• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

SCONTRINI: ITALIANI VS STRANIERI

pubblicato il 26 marzo 2015 alle ore 09:55
Perchè devo chiedere lo scontrino? Perchè non chiedendolo aiuti il negoziante ad evadere le tasse, paghi di più e non hai garanzia su quello che compri.
Youtube:https://www.youtube.com/watch?v=jsjl-20M3-U&list=UUW7uijXUnWxyA7j3UZWXkKA
Facebook:https://www.facebook.com/pages/Disagiati-on-the-road/1434798323403296
mostra altro

foto profilo Disagiati on the road 5 video • 0 foto
15.076 visualizzazioni

altro di Disagiati on the road

  • I carabinieri difendono un condannato
    1:22
    I carabinieri difendono un condannato
    86 VISUALIZZAZIONI
    Disagiati on the road
  • Gli anziani si amano più dei giovani
    1:55
    Gli anziani si amano più dei giovani
    73 VISUALIZZAZIONI
    Disagiati on the road
  • Taxi love - Relazione e Amicizie a distanza
    0:57
    Taxi love - Relazione e Amicizie a distanza
    8661 VISUALIZZAZIONI
    Disagiati on the road
  • Vedi Napoli e poi muori...d'invidia
    22:14
    Vedi Napoli e poi muori...d'invidia
    6240 VISUALIZZAZIONI
    Disagiati on the road
16
Scarica video
SCONTRINI: ITALIANI VS STRANIERI

