikTok alcune foto nelle quali chiedeva di "non essere incolpato" per quello che avrebbe fatto quattro ore dopo il post. Tra le immagini caricate sul social, anche quella del casco integrale che indossava e sul quale erano riportate scritte pro stragi negli Usa.
  5. Scuola, il ddl Valditara sul consenso informato è legge: cosa cambia, le novità e i divieti
    Scuola, il ddl Valditara sul consenso informato è legge: cosa cambia, le novità e i divieti Con 78 sì, 38 no e nessuna astensione, il Senato ha approvato il ddl Valditara sul consenso informato. Il provvedimento ora è legge e obbliga le scuole a chiedere il consenso scritto dei genitori per attività didattiche sulla sessualità. Scatta inoltre, il divieto di educazione sessuale nelle scuole elementari e d'infanzia. Valditara: "Tuteliamo i bambini dalla propaganda gender".
    Castel di Lama, due bimbi di 5 anni ustionati in un asilo durante attività didattica: ricoverati in codice rosso
    Castel di Lama, due bimbi di 5 anni ustionati in un asilo durante attività didattica: ricoverati in codice rosso Due bambini di 5 anni sono rimasti gravemente ustionati durante un’attività in una scuola materna di Castel di Lama (Ascoli Piceno). Sono stati soccorsi e ricoverati in codice rosso ad Ancona, i Carabinieri indagano su dinamiche e causa dell'incidente.
  6. "Pronto, c'è una bomba nella scuola media", evacuati 240 studenti a Monte Roberto: secondo caso in due giorni
    "Pronto, c'è una bomba nella scuola media", evacuati 240 studenti a Monte Roberto: secondo caso in due giorni Secondo allarme bomba in due giorni nelle scuole della zona di Pianello Vallesina, in provincia di Ancona. Questa mattina evacuata la 'Giovanni Pascoli' di Monte Roberto: dopo una telefonata minatoria circa 240 studenti sono stati messi in sicurezza. Indagini in corso, dopo un episodio simile ieri alla scuola dell'infanzia 'Collodi'.
    Maturità 2026, gli studenti del Volta di Milano dopo la prima prova: "Tracce ardue e poco attuali"
    Maturità 2026, gli studenti del Volta di Milano dopo la prima prova: "Tracce ardue e poco attuali" 169 • di Veronica Di Palo
  7. Trani, bambini di 10 e 12 anni rubano un'auto e si schiantano dopo un inseguimento da film della polizia
    Trani, bambini di 10 e 12 anni rubano un'auto e si schiantano dopo un inseguimento da film della polizia Tre minori, di età compresa tra i 10 e i 12 anni, sono riusciti a forzare e a mettere in moto una vecchia Citroen parcheggiata in strada a Trani. Una volta al volante, i ragazzini si sono lanciati in una fuga spericolata che ha immediatamente fatto scattare l'allarme tra le forze dell'ordine.
    “Buonanotte, adesso nonno va via”, la storia del 91enne che ogni giorno cura le tombe dei bambini a Campobasso
    “Buonanotte, adesso nonno va via”, la storia del 91enne che ogni giorno cura le tombe dei bambini a Campobasso Prima come dipendente comunale e da 26 anni come volontario, il signor Giannino si prende cura delle tombe dei bambini mai nati: "Per lui è una missione, presto un'altra onorificenza dal Comune di Campobasso".
  8. Scontro scuolabus-suv a Mazara, 51enne senza patente positivo alla cocaina con moglie incinta e 5 bimbi a bordo
    Scontro scuolabus-suv a Mazara, 51enne senza patente positivo alla cocaina con moglie incinta e 5 bimbi a bordo I test tossicologici eseguiti all’ospedale dopo lo schianto di venerdì a Mazara del Vallo hanno accertato che l'automobilista aveva assunto cocaina prima di mettersi alla guida del suv con moglie incinta e cinque bambini a bordo. Inoltre non aveva patente e assicurazione. Feriti 17 persone tra cui 10 bimbi.
    Bambini strattonati per i capelli e bloccati sugli scaffali: maestra a processo ad Avezzano
    Bambini strattonati per i capelli e bloccati sugli scaffali: maestra a processo ad Avezzano L'educatrice avrebbe strattonato e tirato per i capelli i bambini, ma li avrebbe anche bloccati a forza sui banchi dopo pranzo e persino isolati sopra uno scaffale per impedirne i movimenti.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)