• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Clemente Russo per Voci Contro il Crimine

pubblicato il 11 febbraio 2014 alle ore 01:23
Clemente Russo sostiene Voci Contro il Crimine l'inziativa dell'Istituto internazionale delle Nazioni Unite per la ricerca sul crimine e la giustizia. Un'iniziativa nata per dare voce a tutte le vittime della criminalità
mostra altro

foto profilo VociControIlCrimine 4 video • 0 foto
5.805 visualizzazioni

altro di VociControIlCrimine

  • Marco Maddaloni per Voci Contro il Crimine
    0:52
    Marco Maddaloni per Voci Contro il Crimine
    962 VISUALIZZAZIONI
    VociControIlCrimine
  • Gino Sorbillo per Voci Contro il Crimine
    1:14
    Gino Sorbillo per Voci Contro il Crimine
    1040 VISUALIZZAZIONI
    VociControIlCrimine
  • Napoli in 4k per Voci contro il Crimine
    0:31
    Napoli in 4k per Voci contro il Crimine
    2977 VISUALIZZAZIONI
    VociControIlCrimine
826
Scarica video
Clemente Russo per Voci Contro il Crimine

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Ucraina, drone russo colpisce bus di minatori, strage di operai a fine turno, Zelensky: "Crimine eloquente"
    Ucraina, drone russo colpisce bus di minatori, strage di operai a fine turno, Zelensky: "Crimine eloquente" "Un crimine eloquente che dimostra ancora una volta che la Russia ha la responsabilità dell'escalation” ha dichiarato il Presidente ucraino dopo la morte di almeno 12 minatori nell'attacco di droni russi.
    "Stasi era sulla scena del crimine": cosa svela la nuova perizia dei Poggi sulla dinamica del delitto di Garlasco
    "Stasi era sulla scena del crimine": cosa svela la nuova perizia dei Poggi sulla dinamica del delitto di Garlasco A Fanpage.it parla il consulente della famiglia Poggi, Dario Redaelli, che sta scrivendo una nuova perizia sulla dinamica dell'omicidio di Garlasco: "Mi baso su elementi oggettivi e il mio lavoro conferma Alberto Stasi sulla scena del crimine".
  2. Generale russo ferito in un attentato a Mosca. Lavrov accusa Zelensky: "Sabota il processo di pace"
    Generale russo ferito in un attentato a Mosca. Lavrov accusa Zelensky: "Sabota il processo di pace" Vladimir Alexeyev, un generale di altissimo rango dell'esercito russo, è stato ferito mentre si trovava in un condominio residenziale nella periferia nord-occidentale di Mosca. Ignote le sue condizoni.
    "Vogliamo la fine del regime e libere elezioni": a Fanpage le voci degli iraniani che protestano nel mondo
    "Vogliamo la fine del regime e libere elezioni": a Fanpage le voci degli iraniani che protestano nel mondo "Questa volta gli iraniani non si arrenderanno, ma non vogliamo che torni la monarchia": così gli iraniani nel mondo sostengono le proteste nel loro Paese contro il regime degli ayatollah.
  3. Massiccio attacco russo sull'Ucraina nella notte, morti e feriti
    Massiccio attacco russo sull'Ucraina nella notte, morti e feriti 229 • di Vincenzo di Somma
    Torna da scuola e trova il fratellino di 4 anni morto: in casa la madre ferita, un coltello e un biglietto
    Torna da scuola e trova il fratellino di 4 anni morto: in casa la madre ferita, un coltello e un biglietto Diana Cullom è stata arrestata e incriminata con l’accusa di omicidio di primo grado. Sulla scena del crimine sono stati rinvenuti un coltello e un biglietto che, secondo gli inquirenti, apparterrebbero alla donna.
  4. Cacciatori morti sui Nebrodi, perché si cerca un quarto uomo: uno dei proiettili partito da un'arma sconosciuta
    Cacciatori morti sui Nebrodi, perché si cerca un quarto uomo: uno dei proiettili partito da un'arma sconosciuta Sulla morte dei tre cacciatori uccisi sui Nebrodi il sospetto è che ci fosse una quarta persona sulla scena del crimine: uno dei proiettili trovati sarebbe partito da un'arma ancora non trovata e quindi non appartenente alle vittime.
    Ucraina, attacco missilistico russo su Kiev e Kharkiv: ma per Trump sono in arrivo "buone notizie"
