• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Tanto che ci vuole #amministrative2016

pubblicato il 10 giugno 2016 alle ore 12:30
Cortometraggio (amatoriale) satirico finalizzato a sensibilizzare gli elettori in occasione delle elezioni amministrative tenutesi il 6 Giugno in 1345 comuni italiani.

...attenti ai ballottaggi!
mostra altro

foto profilo vincenzomorelli 1 video • 0 foto
60 visualizzazioni

altro di vincenzomorelli

60
Scarica video
Tanto che ci vuole #amministrative2016

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Come la destra vuole cambiare la legge sul consenso: se non è 'riconoscibile' non è stupro
    Come la destra vuole cambiare la legge sul consenso: se non è 'riconoscibile' non è stupro Il consenso ci sarà ma dovrà essere "riconoscibile". È come il centrodestra vuole modificare la legge sullo stupro bloccata lo scorso 25 novembre al Senato nonostante l'approvazione bipartisan a Montecitorio. A spiegarlo la relatrice della Lega, Giulia Bongiorno, che ha anticipato come cambierà il ddl.
    Perché Trump vuole la Groenlandia e quanti soldi dovrebbe sborsare per comprarla
    Perché Trump vuole la Groenlandia e quanti soldi dovrebbe sborsare per comprarla Tra le ipotesi di Trump per conquistare il controllo della Groenlandia, territorio autonomo del Regno di Danimarca, c'è quella di comprarla. Nei prossimi giorni il segretario di Stato Marco Rubio incontrerà i rappresentanti danesi per un confronto. Ma quanto costa l'isola e perché Trump la desidera così tanto?
  2. Fabrizio, italiano in Groenlandia: "C'è paura, l'85% della popolazione non vuole l'annessione agli USA"
    Fabrizio, italiano in Groenlandia: "C'è paura, l'85% della popolazione non vuole l'annessione agli USA" 18 • di Ida Artiaco
    C’eravamo tanto armati: quanto costa prepararsi alla guerra?
    C’eravamo tanto armati: quanto costa prepararsi alla guerra? 0 • di Annalisa Girardi
  3. Sting ha pagato 600 mila euro agli ex membri dei Police, ma non vuole dare le royalty per lo streaming
    Sting ha pagato 600 mila euro agli ex membri dei Police, ma non vuole dare le royalty per lo streaming Sting dovrà pagare oltre 600 mila euro agli ex Police Andy Summers e Stewart Copeland per aver sottopagalo le royalty, ma non vuole paagre quelle derivanti dagli streaming.
    No, neanche quest'anno i centri in Albania tanto decantati da Giorgia Meloni hanno funzionato
    No, neanche quest'anno i centri in Albania tanto decantati da Giorgia Meloni hanno funzionato "I centri in Albania fun-zio-ne-ran-no", è il mantra che Giorgia Meloni va ripetendo ormai da parecchio tempo. Eppure neanche quest'anno i centri hanno funzionato. E nonostante le speranze riposte sul nuovo Patto Ue migrazione e asilo, non è detto che funzionino nemmeno nel prossimo.
  4. Perché Trump vuole rovesciare il regime in Iran, per davvero
    Perché Trump vuole rovesciare il regime in Iran, per davvero Intendiamoci: l'Iran è un Paese guidato da una brutale autocrazia, che incarcera, tortura e ammazza chi protesta. Ma i motivi di un'eventuale attacco americano vanno cercati altrove
    Come vuole rispondere l'Europa alle minacce di Trump sulla Groenlandia
    Come vuole rispondere l'Europa alle minacce di Trump sulla Groenlandia L'Ue lavora a un piano di reazione alle minacce di Trump sulla Groenlandia. La Francia pensa a possibili contromisure in caso di invasione militare, ma per ora gli Usa escludono questa ipotesi. Bruxelles però intende garantire la difesa dell'isola artica. "La Groenlandia appartiene al suo popolo", ha ricordato il leader del Consiglio Ue, Antonio Costa.
  5. Si getta dal balcone per scappare dal marito che vuole ucciderla. Il giudice: “Si prostituiva, non è femminicidio”
