• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Clemente Russo per Voci Contro il Crimine

pubblicato il 11 febbraio 2014 alle ore 01:23
Clemente Russo sostiene Voci Contro il Crimine l'inziativa dell'Istituto internazionale delle Nazioni Unite per la ricerca sul crimine e la giustizia. Un'iniziativa nata per dare voce a tutte le vittime della criminalità
mostra altro

foto profilo VociControIlCrimine 4 video • 0 foto
5.791 visualizzazioni

altro di VociControIlCrimine

  • Marco Maddaloni per Voci Contro il Crimine
    0:52
    Marco Maddaloni per Voci Contro il Crimine
    959 VISUALIZZAZIONI
    VociControIlCrimine
  • Gino Sorbillo per Voci Contro il Crimine
    1:14
    Gino Sorbillo per Voci Contro il Crimine
    1040 VISUALIZZAZIONI
    VociControIlCrimine
  • Napoli in 4k per Voci contro il Crimine
    0:31
    Napoli in 4k per Voci contro il Crimine
    2966 VISUALIZZAZIONI
    VociControIlCrimine
826
Scarica video
Clemente Russo per Voci Contro il Crimine

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Ucraina, morti 9 civili in attacco russo contro un minibus: “Cinico crimine di guerra”
    Ucraina, morti 9 civili in attacco russo contro un minibus: “Cinico crimine di guerra” L'attacco all'indomani dei colloqui di Istanbul: "Questo non è solo un altro bombardamento, è un cinico crimine di guerra. L'esercito russo ha nuovamente colpito un obiettivo civile, violando tutte le norme del diritto internazionale e dell'umanità".
    In Germania è corsa ai bunker: "Pronti a difendersi da un possibile attacco russo entro quattro anni"
    In Germania è corsa ai bunker: "Pronti a difendersi da un possibile attacco russo entro quattro anni" La Germania si prepara a un possibile attacco russo entro quattro anni, ampliando rapidamente la rete di bunker e rifugi. Serve un piano urgente per trasformare strutture esistenti e investire almeno 10 miliardi nei prossimi anni per proteggere la popolazione.
  2. Giovane sardo muore in guerra in Ucraina: ucciso da un drone russo, combatteva nella Legione Internazionale
    Giovane sardo muore in guerra in Ucraina: ucciso da un drone russo, combatteva nella Legione Internazionale Manuel Mameli era nato a Cagliari nel 2000. La sua salma è in un’area sotto controllo russo, rendendo impossibile il rimpatrio. Stamattina comunicata anche la morte del palermitano Antonio Omar Dridi, 34 anni.
    Leader di centrosinistra uniti: "In piazza per Gaza, contro crimini Netanyahu e complicità del governo"
    Leader di centrosinistra uniti: "In piazza per Gaza, contro crimini Netanyahu e complicità del governo" 0 • di Redazione
  3. Manifestazione nazionale per Gaza il 7 giugno, annuncio delle opposizioni: "In piazza contro il massacro"
    Manifestazione nazionale per Gaza il 7 giugno, annuncio delle opposizioni: "In piazza contro il massacro" Pd, Movimento 5 stelle e Alleanza Verdi-Sinistra lanciano la manifestazione unitaria per protestare contro il massacro a Gaza e "i crimini del governo Netanyahu": sarà il 7 giugno a Roma.
    Coppia uccisa a Bologna, il video che incastra l’inquilino, via con valigie: “Alterata la scena del crimine”
    Coppia uccisa a Bologna, il video che incastra l’inquilino, via con valigie: “Alterata la scena del crimine” 0 • di Antonio Palma
  4. Perché l'assalto alla nave Freedom Flotilla è l'ennesimo crimine di Israele: parla il giurista Luigi Daniele
    Perché l'assalto alla nave Freedom Flotilla è l'ennesimo crimine di Israele: parla il giurista Luigi Daniele L’abbordaggio della nave Madleen da parte di Israele è un atto illegale secondo il giurista Luigi Daniele. L’azione, avvenuta in acque internazionali, viola il diritto e rappresenta anche un’aggressione contro il Regno Unito e altri Stati coinvolti. "La sudditanza dei Governi ad un regime criminale che ha minacciato la vita dei loro cittadini è sconcertante".
    Oggi la telefonata Trump-Putin, il leader russo: "Abbiamo la forza per continuare la guerra in Ucraina"
    Oggi la telefonata Trump-Putin, il leader russo: "Abbiamo la forza per continuare la guerra in Ucraina" Dopo il fallimento dei negoziati di Istanbul è atteso per oggi un dialogo telefonico tra Donald Trump e Vladimir Putin. Intanto la Russia intensifica gli attacchi in Ucraina e annuncia: "Abbiamo forze e mezzi sufficienti per portare a termine ciò che è stato avviato nel 2022".
