• twitter
  • facebook
Politica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Cisal: no a legge di stabilità, sì a riforma fisco e lotta sprechi

pubblicato il 18 dicembre 2013 alle ore 16:28
No alla Legge di Stabilità, sì a rifoma fiscale e lotta agli sprechi: è la posizione del sindacato autonomo Cisal (1,4 milioni di iscritti nel settore pubblco e privato) illustrata in un gazebo in piazza della Repubblica a Roma. "Diciamo no alla Legge di Stabilità - afferma il segretario generale Cisal Francesco Cavallaro - perchè non porta sviluppo e uccide anche la speranza. Chiediamo invece al governo una riforma del fisco e una vera lotta agli sprechi che non si è mai fatta nonostante gli annunci, più una seria lotta all'evasione fiscale basata sul conflitto tra chi vende e chi acquista beni e servizi. Su queste basi si potrebbe aprire un tavolo di confronto tra governo e parti sociali per affrontare i risolvere i problemi dei giovani, dei disoccupati e del pubblico impiego, senza continuare a tassare i soliti noti"
mostra altro

foto profilo Cronaca 10.935 video • 10.538 foto
145.802.686 visualizzazioni

altro di Cronaca

  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1:54
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons: si cercano due dispersi
    1067 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    1:17
    Maltempo in Friuli, frana di fango travolge casa a Cormons. Allagato ristorante di Antonia Klugman
    2161 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    5:07
    Dieci anni dopo il Bataclan: la ricostruzione degli attacchi di Parigi
    330 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    1:45
    Scontro tra un'auto e un bus scolastico nel Torinese, un morto e 20 feriti
    2150 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    1:41
    Profumi falsi e cosmetici pericolosi: Guardia di Finanza sequestrata prodotti per 100mila euro
    448 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    0:42
    Attentato a Sigfrido Ranucci, il sopralluogo dei carabinieri fuori casa del giornalista a Pomezia
    923 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    3:19
    Il Ministro Guido Crosetto dai carabinieri feriti nell'esplosione a Castel d’Azzano
    53 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    37:02
    Controllo dei corpi e stereotipi di genere: lotta al patriarcato al Rumore Festival di Fanpage
    7 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    1:13
    Lucera, eseguiva trattamenti estetici senza abilitazione medica: sequestrato centro estetico abusivo
    165 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    2:35
    Il momento dell'abbordaggio di Marinette da parte dei militari israeliani
    1619 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    2:14
    Garlasco, l'avvocato di Marco Poggi: "L'unica impronta rilevante non viene analizzata"
    745 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    0:29
    Le immagini della nuova perquisizione a casa dei genitori di Andrea Sempio a Garlasco
    1210 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    2:49
    L'avvocato di Alberto Stasti: "Ex procuratore Venditti? Gravità dei fatti contestati è inaudita"
    228 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    1:04
    Flotilla, Croatti (M5s) sulla nave con bandiera italiana colpita dai droni: "Randa spezzata a metà"
    911 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    1:55
    A Torino in migliaia in piazza per Gaza: binari della stazione occupati, fiume di gente per strada
    139 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
  • Minaccia mafiosa per la giornalista di Fanpage Giorgia Venturini: la testa mozzata di un capretto davanti casa
    2:38
    Minaccia mafiosa per la giornalista di Fanpage Giorgia Venturini: la testa mozzata di un capretto davanti casa
    6115 VISUALIZZAZIONI
    Cronaca
25
Scarica video
Cisal: no a legge di stabilità, sì a riforma fisco e lotta sprechi

