• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Hamsik commosso dal messaggio delle Napoli Legends: "Non ho parole"

pubblicato il 6 giugno 2023 alle ore 11:08
Un video con i calciatori del Napoli di ieri e di oggi dà il giusto tributo a Marek Hamsik, ex capitano degli azzurri che ha dato l'addio al calcio dopo un'esperienza in Turchia. "Non ho parole, sono commosso", la reazione dello slovacco.
mostra altro

foto profilo Maurizio De Santis 1 video • -1.005 foto
17.817 visualizzazioni

altro di Maurizio De Santis

  • Il Napoli arriva a Capodichino, bagno di folla per lo scudetto
    24 foto
    Il Napoli arriva a Capodichino, bagno di folla per lo scudetto
    17443 VISUALIZZAZIONI
    Maurizio De Santis
370
Scarica video
Hamsik commosso dal messaggio delle Napoli Legends: "Non ho parole"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Di Lorenzo prende Osimhen sotto braccio, parla da capitano: mette le cose a posto in due parole
    Di Lorenzo prende Osimhen sotto braccio, parla da capitano: mette le cose a posto in due parole Le parole del leader della squadra sono un messaggio molto chiaro rivolto a tutti. Di Lorenzo lo ribadisce nelle interviste in tv: "Ne parleremo tra di noi per evitare questi atteggiamenti".
    Osimhen prende parola nello spogliatoio dopo lo scontro con Garcia: la decisione del Napoli
    Osimhen prende parola nello spogliatoio dopo lo scontro con Garcia: la decisione del Napoli Victor Osimhen dopo la plateale reazione al cambio di Rudi Garcia in Bologna-Napoli si è scusato con la squadra e il tecnico
  2. Perché De Laurentiis dice al Napoli "bravi tutti" mentre i tifosi invocano l’esonero di Garcia
    Perché De Laurentiis dice al Napoli "bravi tutti" mentre i tifosi invocano l’esonero di Garcia Il messaggio del presidente contenuto nel tweet postato poco dopo il pareggio di Bologna è un segnale molto forte, che ridimensiona e censura anche certi atteggiamenti come quello di Osimhen. Il significato di quelle parole è chiaro.
    Lukaku lancia un messaggio a Mourinho e alla Serie A: è tutto nel gol in allenamento col Belgio
    Lukaku lancia un messaggio a Mourinho e alla Serie A: è tutto nel gol in allenamento col Belgio Lukaku pubblica un video sul suo profilo Instagram: è un gol in allenamento con il Belgio e si tratta di un messaggio per Mourinho e la Serie A.
  3. Paola Egonu sommersa di messaggi dopo il flop dell'Italvolley: le chiedono di cambiare nazionale
    Paola Egonu sommersa di messaggi dopo il flop dell'Italvolley: le chiedono di cambiare nazionale Paola Egonu dopo il flop dell'Italia del volley femminile nel pre-Olimpico e il possibile addio di Mazzanti è stata tempestata di messaggi da tifosi stranieri che vorrebbero giocasse per loro
    Nel momento più buio Maguire vede un messaggio sul telefonino: è Beckham, gli dice cosa deve fare
    Nel momento più buio Maguire vede un messaggio sul telefonino: è Beckham, gli dice cosa deve fare Harry Maguire è in un vortice di negatività e odio, David Beckham gli manda un messaggio spiegandogli cosa deve fare.
  4. La reazione di Leclerc al trionfo di Sainz a Singapore: dice solo due parole e chiude la radio
    La reazione di Leclerc al trionfo di Sainz a Singapore: dice solo due parole e chiude la radio Charles Leclerc si è congratulato con Sainz dopo il trionfo dello spagnolo al Gp di Singapore. Il pilota monegasco della Ferrari ha detto due parole per poi chiudere la radio.
    Messi spaventa i tifosi di Miami con le parole sussurrate a Insigne: gli dice cosa è successo
    Messi spaventa i tifosi di Miami con le parole sussurrate a Insigne: gli dice cosa è successo Il campione argentino è costretto a uscire dal campo per infortunio alla fine del primo tempo contro Toronto e buona parte del pubblico abbandona lo stadio. L'ex calciatore del Napoli va a sincerarsi delle sue condizioni.
  5. Di Bello spiega al Bologna il rigore non dato contro la Juve: parole assurde, sarà punito
    Di Bello spiega al Bologna il rigore non dato contro la Juve: parole assurde, sarà punito L'arbitro Di Bello sarà sospeso insieme a Fourneau dopo i disastri in Juventus-Bologna soprattutto per quel rigore non dato agli emiliani. Il direttore di gara aveva anche spiegato alla squadra rossoblu il motivo del mancato penalty: parole assurde.
    Bublik perde la testa contro Thiem agli US Open: usa parole disgustose per sfogarsi in campo
    Bublik perde la testa contro Thiem agli US Open: usa parole disgustose per sfogarsi in campo Bublik perde contro Thiem agli US Open e perde la testa in campo. Usa parole disgustose sfogandosi durante la partita scatenando aspre critiche da parte di tutto il mondo del tennis.
  6. Vingegaard commosso alla Vuelta, dedica la vittoria a Van Hooydonck: "È per il mio migliore amico"
    Vingegaard commosso alla Vuelta, dedica la vittoria a Van Hooydonck: "È per il mio migliore amico" Jonas Vingegaard vince la 16a tappa della Vuelta in Spagna e dedica il successo a Nathan Van Hooydonck coinvolto in un bruttissimo incidente stradale. Il corridore ha tagliato il traguardo provato rivolgendo il pensiero subito al compagno di team della Jumbo-Visma: "Vittoria dedicata al mio migliore amico".
    Il Napoli evita la sconfitta: Raspadori e Politano agganciano il Genoa, a Marassi è 2-2
    Il Napoli evita la sconfitta: Raspadori e Politano agganciano il Genoa, a Marassi è 2-2 Genoa-Napoli finisce 2-2. Grifoni avanti con Bani, poi raddoppia Retegui. Il Napoli si salva nell'ultimo quarto d'ora con i gol di Raspadori e Politano.
  7. Sulla maglia del Napoli in Champions sparisce il Vesuvio: è contro le regole della UEFA
    Sulla maglia del Napoli in Champions sparisce il Vesuvio: è contro le regole della UEFA Il Napoli non potrà utilizzare la seconda maglia in Champions League perché viola le regole della UEFA: sullo store è comparsa la versione alternativa senza il Vesuvio
    Il gesto di Kvaratskhelia verso Garcia al momento della sostituzione: reazione impietosa
    Il gesto di Kvaratskhelia verso Garcia al momento della sostituzione: reazione impietosa Dopo essere stato sostituito all'88' di Genoa-Napoli Kvicha Kvaratskhelia ha avuto una reazione sorprendente. Gesti e parole rivolti, molto probabilmente, al tecnico Rudi Garcia.
  8. Quanto guadagna Kvaratskhelia al Napoli e perché lo stipendio può essere un problema per il rinnovo
    Quanto guadagna Kvaratskhelia al Napoli e perché lo stipendio può essere un problema per il rinnovo I dettagli del contratto di Kvaratskhelia con il Napoli: quanto guadagna, le richieste degli agenti e le condizioni degli azzurri per il rinnovo
    Il nonno si commuove per la prima volta allo stadio del Real Madrid: non voleva morire senza vederlo
    Il nonno si commuove per la prima volta allo stadio del Real Madrid: non voleva morire senza vederlo La sorpresa di una nipote per il nonno tifoso del Real Madrid ha commosso anche Bellingham: a 85 anni entra per la prima volta al Bernabeu
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)