• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

L'età non conta - Amo la mia vita

pubblicato il 7 ottobre 2021 alle ore 15:23
Diego è un nonno di 68 anni che manifesta quotidianamente il suo amore per la vita. Sportivo, intraprendente, un esempio reale invecchiamento attivo.
mostra altro

foto profilo HappyAgeing 4 video • 0 foto
568.521 visualizzazioni

altro di HappyAgeing

  • L’età non conta - La gioia è nelle piccole cose
    2:13
    L’età non conta - La gioia è nelle piccole cose
    25980 VISUALIZZAZIONI
    HappyAgeing
  • L’età non conta - La passione come guida
    2:27
    L’età non conta - La passione come guida
    35247 VISUALIZZAZIONI
    HappyAgeing
  • L’età non conta - Conta solo essere felici
    1:53
    L’età non conta - Conta solo essere felici
    484178 VISUALIZZAZIONI
    HappyAgeing
23.116
Scarica video
L'età non conta - Amo la mia vita

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Cristiano Ronaldo l'immortale: "Posso giocare altri 10 anni". La sua età biologica è sorprendente
    Cristiano Ronaldo l'immortale: "Posso giocare altri 10 anni". La sua età biologica è sorprendente Ronaldo è nato nel 1985, ha 40 anni, e non ha voglia di lasciare il calcio giocato. L'attaccante ha scoperto di avere un'età biologica diversa da quella reale, inferiore di oltre undici anni.
    Schurrle ha appreso una lezione di vita che non dimenticherà mai: "Fa male e soffro davvero"
    Schurrle ha appreso una lezione di vita che non dimenticherà mai: "Fa male e soffro davvero" L'ex calciatore tedesco, campione del mondo con la Germania nel 2014, oggi si dedica al triathlon. Nella sofferenza della fatica ha scoperto una nuova dimensione della competizione e una nuova vita.
  2. Tania Cagnotto svela: "A Sinner manca poter condurre una vita normale, gli dispiace"
    Tania Cagnotto svela: "A Sinner manca poter condurre una vita normale, gli dispiace" Tania Cagnotto è una cara amica di Jannik Sinner, l'ex tuffatrice ha recentemente ricevuto la visita del numero uno al mondo a casa sua a Bolzano. La Cagnotto svela la sofferenza di Sinner per non "poter condurre una vita normale".
    Shahana Hajiyeva, oro nel judo alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 squalificata a vita: ci vedeva benissimo
    Shahana Hajiyeva, oro nel judo alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 squalificata a vita: ci vedeva benissimo Incredibile scandalo nel mondo paralimpico dopo che un esame di una Commissione medina internazionale ha confermato che la judoka azera Shahana  Hajiyeva non aveva alcun deficit visivo ma ci vede da sempre. Aveva trionfato a Tokyo vincendo la medaglia d'oro, successo che - dopo la radiazione a vita - le verrà tolto insieme agli altri
  3. Bruno Fernandes rifiuta 100 milioni dall'Arabia: "Amo il calcio e voglio giocare ai massimi livelli"
    Bruno Fernandes rifiuta 100 milioni dall'Arabia: "Amo il calcio e voglio giocare ai massimi livelli" Il centrocampista portoghese ha deciso di rifiutare la sontuosa offerta dell'Al Hilal. Bruno Fernandes continuerà a giocare con il Manchester United: "Sarebbe stato facile andare in Arabia Saudita, ma voglio giocare ai massimi livelli".
    Giovane calciatore in fin di vita dopo uno scontro di gioco: "Sento dolore al petto". Finisce in coma
    Giovane calciatore in fin di vita dopo uno scontro di gioco: "Sento dolore al petto". Finisce in coma Un ragazzo di soli 14 anni è in fin di vita dopo uno scontro aereo con un avversario durante un torneo giovanile. La tragedia si è consumata in pochi minuti stando alle prime ricostruzioni: ha sentito un forte dolore al petto, poi è svenuto, infine ha subito un arresto cardiaco. Fonti dall'ospedale dove ha subito tre operazioni in 24 ore evidenziano il dramma: "Condizioni disperate, ma sta provando a resistere"
  4. Gadi Kinda è morto, lutto nel mondo del calcio: il centrocampista del Maccabi Haifa aveva solo 31 anni
    Gadi Kinda è morto, lutto nel mondo del calcio: il centrocampista del Maccabi Haifa aveva solo 31 anni Gadi Kinda è morto all'età di soli 31 anni. Il centrocampista del Maccabi Haifa è deceduto nella giornata di oggi. Kinda stava combattendo coraggiosamente una grave malattia.