    Si getta dal balcone per scappare dal marito che vuole ucciderla. Il giudice: “Si prostituiva, non è femminicidio” Un uomo di 65 anni è finito in carcere per aver cercato di uccidere la moglie dopo aver scoperto che quest'ultima si prostituiva. La donna è sopravvissuta ma ha riportato lesioni alla colonna vertebrale. Per il giudice non vi sarebbero le condizioni del tentato femminicidio. La sentenza shock ad Imperia: "Reato non commesso come atto di prevaricazione".
    Andrea Sempio a Verissimo: "Ho incontrato Stasi solo una volta, c'è chi vuole festeggiare una mia condanna"
    Andrea Sempio a Verissimo: "Ho incontrato Stasi solo una volta, c'è chi vuole festeggiare una mia condanna" Andrea Sempio in una intervista a Verissimo precisa: "Mi piacerebbe far vedere un nipotino ai miei, è stato un bene però non essermi costruito una famiglia negli ultimi anni. Se no ora si sarebbero trovati in mezzo anche loro".
  6. Meloni annuncia la data del referendum e dice che non vuole personalizzare il voto
    Meloni annuncia la data del referendum e dice che non vuole personalizzare il voto Nel corso della conferenza stampa di inizio anno, Giorgia Meloni ha indicato il 22 e il 23 marzo come data più probabile per il referendum sulla separazione delle carriere; ha difeso poi la scelta del governo, accusato il fronte del No di rallentare la procedura e ha sottolineato anche che l'esito del voto non avrà conseguenze sulla tenuta dell'esecutivo.
    Referendum Giustizia, il costituzionalista Grosso: "Governo vuole mettere in riga i magistrati"
    Referendum Giustizia, il costituzionalista Grosso: "Governo vuole mettere in riga i magistrati" Enrico Grosso è il presidente del comitato per il No lanciato dall'Anm (Associazione nazionale magistrati) per il referendum sulla riforma della giustizia del governo Meloni. Grosso ha detto a Fanpage.it di aver sottoscritto la nuova raccolta firme per il referendum, che potrebbe allungare i tempi del voto, e ha spiegato le ragioni del No.
  7. Intercettazioni, Nordio vuole vietare il trojan nei casi di corruzione: "Non serve per modestissime mazzette"
    Intercettazioni, Nordio vuole vietare il trojan nei casi di corruzione: "Non serve per modestissime mazzette" 26 • di Annalisa Cangemi
    L'oroscopo di mercoledì 14 gennaio 2026
    L'oroscopo di mercoledì 14 gennaio 2026 La Luna nell'oroscopo di mercoledì 14 gennaio 2026 è in Sagittario mentre Mercurio si scontra con Giove: chi vuole insegnare rischia di fare delle gaffes.
  8. Le foto in lavanderia e in gelateria: così la difesa vuole dimostrare che i bimbi nel bosco sono integrati
    Le foto in lavanderia e in gelateria: così la difesa vuole dimostrare che i bimbi nel bosco sono integrati La difesa di Catherine Birmingham e Nathan Trevallion deposita foto e relazioni per dimostrare che i loro tre bambini, oggi in struttura, erano integrati: giochi nei centri commerciali, spesa al supermercato, gelati con cucchiaini di plastica. Elementi che puntano a smentire l’isolamento contestato dai giudici.
    La Camera assume cento nuovi assistenti e vuole più dipendenti in cucina per lavare le verdure
    La Camera assume cento nuovi assistenti e vuole più dipendenti in cucina per lavare le verdure La società in house Cd Servizi, che gestisce - tra le altre cose - la ristorazione e la pulizia alla Camera, ha concluso le procedure per assumere 96 persone addette al "supporto operativo" (ad esempio accompagnare visitatori, spostare sedie, segnalare sporcizia). In più, ha lamentato la carenza di "personale addetto al lavaggio delle verdure".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)