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Perché si parla ancora dello scontrino-alibi di Andrea Sempio conservato dal giorno del delitto di Garlasco
    Perché si parla ancora dello scontrino-alibi di Andrea Sempio conservato dal giorno del delitto di Garlasco Si torna ancora una volta a parlare dello scontrino del parcheggio di Andrea Sempio a Vigevano il giorno dell'omicidio di Chiara Poggi nel 2007. Questa volta per l'ipotesi di una manipolazione. La difesa dell'indagato smentisce tutto.
    Ma davvero l’ICE con Obama ha espulso e ucciso più stranieri di Trump?
    Ma davvero l’ICE con Obama ha espulso e ucciso più stranieri di Trump? 0 • di Francesco Cancellato
  2. Addio agli scontrini dei Pos, non sarà più obbligatorio conservarli: cosa cambia con il nuovo decreto Pnrr
    Addio agli scontrini dei Pos, non sarà più obbligatorio conservarli: cosa cambia con il nuovo decreto Pnrr Stop all'obbligo di conservare per dieci anni gli scontrini emessi dai Pos. È una delle novità del decreto Pnrr varato ieri dal Cdm. Cittadini e imprese non dovranno più custodire le ricevute cartacee, basterà archiviare i documenti inviati dalle banche in formato digitale. Ecco cosa cambia.
    Piantedosi ripete che le violenze sono commesse soprattutto da stranieri, ma non spiega dove prende i dati
    Piantedosi ripete che le violenze sono commesse soprattutto da stranieri, ma non spiega dove prende i dati Dal palco di Idee in movimento il ministro Piantedosi torna a collegare criminalità minorile, seconde generazioni e immigrazione irregolare, annunciando nuovi decreti sicurezza e citando un aumento dei reati commessi da minori stranieri. Numeri che però vengono richiamati senza riferimenti pubblici a statistiche o report ufficiali.
  3. Scontrino con rincaro a sorpresa per una fetta di limone nel tè: da Starbucks l'aggiunta costa 1,50 euro in più
    Scontrino con rincaro a sorpresa per una fetta di limone nel tè: da Starbucks l'aggiunta costa 1,50 euro in più Il Servizio clienti di Starbucks riconosce che l'aggiunta di 1,50 euro allo scontrino della sede di Torino non avrebbe dovuto esserci, ma sottolinea anche che di norma non è previsto il rimborso
    Come cambiano le regole per le trasferte di lavoro, i rischi se non paghi con carta o butti gli scontrini
    Come cambiano le regole per le trasferte di lavoro, i rischi se non paghi con carta o butti gli scontrini Sono cambiate le regole sui rimborsi per le trasferte di lavoro. Dallo scorso anno, per rendere più stringenti i controlli fiscali, i dipendenti sono tenuti a fare quasi tutti i pagamenti con strumenti digitali. Altrimenti, il rischio è di non poter beneficiare delle esenzioni e pagare più tasse.
  4. Italiano in Lapponia: "Temperature a -40°C per giorni e voli cancellati, ora a -13 è caldo"
    Italiano in Lapponia: "Temperature a -40°C per giorni e voli cancellati, ora a -13 è caldo" Dal 2022 l'italiano Stefano Mini vive in Lapponia dove fa la guida locale per gli italiani. Proprio per la sua attività ha vissuto in prima persona il caos voli che ha coinvolto l'aeroporto di Kittila e ha impedito a diversi turisti di arrivare
    Cosa dobbiamo aspettarci dall'ultradestra di Vannacci: il filo che unisce neofascisti italiani e MAGA
    Cosa dobbiamo aspettarci dall'ultradestra di Vannacci: il filo che unisce neofascisti italiani e MAGA Futuro Nazionale, il nuovo partito di Roberto Vannacci, può ritagliarsi uno spazio scomodo nel panorama politico italiano. Non solo un carro per il neofascismo italiano, che non ha mai trovato successo elettorale, ma anche un interlocutore per gli estremisti europei, tra cui AfD. E, sullo sfondo, il possibile sostegno di Steve Bannon e del movimento trumpiano MAGA.
  5. Addio a Gilberto Salmoni, morto l’ultimo italiano sopravvissuto al campo di concentramento di Buchenwald
    Addio a Gilberto Salmoni, morto l’ultimo italiano sopravvissuto al campo di concentramento di Buchenwald È morto a 97 anni Gilberto Raffaele Salmoni, deportato nei campi di concentramento nazisti e testimone instancabile della Shoah. L'uomo, ultimo italiano sopravvissuto al campo di Buchenwald, si è spento oggi, domenica 1° febbraio.
    Chi è Alberto Trentini, il cooperante italiano liberato in Venezuela dopo 423 giorni di prigionia
    Chi è Alberto Trentini, il cooperante italiano liberato in Venezuela dopo 423 giorni di prigionia Alberto Trentini, cooperante italiano di 46 anni, tornerà a casa: è stato liberato dal carcere di El Rodeo, a Caracas, in Venezuela, dopo 423 giorni di prigionia. Si trovava nel Paese in quanto operatore umanitario, e lavorava con una Ong dedicata alle persone con disabilità.
  6. Meloni apre alla presenza italiana in Groenlandia: "Ma deve esserci la Nato"
    Meloni apre alla presenza italiana in Groenlandia: "Ma deve esserci la Nato" A margine della sua visita a Tokyo Meloni apre all'ipotesi di una presenza italiana in Groenlandia, ma all'interno della cornice Nato e "senza una volontà divisiva": "La discussione va fatta all'interno dell'Alleanza Atlantica, senza muoversi in ordine sparso".
    Dopo un anno da presidente, la destra italiana è ancora pro Trump: "Ci sono ragioni per festeggiare"
    Dopo un anno da presidente, la destra italiana è ancora pro Trump: "Ci sono ragioni per festeggiare" 564 • di Marco Billeci
  7. Flavio Giurato: "Il console generale? L'ultimo album in italiano. A Corsi ho detto: non farti spremere dal sistema"
    Flavio Giurato: "Il console generale? L'ultimo album in italiano. A Corsi ho detto: non farti spremere dal sistema" Flavio Giurato è uno dei segreti meglio custoditi del cantautorato italiano. Troppo custoditi. È uscito con l'ottavo album "Il console generale" che potrebbe essere l'ultimo in italiano: "È pronto l'album in inglese e poi un western". Nell'intervista a Fanpage racconta dello stare fuori dal sistema, di Lucio Corsi e di suo fratello Luca Giurato.
    Chi è Mario Burlò, l'imprenditore italiano liberato in Venezuela e perché era detenuto dal 2024
    Chi è Mario Burlò, l'imprenditore italiano liberato in Venezuela e perché era detenuto dal 2024 Mario Burlò, imprenditore torinese di 52 anni, è il secondo italiano liberato dal carcere di El Rodeo in Venezuela oggi, insieme al cooperante Alberto Trentini. Era anche lui imprigionato dal novembre 2024, con una generica accusa di terrorismo. In Italia è imputato nel processo per il fallimento della società torinese Auxilium Basket.
  8. Sondaggi politici: se si votasse oggi in Italia metà degli italiani resterebbe a casa
    Sondaggi politici: se si votasse oggi in Italia metà degli italiani resterebbe a casa L'ultimo sondaggio Ixè fotografa un sistema di partiti sostanzialmente stabile, ma inserito in un clima di forte disaffezione: oggi meno di un italiano su due è infatti davvero disposto a votare. In questo contesto, il centrodestra resta in vantaggio, ma in un quadro segnato da bassa partecipazione e da un'area di indecisione ancora potenzialmente decisiva.
    Quali sono i migliori supermercati secondo gli italiani: la classifica di Altroconsumo
    Quali sono i migliori supermercati secondo gli italiani: la classifica di Altroconsumo La classifica dei migliori supermercati secondo gli italiani stilata da Altroconsumo raccogliendo i pareri dei consumatori sulla loro esperienza di acquisto nei punti vendita delle grandi catene nazionali, discount e insegne locali.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)