    Ucraina, attacco missilistico russo su Kiev e Kharkiv: ma per Trump sono in arrivo "buone notizie" Le forze armate di Mosca sono tornate a colpire la capitale Kiev e la seconda città più grande del Paese, Kharkiv, oltre a decine di altre località, anche situate centinaia di chilometri dalla linea del fronte.
  5. Panettiere ucciso a Sarno, il video dell'arresto del presunto killer: il 35enne picchiato dalla folla
    Panettiere ucciso a Sarno, il video dell'arresto del presunto killer: il 35enne picchiato dalla folla 2621 • di Fanpage.it Napoli
    Delitto di Garlasco: come si è formata l’impronta sul gradino 0 e perché non può essere dell'assassino
    Delitto di Garlasco: come si è formata l’impronta sul gradino 0 e perché non può essere dell'assassino L’idea che sulla scena del crimine vi fossero più persone è un’ipotesi che, visionando accuratamente le immagini e le impronte di scarpa riscontrate, non può trovare fondamento. Gli aggressori avrebbero dovuto necessariamente intercettare le vaste tracce ematiche disposte sul pavimento.
  6. Il governo incolpa la sinistra degli scontri a Torino, ma dimentica tutta la violenza della destra
    Il governo incolpa la sinistra degli scontri a Torino, ma dimentica tutta la violenza della destra Da Meloni a Piantedosi, da La Russa a Vespa, i commenti sugli scontri di Torino segnano uno scatto nella propaganda di governo. È una retorica che funziona tramite una rimozione sistematica: anche negli ultimi vent'anni, i crimini politici sono arrivati solo dalla destra estrema, che ha sempre avuto la violenza come metodo e ideologia.
    Uccide l’amico 13enne del figlio che giocava al pc: "Non aveva fatto nulla, sto male per la separazione"
    Uccide l’amico 13enne del figlio che giocava al pc: "Non aveva fatto nulla, sto male per la separazione" Il 48enne che ha ucciso l'amico del figlio a Valencia non ha saputo dare una giustificazione precisa del crimine affermando solo che era fuori di testa per la separazione dalla ex moglie e la "guerra" in atto per l'affidamento dei figli.
  7. "Tra il 2020 e il 2024, l'Italia è stata il terzo fornitore mondiale di armi a Israele", la denuncia di Albanese alla Camera
    "Tra il 2020 e il 2024, l'Italia è stata il terzo fornitore mondiale di armi a Israele", la denuncia di Albanese alla Camera Dal ruolo dell'Italia nelle forniture militari a Israele alla repressione del movimento di solidarietà con la Palestina: alla Camera Francesca Albanese presenta il report Onu "Genocidio di Gaza: un crimine collettivo", chiamando in causa Stati, istituzioni e responsabilità internazionali.
    La Russia colpisce treno passeggeri in Ucraina con 200 persone: morti e feriti
    La Russia colpisce treno passeggeri in Ucraina con 200 persone: morti e feriti 377 • di Veronica Di Palo
  8. "Ue non può fare affari con Israele mentre c'è un genocidio a Gaza": la raccolta firme Justice for Palestine
    "Ue non può fare affari con Israele mentre c'è un genocidio a Gaza": la raccolta firme Justice for Palestine Martedì scorso è partita l'iniziativa “Justice for Palestine”, una raccolta firme per la sospensione dell’accordo di associazione tra Bruxelles e Tel Aviv, che punta a raggiungere almeno un milione di adesioni. L'ex eurodeputata Malin Björk (Ela) a Fanpage.it: "assurdo che l'Ue possa avere un partenariato privilegiato con uno Stato che sta commettendo un genocidio e crimini contro l'umanità".
    In Ucraina due milioni tra soldati morti e feriti in guerra, il generale: “Fallimento strategico della Russia”
    In Ucraina due milioni tra soldati morti e feriti in guerra, il generale: “Fallimento strategico della Russia” Putin ha perso 1,2 milioni di soldati, calcola uno studio CSIS. Il generale Mick Ryan, ricercatore sul campo per l’istituto, a Fanpage.it: “L’esercito russo è solo parzialmente efficace, il Cremlino non può raggiungere i suoi obiettivi”.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)