• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 6

Sorpresa nella cucciolata: un gattino nasce con due facce

pubblicato il 24 maggio 2020 alle ore 10:39
Una sorpresa nella cucciolata di mamma gatta: uno dei piccoli è nato con due facce e i caratteri del volto sono duplicati, quindi 4 occhi, 2 nasi e 2 bocche ed un solo encefalo. Una condizione congenita nota come diprosopia. Normalmente la diprosopia non è da imputarsi alla mancata disgiunzione o alla fusione di due gemelli, quanto ad una non corretta formazione delle ossa facciali. È infatti il risultato del mancato corretto funzionamento di una proteina chiamata sonic hedgehog che interviene nel processo di organogenesi. I padroni dei gattini si sono rivolti a un veterinario per come gestire la situazione. Kyla ha iniziato a nutrire con il biberon il piccolo tutto il giorno per assicurarsi che ricevesse nutrienti sufficienti per il suo sviluppo. Per aiutare il gattino a massimizzare l'assunzione di cibo, lo nutre in una bocca e poi si alterna all'altra. Non si sa per quanto tempo vivrà, ma di certo chi si prende cura di lui sta facendo del suo meglio per assicurarsi che sia amato e ben curato.
 
Credit: biscuits_andgravy - Instagram
 
mostra altro

immagine profilo viralissimo 1.037 video • 988 foto
9.167.961 visualizzazioni


altro di viralissimo

  • La pattinatrice si esibisce sul ghiaccio sulla canzone di Mercoledì Addams e vince una medaglia
    0:19
    La pattinatrice si esibisce sul ghiaccio sulla canzone di Mercoledì Addams e vince una medaglia
    2315 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Il cucciolo di dalmata che non vede l'ora di diventare un pompiere
    4 foto
    Il cucciolo di dalmata che non vede l'ora di diventare un pompiere
    770 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • "Come sta nostra figlia?", il giovane papà manda la foto alla mamma per mostrargli cosa sta facendo
    13 foto
    "Come sta nostra figlia?", il giovane papà manda la foto alla mamma per mostrargli cosa sta facendo
    4314 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Il cane poliziotto posa in uniforme ufficiale per la foto di rito
    4 foto
    Il cane poliziotto posa in uniforme ufficiale per la foto di rito
    963 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • L'uomo ha un malore e la cagnolina sale sull'ambulanza perché non vuole abbandonarlo
    0:27
    L'uomo ha un malore e la cagnolina sale sull'ambulanza perché non vuole abbandonarlo
    138 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Il cane-mucca: il pelo maculato di questo bassotto è davvero unico
    12 foto
    Il cane-mucca: il pelo maculato di questo bassotto è davvero unico
    3478 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • La tenera e duratura amicizia tra il delfino e il cane: quando si vedono si baciano
    5 foto
    La tenera e duratura amicizia tra il delfino e il cane: quando si vedono si baciano
    2539 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Torino, le spettacolari immagini del doppio arcobaleno dopo la tempesta
    2 foto
    Torino, le spettacolari immagini del doppio arcobaleno dopo la tempesta
    712 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • I bellissimi campi di lavanda nell'Oltrepò pavese
    15 foto
    I bellissimi campi di lavanda nell'Oltrepò pavese
    9643 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Il gufo riconosce l'uomo che lo ha salvato e lo abbraccia: un gesto di riconoscenza bellissimo
    5 foto
    Il gufo riconosce l'uomo che lo ha salvato e lo abbraccia: un gesto di riconoscenza bellissimo
    17813 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Il cane attende per 4 giorni il ritorno del proprietario ma lui si è suicidato
    4 foto
    Il cane attende per 4 giorni il ritorno del proprietario ma lui si è suicidato
    6505 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Barriera di legno per mantenere il distanziamento sociale: anche i lustrascarpe tornano al lavoro
    3 foto
    Barriera di legno per mantenere il distanziamento sociale: anche i lustrascarpe tornano al lavoro
    448 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Lago di Garda, le immagini dello spettacolare doppio arcobaleno
    6 foto
    Lago di Garda, le immagini dello spettacolare doppio arcobaleno
    74623 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Il maiale e il pastore tedesco si "affrontano": il loro incontro è da non perdere
    0:11
    Il maiale e il pastore tedesco si "affrontano": il loro incontro è da non perdere
    2331 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Il padrone è morto da 3 mesi, ma il cane lo aspetta ancora fuori l'ospedale
    4 foto
    Il padrone è morto da 3 mesi, ma il cane lo aspetta ancora fuori l'ospedale
    12705 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
  • Angeli di mare luminescenti: creature meravigliose dell'oceano
    8 foto
    Angeli di mare luminescenti: creature meravigliose dell'oceano
    1268 VISUALIZZAZIONI
    viralissimo
5.064
  1. I Metallica suonano la sigla di Ken il Guerriero a sorpresa e conquistano i fan italiani a Bologna
    I Metallica suonano la sigla di Ken il Guerriero a sorpresa e conquistano i fan italiani a Bologna I Metallica hanno sorpreso i fan di Bologna facendo una cover a sorpresa della sigla di Ken il Guerriero.
    Come nasce una fake news su Garlasco: il caso di Roberta Bruzzone e l'avvocato di Marco Poggi