  5. Perché l'impronta 33 attribuita ad Andrea Sempio non sarà nell'incidente probatorio del caso di Garlasco
    Perché l'impronta 33 attribuita ad Andrea Sempio non sarà nell'incidente probatorio del caso di Garlasco A Fanpage.it Dario Redaelli, l'esperto di analisi della scena del crimine e consulente dal 2014 della famiglia Poggi, ha spiegato perché l'impronta 33, che è stata recentemente attribuita ad Andrea Sempio, non farà parte dell'incidente probatorio sul delitto di Garlasco che inizierà il prossimo 17 giugno.
    I genitori di Chiara Poggi mostrano la borsa trovata sul luogo del delitto: "Non fu mai rubata"
    I genitori di Chiara Poggi mostrano la borsa trovata sul luogo del delitto: "Non fu mai rubata" I genitori di Chiara Poggi hanno smentito il furto della borsa della figlia, uccisa nell'agosto 2007 a Garlasco e per il cui delitto è stato condannato in via definitiva il fidanzato Alberto Stasi. I due coniugi hanno mostrato la borsa presente sulla scena del crimine alle telecamere di Mediaset.
  6. Cos’è successo ieri nella villa del delitto di Garlasco, consulente Poggi: "Sopralluogo fatto con uno scopo"
    Cos’è successo ieri nella villa del delitto di Garlasco, consulente Poggi: "Sopralluogo fatto con uno scopo" A Fanpage.it Dario Redaelli, l'esperto analisi della scena del crimine e consulente dal 2014 della famiglia Poggi, ha spiegato cosa è successo durante il sopralluogo di ieri dei Ris dei carabinieri nella villetta di Garlasco.
    Manifestazione per Gaza a Roma: "Siamo in 300mila". Schlein: "Meloni ascolti la piazza e riconosca Palestina"
    Manifestazione per Gaza a Roma: "Siamo in 300mila". Schlein: "Meloni ascolti la piazza e riconosca Palestina" A Roma la manifestazione per Gaza oggi, sabato 7 giugno. Il corteo organizzato da Pd, M5s e Avs arriverà a Piazza San Giovanni. I leader del centrosinistra si sono uniti per protestare contro il massacro nella Striscia e per denunciare "i crimini del governo Netanyahu".
  7. La nuova mossa di Putin per l'Ucraina, zona cuscinetto lungo le frontiere: "Operazione già in atto"
    La nuova mossa di Putin per l'Ucraina, zona cuscinetto lungo le frontiere: "Operazione già in atto" Il Presidente russo ha annunciato oggi pomeriggio che Mosca sta creando una zona cuscinetto lungo tutto il confine russo con l'Ucraina per prevenire gli attacchi sulle regioni di confine come Kursk, Belgorod e Bryansk. "Le nostre forze armate stanno lavorando attivamente per portare a termine questo compito" ha assicurato Putin
    Il consigliere del Cremlino dopo la telefonata Putin-Trump: "Usa e Russia d’accordo, Kiev senza vere opzioni"
    Il consigliere del Cremlino dopo la telefonata Putin-Trump: "Usa e Russia d’accordo, Kiev senza vere opzioni" Il consigliere del Cremlino Suslov a Fanpage.it “Nella telefonata con Putin, Trump ha sposato l’approccio russo”. Niente cessate il fuoco, delegazioni di nuovo al tavolo a giugno. “Ma Zelensky dovrà accettare le nostre condizioni”. L’ex diplomatico russo Bondarev: “Trump mediatore incapace ed Europa inutile”.
  8. "Aveva in tasca i guanti regalati dalla madre": il racconto del poliziotto che ha visto il corpo di Yara
    "Aveva in tasca i guanti regalati dalla madre": il racconto del poliziotto che ha visto il corpo di Yara A Fanpage.it Dario Redaelli, l'ex poliziotto e il criminologo che coordinò le attività di sopralluogo sulla scena del crimine di Yara Gambirasio, ha spiegato perché ci sono voluti tre mesi per trovare il corpo nel campo di Chignolo d’Isola.
    Cosa ha detto Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco e sui messaggi vocali di Paola Cappa all'amico
    Cosa ha detto Fabrizio Corona sul delitto di Garlasco e sui messaggi vocali di Paola Cappa all'amico In una puntata del suo "Falsissimo" online da ieri sera Fabrizio Corona dice la sua sul delitto di Garlasco basandosi su interpretazioni e ricerche personali: "Sulla scena del crimine c'erano 4 persone. Entro l'estate nuovi arresti". Nominate le gemelle Cappa, che non sono mai state indagate.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)