• twitter
  • facebook
Cronaca
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • immagine
  • 1 / 9

Tutta la vita insieme, poi entrambi si ammalano: le foto del loro addio

pubblicato il 24 maggio 2016 alle ore 15:34
Questa è una di quelle storie d'amore che colpiscono al cuore. Dal primo momento in cui Jim e Cindy Mininni si incontrarono, tra di loro nacque un legame speciale: inseparabili, nessuno dei due poteva sopportare di essere diviso dall'altro, anche solo per un attimo. Otto anni fa però, le loro vite sono state messe alla prova: a Jim è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. L'uomo iniziò la cura, sottoponendosi a innumerevoli cicli di dolorosa chemioterapia; Cindy naturalmente era sempre lì a sostenerlo, e insieme a lei anche loro figlio, Chris. Jim combatté con tutte le sue forze, ma il tumore ormai stava prendendo il sopravvento, e quando ormai sembrava che le cose non potessero andare peggio, un altro tragico evento travolse la famiglia Minnini: Cindy fu colpita da un infarto e portata al pronto soccorso. Jim, che nel frattempo era ricoverato in fin di vita in un altro ospedale, con le ultime forze che gli restavano fece una richiesta a suo figlio: poter salutare per l'ultima volta la sua amata Cindy. Chris, con l'aiuto dei medici, fece tutto il possibile e alla fine riuscì a ottenere il trasferimento. Così, immortalato in queste commuoventi immagini che hanno fatto il giro del mondo, Jim ha potuto dire addio all'amore della sua vita, pochi momenti prima di morire.
mostra altro