    Jarry racconta: "Sfidare un francese al Roland Garros è disgustoso. Peggiore esperienza in vita mia"
    Jarry racconta: "Sfidare un francese al Roland Garros è disgustoso. Peggiore esperienza in vita mia" Le testimonianze di alcuni tennisti hanno descritto qual è il contesto ostile che sono costretti a subire per l'atteggiamento dei tifosi transalpini. Succede di tutto, lanciano anche gomme da masticare.
  5. Joan Gonzalez del Lecce si ritira a 23 anni per un problema al cuore: "Gli abbiamo salvato la vita"
    Joan Gonzalez del Lecce si ritira a 23 anni per un problema al cuore: "Gli abbiamo salvato la vita" A dare l'annuncio è stato il presidente, Sticchi Damiani, nella conferenza di fine stagione: "Il suo è un caso di studio". Il calciatore spagnolo s'è dedicato agli studi in Economia.
    Isaac Del Toro come Fausto Coppi, riscrive la storia del Giro: "Prende le curve come un criminale"
    Isaac Del Toro come Fausto Coppi, riscrive la storia del Giro: "Prende le curve come un criminale" Il successo a Bormio di Isaac Del Toro ha proiettato il messicano della UAE nell'Olimpo dei più forti ad una età precocissima: a soli 21 anni solamente Fausto Coppi era riuscito a fare altrettanto al Giro in maglia rosa: "Ho realizzato che non mi arrenderò mai"
  6. Roberto Baggio segnato a vita dalla rapina: "Capisco la gente che decide di farsi giustizia da soli"
    Roberto Baggio segnato a vita dalla rapina: "Capisco la gente che decide di farsi giustizia da soli" Roberto Baggio ha raccontato la rapina subìta con la sua famiglia quasi un anno fa, di una violenza efferata: "Quando mettono la pistola in bocca a tuo figlio, e tu sei lì, in terra, che non puoi fare niente. Il problema è il dopo, è la rabbia che ti rimane dentro".
    Jefferson Louis si ritira a 46 anni, vanta un record imbattibile: 42 club diversi e 51 trasferimenti
    Jefferson Louis si ritira a 46 anni, vanta un record imbattibile: 42 club diversi e 51 trasferimenti Jefferson Louis ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Dopo 28 anni di carriera all'età di 46 anni. Ha vestito la maglia di 52 squadre, compiendo 51 trasferimenti: record difficilmente battibile. "Ho vissuto il mio sogno, ora alleno i ragazzini. Aiutarli è come segnare un gol"
  7. È morto l'ex stella Mike McCallum, boxe in lutto: il "ladro di corpi" che fece impazzire la Giamaica
    È morto l'ex stella Mike McCallum, boxe in lutto: il "ladro di corpi" che fece impazzire la Giamaica L'ex stella della boxe giamaicana e mondiale, Mike McCallum è deceduto all'età di 68 anni mentre si trovava alla guida della propria auto. Soprannominato "The Bodysnatcher" per il suo modo di colpire con durezza al corpo, si era imposto in 3 diverse categorie. La International Boxing Hall of Fame lo aveva ammesso fra i più grandi pugili di ogni tempo.
    Morto a 35 anni l'Hulk russo, si è pentito troppo tardi: "Non fate come me, per 5 centimetri"
    Morto a 35 anni l'Hulk russo, si è pentito troppo tardi: "Non fate come me, per 5 centimetri" "Se il vostro braccio è di 45 o 50 cm, cosa cambierà nella vostra vita?", Nikita Tkachuk si è pentito per l'utilizzo delle iniezioni di sostanze illecite
  8. Francesco Coco: "L'infortunio alla schiena mi ha tolto tutto. Oggi vivo ad Abu Dhabi, bella vita"
    Francesco Coco: "L'infortunio alla schiena mi ha tolto tutto. Oggi vivo ad Abu Dhabi, bella vita" Francesco Coco ha raccontato la sua carriera tra passato e presente. Oggi l'ex terzino di Milan, Barcellona e Inter vive ad Abu Dhabi lavorando come commentatore tv.
    Nainggolan: "Il giovedì mi sfasciavo, era la mia serata. Al casinò una notte persi 200mila euro"
    Nainggolan: "Il giovedì mi sfasciavo, era la mia serata. Al casinò una notte persi 200mila euro" Radja Nainggolan racconta la sua vita tra calcio ed eccessi: "Una volta al casinò ho perso 200 mila euro in una sola sera". E sulla settimana da calciatore: "Il giovedì mi sfasciavo".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)