• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

"Un cartellino bianco per la pace": la fondazione Milano Cortina aderisce alla campagna #WhiteCard

pubblicato il 7 aprile 2022 alle ore 12:16
"Un cartellino bianco per la pace". È l'iniziativa alla campagna #WhiteCard a cui ha aderito la Fondazione Milano Cortina 2026 per sostenere e promuovere la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace in programma mercoledì 6 aprile 2022. Sui canali Instagram e TikTok di Milano Cortina 2026, atleti Olimpici e Paralimpici degli sport invernali e non solo, alzeranno un cartellino bianco, come simbolo che rappresenta la forza positiva dello sport per la pace. A prenderne parte, alcuni campioni del passato e del presente dello sport italiano come Federica Brignone, Deborah Compagnoni, Isolde Kostner, Giuseppe Romele e Martina Caironi a cui si affiancheranno Marcell Jacobs, Marco Di Costanzo, Stefano Sorrentino e Marco Moscardelli.
mostra altro

foto profilo Fabrizio Rinelli 2 video • 0 foto
157.041 visualizzazioni

altro di Fabrizio Rinelli

  • Adani pubblica un video subito dopo Genoa-Juve: utilizza la metafora del lupo
    0:30
    Adani pubblica un video subito dopo Genoa-Juve: utilizza la metafora del lupo
    51552 VISUALIZZAZIONI
    Fabrizio Rinelli
  • Tutte le auto di Cristiano Ronaldo
    7 foto
    Tutte le auto di Cristiano Ronaldo
    105487 VISUALIZZAZIONI
    Fabrizio Rinelli
2
Scarica video
"Un cartellino bianco per la pace": la fondazione Milano Cortina aderisce alla campagna #WhiteCard