immagine profilo WebMix 1.034 video • 11.228 foto
137.027.696 visualizzazioni


altro di WebMix

  • Un galeone affondato 400 anni fa ma ancora intatto e conservato alla perfezione
    4 foto
    Un galeone affondato 400 anni fa ma ancora intatto e conservato alla perfezione
    2754 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Gli scatti che mostrano quanto, stare a casa con i figli, sia bello ma anche sfiancante
    9 foto
    Gli scatti che mostrano quanto, stare a casa con i figli, sia bello ma anche sfiancante
    2322 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • 10 agenti immobiliari mostrano le foto delle case peggiori che hanno visitato
    11 foto
    10 agenti immobiliari mostrano le foto delle case peggiori che hanno visitato
    87292 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Il gatto torna a casa dopo 3 giorni con al collo un messaggio che qualcuno ha scritto
    5 foto
    Il gatto torna a casa dopo 3 giorni con al collo un messaggio che qualcuno ha scritto
    7019 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Come asciugare i panni in casa seguendo semplici regole
    5 foto
    Come asciugare i panni in casa seguendo semplici regole
    2512 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • La Forza di Madre Natura: la spettacolare struttura di Lorenzo Quinn
    9 foto
    La Forza di Madre Natura: la spettacolare struttura di Lorenzo Quinn
    2129 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Riciclo perfetto: trasforma vecchi pneumatici in cuccette per cani
    20 foto
    Riciclo perfetto: trasforma vecchi pneumatici in cuccette per cani
    1471 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Mezzo uomo e mezzo cane: la foto fa il giro del web
    2 foto
    Mezzo uomo e mezzo cane: la foto fa il giro del web
    2155 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Invasione aliena? L'immagine che lascia a bocca aperta
    2 foto
    Invasione aliena? L'immagine che lascia a bocca aperta
    927 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • La foto che fa preoccupare tutti
    2 foto
    La foto che fa preoccupare tutti
    1679 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Vede un orso seduto su un divano con le zampe incrociate: ferma l'auto per fare delle foto
    3 foto
    Vede un orso seduto su un divano con le zampe incrociate: ferma l'auto per fare delle foto
    1795 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Il topo cicciottello resta incastrato nel tombino: i vigili del fuoco lo salvano
    2 foto
    Il topo cicciottello resta incastrato nel tombino: i vigili del fuoco lo salvano
    1237 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Lo splendido paesino arrampicato sulla collina: il panorama sembra un presepe
    11 foto
    Lo splendido paesino arrampicato sulla collina: il panorama sembra un presepe
    1268 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Chiede di usare Photoshop sulla foto del marito: i risultati sono esilaranti
    19 foto
    Chiede di usare Photoshop sulla foto del marito: i risultati sono esilaranti
    2566 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • Cosa farebbero i personaggi Disney se visitassero Napoli
    17 foto
    Cosa farebbero i personaggi Disney se visitassero Napoli
    22149 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
  • I cani diventano personaggi dei cartoni con questo filtro di Snapchat
    10 foto
    I cani diventano personaggi dei cartoni con questo filtro di Snapchat
    20089 VISUALIZZAZIONI
    WebMix
1.101
  1. "Oggi è il giorno più felice della mia vita", esce per fare la spesa e poi muore dopo una lite al supermercato
    "Oggi è il giorno più felice della mia vita", esce per fare la spesa e poi muore dopo una lite al supermercato Andrew Clark, al culmine della gioia per la vittoria della sua squadra del cuore, esce per fare la spesa ma viene ucciso davanti agli occhi della moglie
    Strage di Capodanno a Crans Montana in Svizzera, le foto de "Le Constellation" prima dell'incendio
    Strage di Capodanno a Crans Montana in Svizzera, le foto de "Le Constellation" prima dell'incendio 319150 • di Vincenzo di Somma
  2. Influencer 25enne muore precipitando dal decimo piano: "Si è suicidata" ma i video incastrano il marito
    Influencer 25enne muore precipitando dal decimo piano: "Si è suicidata" ma i video incastrano il marito La polizia brasililiana aveva trovato il marito che abbracciava il corpo di Katiane Gomes sostenendo che si era tolta la vita. L'uomo aveva poi partecipato anche ai funerali affranto ma i video lo hanno incastrato: arrestato per femminicidio.
    Bimbi nel bosco, legali presentano nuovo ricorso e allegano foto: “Tensioni tra mamma e assistente sociale”
    Bimbi nel bosco, legali presentano nuovo ricorso e allegano foto: “Tensioni tra mamma e assistente sociale” Presentato nuovo ricorso contro la sospensione della responsabilità genitoriale di Catherine Birmingham e Nathan Trevallion e l'allontanamento dei figli. I legali allegano foto dei minori in contesti di vita normale e parlano di tensioni con l’assistente sociale responsabile del caso.
  3. Funerali Chiara Costanzo, le amiche: "Vorremmo la ricordaste per la splendida ragazza che era"
    Funerali Chiara Costanzo, le amiche: "Vorremmo la ricordaste per la splendida ragazza che era" 113 • di Antonio Izzo
    Uccide a colpi di pistola la moglie malata e si toglie la vita: l'omicidio-suicidio in una casa nel Novarese
    Uccide a colpi di pistola la moglie malata e si toglie la vita: l'omicidio-suicidio in una casa nel Novarese Un uomo di 88 anni ha ucciso con un colpo di pistola la moglie di 83 anni che era malata da tempo, poi ha rivolto l'arma verso di sé e si è tolto la vita. La tragedia a Cameri, in provincia di Novara.
  4. Tajani su Crans Montana: "Giusto che Italia si costituisca parte civile, è una tragedia per tutto il Paese"
    Tajani su Crans Montana: "Giusto che Italia si costituisca parte civile, è una tragedia per tutto il Paese" L'Aula del Senato si è raccolta in silenzio per ricordare le vittime della tragedia di Crans-Montana, prima dell'informativa del ministro degli Esteri Tajani. Il ministro nel suo intervento, ha ricordato l'impatto umano della tragedia: "Poche volte, in tutta la mia vita ho percepito e condiviso un dolore così straziante e un'angoscia così profonda".
    Crans Montana, la sopravvissuta Eleonora Palmieri: "Momenti di vera paura. Lottiamo per guarire"
    Crans Montana, la sopravvissuta Eleonora Palmieri: "Momenti di vera paura. Lottiamo per guarire" Eleonora Palmieri, 29 anni, ferita nel rogo di Capodanno a Crans-Montana, ha pubblicato (e poi cancellato) un post dall'ospedale Niguarda: "Non smettete mai di onorare la vita". La giovane ringrazia famiglia, fidanzato e medici: "Grazie a chi mi ha tenuto sempre la mano".
  5. Pensioni, tutte le novità approvate in Manovra 2026 e cosa cambia per anticipate e età pensionabile
    Pensioni, tutte le novità approvate in Manovra 2026 e cosa cambia per anticipate e età pensionabile Con la manovra 2026 appena approvata in via definitiva, dal 2027 servirà un mese in più per andare in pensione, con l'età che salirà a 67 anni e un mese, in conseguenza dell'adeguamento all'aspettativa di vita. L'assegno delle pensioni minime aumenterà di 20 euro al mese. Il governo poi manda in soffitta Quota 103 e Opzione donna. Vediamo quali sono tutte le principali misure nel capitolo pensioni.
    Crans-Montana, una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni Tamburi a Bologna
    Crans-Montana, una folla di giovanissimi al funerale di Giovanni Tamburi a Bologna 346 • di Veronica Di Palo
  6. Stipendi, di quanto aumentano con la Manovra 2026: come cambiano le buste paga e per chi
    Stipendi, di quanto aumentano con la Manovra 2026: come cambiano le buste paga e per chi 433 • di Fanpage.it
    Bagnoli, chiusa via Silio Italico per voragine: tre famiglie sgomberate
    Bagnoli, chiusa via Silio Italico per voragine: tre famiglie sgomberate 2354 • di Fanpage.it Napoli
  7. Funerali della cantante Rosy Viola, folla di artisti neomelodici alla chiesa a piazza Dante
    Funerali della cantante Rosy Viola, folla di artisti neomelodici alla chiesa a piazza Dante 10731 • di Fanpage.it Napoli
    Il video del presidio a Bologna per rendere omaggio al capotreno ucciso Alessandro Ambrosio
    Il video del presidio a Bologna per rendere omaggio al capotreno ucciso Alessandro Ambrosio 83 • di Veronica Di Palo
  8. Il video dell'arresto del killer del capotreno Alessandro Ambrosio: l'arrivo in Questura a Brescia
    Il video dell'arresto del killer del capotreno Alessandro Ambrosio: l'arrivo in Questura a Brescia 247 • di Vincenzo di Somma
    Casa Bianca posta un video del presidente del Venezuela Maduro in manette scortato dagli agenti Usa
    Casa Bianca posta un video del presidente del Venezuela Maduro in manette scortato dagli agenti Usa 288 • di Vincenzo di Somma
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)