• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Covid 19

"Figliuolo andrebbe impiccato, coi vaccini muori, la cura è l'arnica": la follia dei medici no-vax

pubblicato il 11 novembre 2021 alle ore 20:33
La seconda puntata dell'inchiesta sui "Superdiffusori" indaga l'universo dei medici no-vax: tra chi scende in piazza per propagandare bufale e teorie cospirazioniste e chi lucra su inesistenti cure alternative. Il viaggio del team Backstair di Fanpage.it parte dal variegato mondo dei dottori che nelle piazze si battono contro il green pass e contro i vaccini. Medici venerati e seguiti come guru in grado di rivelare le verità nascoste sulla pandemia e che molto spesso si approfittano dei loro pazienti vendendo a caro prezzo cure farlocche e certificati falsi. 
mostra altro

foto profilo I Superdiffusori 3 video • 0 foto
1.793.238 visualizzazioni

altro di I Superdiffusori

  • "Sequestriamo un politico, lo teniamo chiuso per mesi": così i No Vax preparavano l'azione eclatante
    13:37
    "Sequestriamo un politico, lo teniamo chiuso per mesi": così i No Vax preparavano l'azione eclatante
    538538 VISUALIZZAZIONI
    I Superdiffusori
  • Forza NuoVax - "Restituiamo il potere al popolo": così i fascisti hanno fregato i No Vax
    14:27
    Forza NuoVax - "Restituiamo il potere al popolo": così i fascisti hanno fregato i No Vax
    616608 VISUALIZZAZIONI
    I Superdiffusori
638.092
Scarica video
"Figliuolo andrebbe impiccato, coi vaccini muori, la cura è l'arnica": la follia dei medici no-vax