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Quando iniziano le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026
    Quando iniziano le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 I Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 inizieranno due giorni prima della Cerimonia inaugurale a prevista a San Siro: si disputeranno dal 4 al 22 febbraio, con cerimonia d'apertura il 6 a Milano.
    Perché le medaglie di Milano Cortina 2026 valgono molto di più rispetto alle Olimpiadi passate
    Perché le medaglie di Milano Cortina 2026 valgono molto di più rispetto alle Olimpiadi passate A Milano Cortina 2026 le medaglie saranno le più "preziose" di sempre: boom di oro e soprattutto argento, composizione e numeri in palio.
  2. Il medagliere ideale dell'Italia alle Olimpiadi di Milano Cortina: quali medaglie possiamo vincere
    Il medagliere ideale dell'Italia alle Olimpiadi di Milano Cortina: quali medaglie possiamo vincere Da Giacomel a Fontana, da Fischnaller al curling, quali sono le speranze azzurre per il medagliere delle Olimpiadi di Milano Cortina, giorno per giorno.
    Iniezioni di acido nel pene per volare più lontano, WADA indagherà sui saltatori a Milano-Cortina
    Iniezioni di acido nel pene per volare più lontano, WADA indagherà sui saltatori a Milano-Cortina Acido nelle parti intime per migliorare le prestazioni: l'ultima frontiera del doping nel salto con gli sci. La WADA vuole vederci chiaro anche alle Olimpiadi di Milano-Cortina
  3. Olimpiadi invernali 2026, il calendario e il programma delle gare ai giochi di Milano-Cortina
    Olimpiadi invernali 2026, il calendario e il programma delle gare ai giochi di Milano-Cortina Il programma delle Olimpiadi invernali 2026: il calendario delle gare ai giochi di Milano-Cortina, in scena dal 4 al 22 febbraio. Ecco giorni e orari delle gare, disciplina per disciplina
    Chi sarà l'ultimo tedoforo di Milano-Cortina 2026 e quale può essere il ruolo di Jannik Sinner
    Chi sarà l'ultimo tedoforo di Milano-Cortina 2026 e quale può essere il ruolo di Jannik Sinner A pochi giorni dalle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026 in molti si chiedono chi sarà l'ultimo tedoforo. Facile pensare che saranno un uomo e una donna ad accendere il braciere olimpico.
  4. Come sarà la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina, le prime con doppio braciere
    Come sarà la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina, le prime con doppio braciere La cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. Dalla presenze di star internazionali alla sfilata degli atleti passando per l'accensione - per la prima volta - di due bracieri olimpiaci.
    Paura del Covid alle Olimpiadi di Milano Cortina, gli olandesi: "Mascherine e niente strette di mano"
    Paura del Covid alle Olimpiadi di Milano Cortina, gli olandesi: "Mascherine e niente strette di mano" Ha destato sorpresa vedere gli atleti olandesi sbarcare alla Malpensa con le mascherine: sono le misure anti Covid per le Olimpiadi di Milano Cortina, c'è anche il divieto di stringersi la mano.
  5. Gli sport olimpici alle Olimpiadi invernali 2026: l'elenco delle discipline e delle sedi di Milano-Cortina
    Gli sport olimpici alle Olimpiadi invernali 2026: l'elenco delle discipline e delle sedi di Milano-Cortina Dal 6 al 22 febbraio 2026 si disputano le Olimpiadi invernali 2026. Saranno 2900 gli atleti che competeranno in 16 discipline differenti: ecco l'elenco di tutti gli sport ai giochi olimpici di Milano-Cortina.
    I convocati dell'Italia per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: c'è anche Giada D'Antonio a 16 anni
    I convocati dell'Italia per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026: c'è anche Giada D'Antonio a 16 anni La FISI ha diramato i 109 atleti e atlete azzurri che parteciperanno ai Giochi invernali di Milano-Cortina. Un numero record in cui spicca la più giovane in assoluto, la sedicenne Giada D'Amico accanto al veterano della compagnia, il 45enne Roland Fischnaller alla sua 7a Olimpiade
  6. Il CIO svela perché tra i tedofori di Milano-Cortina sono finiti personaggi come Massimo Boldi
    Il CIO svela perché tra i tedofori di Milano-Cortina sono finiti personaggi come Massimo Boldi Dopo i casi relativi all'Uomo Gatto e al cane Chico che hanno fatto da tedofori, oltre all'esclusione di Massimo Boldi. Il CIO ha spiegato con quale criterio vengono scelti i tedofori per Milano-Cortina 2026.
    Sinner assente alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina: ultimi tedofori quasi sicuri
    Sinner assente alla cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina: ultimi tedofori quasi sicuri Jannik Sinner non ci sarà nella cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Milano Cortina, contrariamente a quanto si pensava. A due giorni dall'inizio ufficiale dei Giochi, sembrano ormai certi i nomi degli ultimi tedofori.
  7. Olimpiadi Milano-Cortina 2026, chi sono gli atleti italiani qualificati: l'elenco per ogni disciplina
    Olimpiadi Milano-Cortina 2026, chi sono gli atleti italiani qualificati: l'elenco per ogni disciplina Saranno 109 gli atleti azzurri presenti alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina 2026: un totale record per l'Italia, con 56 uomini e 53 donne tra cui Sofia Goggia e Federica Brignone, Arianna Fontana e Pietro Sighel. Ecco l'elenco completo degli atleti italiani che difenderanno il Tricolore, disciplina per disciplina.
    Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, a che ora e dove vederla in TV
    Cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, a che ora e dove vederla in TV La guida alla programmazione tv delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026: domani, venerdì 6 febbraio 2026 a partire dalle ore 19:50 su Rai 1 andrà in onda la cerimonia d'apertura dei giochi olimpici. Tutte le gare saranno trasmesse in chiaro su Rai 2 e Rai Sport HD, in streaming su Rai Play.
  8. Dopo l'Uomo Gatto anche il cane Chico tedoforo delle Olimpiadi di Milano Cortina: come ha fatto
    Dopo l'Uomo Gatto anche il cane Chico tedoforo delle Olimpiadi di Milano Cortina: come ha fatto Il cane Chico fa oggi la storia: è il primo tedoforo a quattro zampe nella storia delle Olimpiadi. Come ha fatto il noto influencer a quattro zampe a meritarsi il prestigioso ruolo nei Giochi di Milano Cortina, mentre infuriano le polemiche per le esclusioni di tanti monumenti e leggende degli sport invernali italiani.
    Rebecca Passler, azzurra del biathlon, positiva ad un test: primo caso di doping a Milano Cortina
    Rebecca Passler, azzurra del biathlon, positiva ad un test: primo caso di doping a Milano Cortina Rebecca Passler, presente tra gli atleti azzurri qualificati e convocati per le Olimpiadi invernali di Milano Cortina è stata trovata positiva ad un controllo antidoping out competition. L'azzurro è inserita nella squadra femminile di biathlon
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)