    Come nasce una fake news su Garlasco: il caso di Roberta Bruzzone e l'avvocato di Marco Poggi L'ultima teoria del complotto su Garlasco nasce da un'intervista di Fanpage.it a Roberta Bruzzone: era facile capire che fosse una fake news, ma nessuno ha verificato. Così funziona la fabbrica di bufale.
  2. Fuori programma al pre-Giro d'Italia, ciclisti a sorpresa in via Poggioreale scortati dalla polizia
    Fuori programma al pre-Giro d'Italia, ciclisti a sorpresa in via Poggioreale scortati dalla polizia 418 • di Fanpage.it Napoli
    Sorpreso in auto con la figlia 14enne della compagna: 51enne arrestato a Messina per "abusi sessuali"
    Sorpreso in auto con la figlia 14enne della compagna: 51enne arrestato a Messina per "abusi sessuali" Un uomo di 51 anni è stato arrestato in flagranza di reato dopo essere stato sorpreso in auto in una zona appartata di Messina con la figlia 14enne della compagna mentre compiva "atti sessuali". Le indagini partite da una segnalazione della scuola frequentata dalla vittima.
  3. Da dove nasce il Pride? La storia italiana da Sanremo 1972
    Da dove nasce il Pride? La storia italiana da Sanremo 1972 355 • di Fanpage.it
    Sparatoria a Foggia, sbagliano il bersaglio e feriscono due persone: due arresti per tentato omicidio
    Sparatoria a Foggia, sbagliano il bersaglio e feriscono due persone: due arresti per tentato omicidio Due arresti a Foggia per la sparatoria del 10 maggio: sono accusati di tentato omicidio. Feriti lievemente un uomo e una donna
  4. Morti i due escursionisti dispersi in Friuli: i corpi dei due giovani individuati a Sella Chianzutan
    Morti i due escursionisti dispersi in Friuli: i corpi dei due giovani individuati a Sella Chianzutan Trovati morti i due escursionisti dispersi nel territorio di Verzegnis (Udine). Le vittime sono un cittadino austriaco di 23 anni e un suo amico che viveva in Germania.
    Salento, due bimbe accusano di molestie il nonno e i genitori le minacciano: "Ritirate la denuncia"
    Salento, due bimbe accusano di molestie il nonno e i genitori le minacciano: "Ritirate la denuncia" Il nonno abusava delle sue due nipoti quando restavano sole, complici anche i genitori delle piccole che le hanno minacciate per ritirare la denuncia. Per anni, le due ragazze avrebbero vissuto un incubo tra le pareti domestiche.
  5. Gorizia, schianto frontale tra moto: due morti, uno era atteso per festeggiare il suo 24° compleanno
    Gorizia, schianto frontale tra moto: due morti, uno era atteso per festeggiare il suo 24° compleanno Due giovani di 24 e 25 anni, Jan Bensa e Lorenzo Valentini, sono morti in uno scontro frontale tra due moto lungo la Strada del Vallone, vicino Gorizia. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo ai ragazzi. Uno dei due avrebbe compiuto 24 anni proprio oggi, gli amici lo stavano aspettando per festeggiare.
    Napoli, il marciapiedi di via Mezzocannone rifatto con mattonelle diverse: ora è di due colori
    Napoli, il marciapiedi di via Mezzocannone rifatto con mattonelle diverse: ora è di due colori 2109 • di Fanpage.it Napoli
  6. Tiziano Ferro metterà tutti i successi nella scaletta del tour stadi e scatena il dibattito tra i fan
    Tiziano Ferro metterà tutti i successi nella scaletta del tour stadi e scatena il dibattito tra i fan Tiziano Ferro punta sui grandi successi per il tour negli stadi, ma tra i fan nasce il dibattito: meglio solo le hit o più spazio alle chicche?
    Sanremo 1972, il nostro “Stonewall”: quando una rivolta fece nascere il Pride italiano
    Sanremo 1972, il nostro “Stonewall”: quando una rivolta fece nascere il Pride italiano 0 • di Valerio Calcagni
  7. Belgio, scuolabus travolto da un treno a un passaggio al livello: 4 morti, tra loro due adolescenti
    Belgio, scuolabus travolto da un treno a un passaggio al livello: 4 morti, tra loro due adolescenti Gravissimo incidente ferroviario lunedì mattina a Buggenhout, in Belgio, dove uno scuolabus è stato travolto da un treno passeggeri mentre attraversava un passaggio a livello. Le vittime, come confermato dal Ministro Jean-Luc Crucke, sono quattro: due studenti di 12 e 15 anni e due adulti. Pare che le barriere fossero chiuse regolarmente al momento dei fatti.
    Friuli: due escursionisti dispersi sopra Verzegnis, ricerche nella zona di Sella Chianzutan
    Friuli: due escursionisti dispersi sopra Verzegnis, ricerche nella zona di Sella Chianzutan Ricerche in corso nel territorio di Verzegnis, per due escursionisti di lingua tedesca dispersi ormai da ore. L’allarme è scattato dopo il mancato rientro segnalato dal padre di uno dei due. Attivate Sores, Soccorso Alpino, Guardia di Finanza ed elisoccorso. È stata individuata la Vespa con la quale erano arrivati a Sella Chianzutan
  8. Incidente a Catania, scontro tra una moto e uno scooter: morti due giovani di 20 anni
    Incidente a Catania, scontro tra una moto e uno scooter: morti due giovani di 20 anni L'incidente mortale nella serata di domenica in un incrocio a Catania: niente da fare per due giovani, indagini in corso.
    Caso Almasri, la Cedu apre un fascicolo contro l'Italia: presentati due ricorsi da due vittime di torture in Libia
    Caso Almasri, la Cedu apre un fascicolo contro l'Italia: presentati due ricorsi da due vittime di torture in Libia La Corte europea dei diritti dell'uomo ha aperto un procedimento prioritario contro l'Italia per il mancato arresto e il rapido rimpatrio di Almasri, l'ex capo della polizia libica ricercato dalla Cpi per crimini contro l'umanità; la decisione accoglie il ricorso di due ex detenuti vittime di torture e riaccende lo scontro politico a Roma, con le opposizioni che accusano il governo di aver protetto un torturatore.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)