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Nevi (FI): "Cambiamo la legge elettorale perché al Paese serve stabilità"
    Nevi (FI): "Cambiamo la legge elettorale perché al Paese serve stabilità" Il portavoce di Forza Italia, Raffaele Nevi, commenta a Fanpage.it l'esito delle Regionali 2025, a partire dal Veneto, dove la Lega domina e Stefani ottiene una vittoria oltre le aspettative. E sulle Politiche annuncia la posizione di FI: "Serve stabilità, sì al proporzionale con premio di maggioranza".
    Referendum giustizia, Petrelli (Camere Penali): "Il sorteggio debellerà la piaga delle correnti"
    Referendum giustizia, Petrelli (Camere Penali): "Il sorteggio debellerà la piaga delle correnti" 0 • di Marco Billeci
  2. Legge 104, cosa cambia da gennaio 2026: chi può richiedere congedi lunghi e smart working prioritario
    Legge 104, cosa cambia da gennaio 2026: chi può richiedere congedi lunghi e smart working prioritario Dal 2026 cambiano le tutele per i lavoratori fragili: con la Legge 106/2025 arriva infatti un congedo straordinario fino a 24 mesi e la priorità assoluta allo smart working. Una riforma che ha l'obiettivo di rafforzare la Legge 104 e che punterebbe a garantire salute, continuità occupazionale e rientri al lavoro più sostenibili.
    Violenza sessuale, perché Lega, Forza Italia e FdI hanno bloccato il ddl sul consenso
    Violenza sessuale, perché Lega, Forza Italia e FdI hanno bloccato il ddl sul consenso Nel giorno dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne, la maggioranza al Senato blocca l'approvazione della legge sul consenso, già votata all'unanimità alla Camera. Opposizioni in rivolta: "Voltafaccia gravissimo, spiegare perché si rimangia un accordo politico firmato da tutti".
  3. Perché ora Meloni vuole cambiare legge elettorale dopo le elezioni regionali e come potrebbe modificarla
    Perché ora Meloni vuole cambiare legge elettorale dopo le elezioni regionali e come potrebbe modificarla Dopo le Regionali si è riaperta la discussione sulla legge elettorale, che Giorgia Meloni vorrebbe cambiare. Da FdI si giustificano con l'esigenza di maggiore stabilità, mentre secondo le opposizioni "il governo ha paura di perdere" contro il centrosinistra unito. Ma come funziona oggi la legge elettorale e quali parti verrebbero modificate?
    Trump è pronto a riscrivere il piano di pace per l'Ucraina: come si muove l'Europa e perché queste ore sono decisive
    Trump è pronto a riscrivere il piano di pace per l'Ucraina: come si muove l'Europa e perché queste ore sono decisive L'ultimatum di Washington accelera la diplomazia: entro giovedì Kiev dovrà dire sì o no al piano di pace in 28 punti elaborato da Donald Trump. L'Ue prova a correggere il progetto, giudicato troppo favorevole a Mosca e rischioso per la sicurezza ucraina.
  4. Le foto dell'ultima campagna scavo a Sibari nel cuore della Calabria magnogreca.
    Le foto dell'ultima campagna scavo a Sibari nel cuore della Calabria magnogreca. 20315 • di Francesco Raiola
    La spettacolare scalata dei vigili del fuoco sul Liceo Genovesi per la festa di Santa Barbara a Napoli
    La spettacolare scalata dei vigili del fuoco sul Liceo Genovesi per la festa di Santa Barbara a Napoli 1638 • di Fanpage.it Napoli
  5. Maxiblitz antimafia a Roma con 14 arresti: dai tentati omicidi all'estorsione, colpo al clan Senese
    Maxiblitz antimafia a Roma con 14 arresti: dai tentati omicidi all'estorsione, colpo al clan Senese 106 • di Fanpage.it Roma
    La nuova Porta Marittima di Napoli a piazza Municipio: alta 8 metri, in marmo e cemento
    La nuova Porta Marittima di Napoli a piazza Municipio: alta 8 metri, in marmo e cemento 84945 • di Fanpage.it Napoli
  6. Napoli, muro crolla all'Arenaccia e schiaccia le auto: donna in ospedale
    Napoli, muro crolla all'Arenaccia e schiaccia le auto: donna in ospedale 24347 • di Fanpage.it Napoli
    Funerali della cantante Rosy Viola, folla di artisti neomelodici alla chiesa a piazza Dante
    Funerali della cantante Rosy Viola, folla di artisti neomelodici alla chiesa a piazza Dante 9905 • di Fanpage.it Napoli
  7. Tensione a Torino dopo lo sgombero di Askatasuna: le immagini
    Tensione a Torino dopo lo sgombero di Askatasuna: le immagini 64 • di Antonio Izzo
    Omicidio fuori da un locale nel Bresciano, ucciso un barista: arrestato un 31enne
    Omicidio fuori da un locale nel Bresciano, ucciso un barista: arrestato un 31enne 246 • di Fanpage.it Milano
  8. A Bagnoli inizia la tombatura della colmata dell'ex Italsider dopo 30 anni: giù anche il pontile centrale
    A Bagnoli inizia la tombatura della colmata dell'ex Italsider dopo 30 anni: giù anche il pontile centrale 185 • di Fanpage.it Napoli
    Garlasco, Liborio Cataliotti: "Oggi metteremo il suggello su un atto probatorio già compiuto"
    Garlasco, Liborio Cataliotti: "Oggi metteremo il suggello su un atto probatorio già compiuto" 160 • di Veronica Di Palo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)