• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Campioni di Vita, sensibilizzare i giovani sui valori dello sport

pubblicato il 9 dicembre 2019 alle ore 09:56
Sensibilizzare i giovani sui valori dello sport, per provare a rialzarsi sempre anche dopo le sconfitte
Inizia Campioni di Vita, il ciclo di 6 incontri rivolti agli studenti che si svolgerà in diverse città italiane 
mostra altro

foto profilo Intesa Sanpaolo 3 video • 0 foto
1.097.728 visualizzazioni

Questo è un contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios, realizzato in linea con le necessità del brand.

altro di Intesa Sanpaolo

  • EICMA 2019: l’esposizione Internazionale su Ciclo, Motociclo e Accessori
    2:04
    EICMA 2019: l’esposizione Internazionale su Ciclo, Motociclo e Accessori
    318919 VISUALIZZAZIONI
    Intesa Sanpaolo
  • Tennis & Friends: l'evento su sport e salute
    1:53
    Tennis & Friends: l'evento su sport e salute
    286421 VISUALIZZAZIONI
    Intesa Sanpaolo
492.388
Scarica video
Campioni di Vita, sensibilizzare i giovani sui valori dello sport

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Quanto guadagnano gli atleti per le medaglie alle Olimpiadi 2026: il valore di oro, argento e bronzo
    Quanto guadagnano gli atleti per le medaglie alle Olimpiadi 2026: il valore di oro, argento e bronzo Una medaglia alle Olimpiadi ha un valore intrinseco enorme, che va ben oltre a quello puramente economico. Eppure, che valore reale ha un oro, un argento o un bronzo a Milano Cortina? E quanto riceve un atleta ogni volta che riesce a salire sul podio?
    Salva Ferrer si ritira a 28 anni: "Non voglio che lo sport che mi ha dato felicità mi causi sofferenza"
    Salva Ferrer si ritira a 28 anni: "Non voglio che lo sport che mi ha dato felicità mi causi sofferenza" Salva Ferrer annuncia il ritiro a soli 28 anni a causa di un dolore cronico all’anca che lo costringerà a un intervento chirurgico. Dopo aver sconfitto un linfoma di Hodgkin, l'ex calciatore dello Spezia saluta il calcio giocato con serenità, pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita restando vicino a questo sport.
  2. Gli sport olimpici alle Olimpiadi invernali 2026: l'elenco delle discipline e delle sedi di Milano-Cortina
    Gli sport olimpici alle Olimpiadi invernali 2026: l'elenco delle discipline e delle sedi di Milano-Cortina Dal 6 al 22 febbraio 2026 si disputano le Olimpiadi invernali 2026. Saranno 2900 gli atleti che competeranno in 16 discipline differenti: ecco l'elenco di tutti gli sport ai giochi olimpici di Milano-Cortina.
    Come funziona il curling e a cosa serve la scopa: le regole dello sport alle Olimpiadi invernali
    Come funziona il curling e a cosa serve la scopa: le regole dello sport alle Olimpiadi invernali Il curling a Milano Cortina 2026 è uno sport di squadra su ghiaccio in cui i giocatori fanno scivolare pesanti pietre di granito (stone) verso un bersaglio circolare (house) servendosi di scope-spazzola per levigare la superficie e agevolare la pulizia della traiettoria. Come si gioca e come si calcola il punteggio da regolamento. Stefania Constantini e Amos Mosaner sono gli atleti di punta.
  3. Pierre Wolnik muore lanciandosi sul Monte Bianco: il paracadute del campione del mondo non si è aperto
    Pierre Wolnik muore lanciandosi sul Monte Bianco: il paracadute del campione del mondo non si è aperto Il due volte campione del mondo di caduta libera Pierre Wolnik è morto a 37 anni, schiantandosi in Alta Savoia: il paracadute del francese, lanciatosi in 'wingsuit' sul Monte Bianco, non si è aperto.
    Come si è ridotto il campionato cinese oggi: penalizzazioni per le metà delle squadre, zero campioni
    Come si è ridotto il campionato cinese oggi: penalizzazioni per le metà delle squadre, zero campioni Lo stato attuale del campionato cinese dopo alcuni anni d'oro tra contratti stellari e stipendi d'oro. Oggi la Chinese Super League mostra un campionato zeppo di penalizzazioni e con zero campioni.
  4. Quel volo che fermò il tempo: la tragedia di Brema 1966, la notte in cui lo sport italiano perse il futuro