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Covid, sintomi variante Stratus e raucedine: cos’è, come riconoscerla e perché in Italia circola in estate
    Covid, sintomi variante Stratus e raucedine: cos’è, come riconoscerla e perché in Italia circola in estate Il Covid, con la nuova variante Stratus (XFG) e i suoi sintomi, torna a fare notizia per l’ondata estiva di contagi: secondo i medici, causa più spesso raucedine (voce roca) e sintomi come tosse secca e mal di gola. Ecco cosa sapere sul nuovo virus ricombinante che da giugno 2025 cresce anche in Italia.
    Covid, pubblicato il nuovo dossier ufficiale sulle origini del virus: qual è l'ipotesi più probabile
    Covid, pubblicato il nuovo dossier ufficiale sulle origini del virus: qual è l'ipotesi più probabile Un gruppo di esperti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) ha pubblicato un report in cui ha valutato le quattro ipotesi possibili sulle origini del SARS-CoV-2. Non è stata esclusa l'ipotesi dell'incidente di laboratorio, ma per approfondirla sarebbero necessarie le informazioni che la Cina continua a tenere segrete.
  2. Covid, la nuova variante Nimbus è arrivata in Italia: quali sono gli effetti sui contagi
    Covid, la nuova variante Nimbus è arrivata in Italia: quali sono gli effetti sui contagi Gli ultimi report settimanali dell'Istituto superiore di sanità (Iss) riferiscono che la nuova variante del SARS-CoV-2, NB.1.8.1, è presente anche in Italia. Anche se sembra riuscire a evadere la barriera immunitaria con più facilità rispetto alle altre varianti, non ci sono segnali che facciano sospettare una maggiore gravità dei sintomi.
    Vaccini anti Covid, in netto calo gli eventi avversi segnalati: il nuovo rapporto Aifa
    Vaccini anti Covid, in netto calo gli eventi avversi segnalati: il nuovo rapporto Aifa Secondo il 'Rapporto Vaccini 2023' pubblicato dall'Agenzia italiana del farmaco (Aifa), diminuiscono le segnalazioni di eventi avversi sui vaccini, portando i livelli a valori al di sotto di quelli pre-pandemia. Nel 2023 si osserva una marcata riduzione delle segnalazioni da vaccini (-86,3%), che passano da 31.652 a 4.330. Circa 1 ogni 3 segnalazioni nel 2023 ha riguardato i vaccini anti-Covid (28,3%, 1.224), per i quali il calo rispetto all'anno precedente è pari al 94,2%.
  3. Il virus del Covid è mutato ancora: cosa sappiamo sulla nuova variante NB.1.8.1 detta Nimbus
    Il virus del Covid è mutato ancora: cosa sappiamo sulla nuova variante NB.1.8.1 detta Nimbus Segnalata per la prima volta il 22 gennaio 2025, nelle ultime settimane la variante NB.1.8.1 ha mostrato un aumento significativo della sua circolazione: l'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) l'ha inserita nell'elenco delle varianti sotto monitoraggio. Cosa sappiamo sulle sue caratteristiche e la copertura dei vaccini oggi disponibili.
    Covid, perché la variante LP.8.1 è così elusiva: la raccomandazione è quella di aggiornare i vaccini
    Covid, perché la variante LP.8.1 è così elusiva: la raccomandazione è quella di aggiornare i vaccini La variante LP.8.1 del coronavirus SARS-CoV-2 è in rapidissima crescita ed è diventata quella dominante a livello mondiale e in diversi Paesi. L'EMA, pertanto, raccomanda di aggiornare i vaccini anti Covid per la campagna vaccinale 2025/2026 a causa della sua immunoevasività. L'infezione non provoca una forma più aggressiva di COVID-19.
  4. A cinque anni dalla pandemia abbiamo il conto degli anni di vita persi in Europa: è mostruoso
    A cinque anni dalla pandemia abbiamo il conto degli anni di vita persi in Europa: è mostruoso Un team di ricerca internazionale ha calcolato gli anni di vita perduti in 18 Paesi europei durante il periodo più critico della pandemia di COVID-19, tra il 2020 e il 2022. Il dato è spaventoso e mostra l'impatto catastrofico del coronavirus SARS-CoV-2 sulla nostra salute.
    Covid, cosa sappiamo sulla variante LP.8.1 ora dominante negli USA: sintomi, contagi e infettività
    Covid, cosa sappiamo sulla variante LP.8.1 ora dominante negli USA: sintomi, contagi e infettività I nuovi dati dei CDC indicano che la variante LP.8.1 del coronavirus SARS-CoV-2, appartenente al lignaggio JN.1 (famiglia Omicron), è ora diventata quella dominante negli Stati Uniti. Cosa sappiamo su sintomi, infettività e capacità di eludere i vaccini.
  5. Nuovo piano pandemico, Schillaci: "Misure restrittive solo se indispensabili e temporanee"
    Nuovo piano pandemico, Schillaci: "Misure restrittive solo se indispensabili e temporanee" Durante il question time, il ministro Schillaci ha fatto il punto sul nuovo piano pandemico messo a punto dal governo Meloni, che dovrebbe scattare in caso di emergenza: "Investimenti concreti: 50 milioni per il 2025, 150 milioni per il 2026, 300 milioni per il 2027".
    Vaccini Covid collegati a una "sindrome post-vaccinazione”: quali sono i sintomi e gli effetti sulla salute
    Vaccini Covid collegati a una "sindrome post-vaccinazione”: quali sono i sintomi e gli effetti sulla salute Tra i sintomi più frequentemente segnalati da chi ha sviluppato questa sindrome ci sono nebbia mentale, vertigini, insonnia e un senso di affaticamento eccessivo, che possono diventare più gravi nei giorni successivi alla vaccinazione e persistere nel tempo. Ecco cosa è stato scoperto.
  6. In Montana proposta legge per vietare i vaccini a mRNA, anti Covid compreso: "Impatto enorme sulla salute"
    In Montana proposta legge per vietare i vaccini a mRNA, anti Covid compreso: "Impatto enorme sulla salute" Il deputato repubblicano Greg Kmetz ha presentato alla Camera del Montana, negli Stati Uniti, un disegno di legge per portare al bando dei vaccini a mRNA, come quelli anti Covid. L'eventuale approvazione avrebbe conseguenze importanti sulla salute dei cittadini.
    Covid associato a un rischio superiore di Alzheimer, secondo un nuovo studio
    Covid associato a un rischio superiore di Alzheimer, secondo un nuovo studio Un team di ricerca internazionale ha trovato un'associazione tra l'infezione da coronavirus SARS-CoV-2 e il rischio di Alzheimer. Nel sangue dei pazienti Covid, infatti, sono stati trovati alti livelli di biomarcatori associati alle placche di beta amiloide nel cervello.
  7. L'ex commissario Arcuri parla in commissione Covid: cosa ha detto nell'audizione-fiume di sei ore
    L'ex commissario Arcuri parla in commissione Covid: cosa ha detto nell'audizione-fiume di sei ore È arrivato il giorno dell'audizione dell'ex commissario all'emergenza Covid Domenico Arcuri, davanti ai parlamentari della commissione d'inchiesta sulla pandemia. Per oltre sei ore, dalle 11 alle 17, Arcuri ha risposto a deputati e senatori sul caso mascherine e i rapporti con la politica. Poi in serata è arrivata la continuazione.
    Un giudice di pace ha deciso che le norme anti-Covid erano ingiuste: risarcimento da 10 euro ai cittadini
    Un giudice di pace ha deciso che le norme anti-Covid erano ingiuste: risarcimento da 10 euro ai cittadini Ad Alessandria un giudice di pace ha stabilito che le norme anti-Covid erano ingiuste, e per questo il governo deve risarcire i cittadini con dieci euro a testa. A motivare la sentenza sono state, a detta del giudice, anche le posizioni del governo Meloni e della destra: criticando più volte la gestione del Covid, hanno di fatto dato ragione ai cittadini.
  8. "La causa più probabile del Covid fu un incidente di laboratorio": l'ipotesi della CIA sull'origine del virus
    "La causa più probabile del Covid fu un incidente di laboratorio": l'ipotesi della CIA sull'origine del virus Secondo un rapporto realizzato dalla CIA la causa più probabile della nascita del Covid sarebbe la fuga del virus da un laboratorio di Wuhan, in Cina. La stessa agenzia tuttavia ha avvertito che queste "prove sono carenti, inconcludenti o contraddittorie".
    Perché De Luca è stato condannato: la Covid card della Regione era inutile ma lui andò avanti comunque
    Perché De Luca è stato condannato: la Covid card della Regione era inutile ma lui andò avanti comunque La Corte dei Conti ha motivato la decisione di condannare il governatore Vincenzo De Luca per danno erariale, portando come prove due sue ordinanze Covid
  9. Vincenzo De Luca condannato a risarcire 609mila euro per le Covid Card Campania: "Doppioni del Green Pass"
    Vincenzo De Luca condannato a risarcire 609mila euro per le Covid Card Campania: "Doppioni del Green Pass" La Corte dei Conti condanna Vincenzo De Luca a risarcire la Regione per gli attestati di vaccinazione. Il governatore: "Impugno la sentenza e rivendico le mie decisioni"
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)