    Quel volo che fermò il tempo: la tragedia di Brema 1966, la notte in cui lo sport italiano perse il futuro Sessant'anni dopo la tragedia del volo Lufthansa 005, il ricordo di una generazione spezzata continua a vivere nello sport italiano. Non solo un incidente aereo, ma una ferita collettiva che chiede memoria e rispetto.
    Riccardo Patrese: "Michael Schumacher oggi non sa di essere sette volte campione del mondo di F1"
    Riccardo Patrese: "Michael Schumacher oggi non sa di essere sette volte campione del mondo di F1" Riccardo Patrese, ex pilota di Formula 1, ha parlato delle condizioni di Michael Schumacher nel corso di un'intervista: "È nel suo mondo, sono sicuro che non sappia di essere un sette volte campione del mondo".
  5. Il nuovo lavoro di Ferrero, l'ex allenatore di Alcaraz diventa mental coach e cambia sport
    Il nuovo lavoro di Ferrero, l'ex allenatore di Alcaraz diventa mental coach e cambia sport Juan Carlos Ferrero, ex numero 1 del tennis, ha impiegato poco tempo per trovare un nuovo impiego dopo la separazione con Alcaraz. Ferrero è diventato il mental coach di Angel Ayora, un giovane talento del golf.
    Giovane al Napoli, è ufficiale: tutti i dettagli dell'operazione, sarà disponibile per la Juventus
    Giovane al Napoli, è ufficiale: tutti i dettagli dell'operazione, sarà disponibile per la Juventus Giovane è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli: c'è l’annuncio del presidente De Laurentiis sui social e la nota del club azzurro. Operazione da 20 milioni complessivi che rientra nei parametri di mercato grazie alle recenti cessioni in prestito.
  6. Giuseppe Pillon: "Dopo 45 anni nel calcio oggi faccio il nonno. La Juventus è stata uno shock"
    Giuseppe Pillon: "Dopo 45 anni nel calcio oggi faccio il nonno. La Juventus è stata uno shock" Dalle giovanili con la Juve alle promozioni con il Treviso fino alla Champions con il Chievo, Giuseppe Pillon ripercorre a Fanpage.it una vita intera nel calcio : tra ricordi, valori e scelte coraggiose, emerge una filosofia chiara: il risultato conta, ma l’uomo viene prima.
    Paolo De Chiesa: "Ho incontrato l'uomo della pistola che stava per uccidermi. Era pietrificato"
    Paolo De Chiesa: "Ho incontrato l'uomo della pistola che stava per uccidermi. Era pietrificato" Paolo De Chiesa ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage.it nella quale ha parlato del colpo di pistola che gli ha cambiato la vita, delle Olimpiadi di Milano Cortina e della pericolosità dello sci: "Oggi è lo sport più pericoloso in assoluto".
  7. Marco Tardelli: "Alla Juventus lasciassero lavorare di più Chiellini. La proprietà ha sbagliato"
    Marco Tardelli: "Alla Juventus lasciassero lavorare di più Chiellini. La proprietà ha sbagliato" Marco Tardelli a 360 gradi nell'intervista a Fanpage.it: dalla Juventus che ha perso la sua identità al calcio moderno "stravolto" dalle parole e dalla tecnologia. L'ex campione del mondo racconta la sua verità sui valori perduti, il rimpianto per le parole non dette a Paolo Rossi e la proposta per migliorare il VAR: "Metteteci dentro gli ex calciatori".
    L'unico sport delle Olimpiadi Invernali che non ammette le donne rischia di perdere anche gli uomini
    L'unico sport delle Olimpiadi Invernali che non ammette le donne rischia di perdere anche gli uomini La combinata nordica si tiene alle Olimpiadi Invernali dal 1924, anche in questa edizione è una specialità solo dedicata agli uomini. Le donne che la praticano hanno protestato, ma il futuro non è roseo nemmeno per gli uomini.
  8. Lo sci alpinismo è lo sport più assurdo delle Olimpiadi Invernali: perché gareggiano con uno zaino
    Lo sci alpinismo è lo sport più assurdo delle Olimpiadi Invernali: perché gareggiano con uno zaino Lo sci alpinismo debutta alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e lascia tutti senza parole: gli sciatori tolgono gli sci e gareggiano con uno zaino sulle spalle
    Arianna Fontana al tavolo dei miti dello sport italiano con le sue 14 medaglie: chi c'è insieme a lei
    Arianna Fontana al tavolo dei miti dello sport italiano con le sue 14 medaglie: chi c'è insieme a lei Tra Mangiarotti e Belmondo, Nedo Nadi e Vezzali, Arianna Fontana da oggi si siede da regina al tavolo più vincente della nostra storia sportiva.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)