• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

De Sciglio: "La Juve di adesso mi ricorda il grande Milan"

pubblicato il 22 luglio 2017 alle ore 09:06
“La Juventus di adesso a livello di società mi sembra il Milan di dieci anni fa”. Parola di Mattia De Sciglio, neo difensore della Juventus che alla vigilia dell’esordio dei bianconeri a New York contro il Barcellona (ore 24 italiane), ha parlato per la prima volta alla stampa da giocatore juventino.
mostra altro

foto profilo Simone Bauducco 84 video • 0 foto
19.888.445 visualizzazioni

altro di Simone Bauducco

  • Torino, gay picchiato da gruppo di condomini: "Urlavano ricchione ti ammazziamo, nessuno mi aiutava"
    3:08
    Torino, gay picchiato da gruppo di condomini: "Urlavano ricchione ti ammazziamo, nessuno mi aiutava"
    1316792 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • I migranti che fanno il presepe per ringraziare chi li ha accolti
    3:07
    I migranti che fanno il presepe per ringraziare chi li ha accolti
    380118 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Aggressione razzista a un 20enne senegalese: "Non credevo potesse succedere a me, potevano uccidermi"
    3:13
    Aggressione razzista a un 20enne senegalese: "Non credevo potesse succedere a me, potevano uccidermi"
    344732 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Elisa Vottero gira l'Italia in bici col suo cane: "Da Nord a Sud, 2200km con la mia amica Brigitta"
    2:45
    Elisa Vottero gira l'Italia in bici col suo cane: "Da Nord a Sud, 2200km con la mia amica Brigitta"
    840365 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Pernigotti chiude, i lavoratori in sciopero: "Vogliono cancellare 160 anni di storia, noi rovinati"
    2:47
    Pernigotti chiude, i lavoratori in sciopero: "Vogliono cancellare 160 anni di storia, noi rovinati"
    209035 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Maltempo, lo yacht di Pier Silvio Berlusconi semi-affondato a Rapallo dopo il maltempo
    0:20
    Maltempo, lo yacht di Pier Silvio Berlusconi semi-affondato a Rapallo dopo il maltempo
    178357 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Maltempo Rapallo: "strage" di yacht al porto, danni anche alla barca di Berlusconi
    1:04
    Maltempo Rapallo: "strage" di yacht al porto, danni anche alla barca di Berlusconi
    193220 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • A Torino il meglio del giornalismo investigativo con il Premio Morrione
    3:11
    A Torino il meglio del giornalismo investigativo con il Premio Morrione
    456381 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Andrea Bocelli, da "Perfect" con Ed Sheeran al figlio Matteo: "Si vergognava a cantare con me"
    4:17
    Andrea Bocelli, da "Perfect" con Ed Sheeran al figlio Matteo: "Si vergognava a cantare con me"
    56397 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Atterraggio d'emergenza per Bocelli a Milano: parte in ritardo la presentazione di Sì
    0:39
    Atterraggio d'emergenza per Bocelli a Milano: parte in ritardo la presentazione di Sì
    299132 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Migranti, la polizia sgombera il rifugio sulla frontiera tra Italia e Francia
    1:06
    Migranti, la polizia sgombera il rifugio sulla frontiera tra Italia e Francia
    377321 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Crollo ponte Genova, gli sfollati al ministro Toninelli: “Vogliamo tempi certi”
    1:59
    Crollo ponte Genova, gli sfollati al ministro Toninelli: “Vogliamo tempi certi”
    203752 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Sergio Marchionne, il ricordo di John Elkann alla messa: "Mi hai insegnato a non aver paura"
    2:09
    Sergio Marchionne, il ricordo di John Elkann alla messa: "Mi hai insegnato a non aver paura"
    347 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Sergio Marchionne, 2mila persone ricordano il manager Fiat a Torino: "Vigliacco chi lo ha criticato"
    1:42
    Sergio Marchionne, 2mila persone ricordano il manager Fiat a Torino: "Vigliacco chi lo ha criticato"
    3456428 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Il Makr Shakr del Robo.To a Torino è il primo bar robotico al mondo
    2:12
    Il Makr Shakr del Robo.To a Torino è il primo bar robotico al mondo
    318803 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
  • Alessia Refolo, campionessa non vedente di sci nautico e arrampicata: "Se vuoi, puoi"
    3:22
    Alessia Refolo, campionessa non vedente di sci nautico e arrampicata: "Se vuoi, puoi"
    1679041 VISUALIZZAZIONI
    Simone Bauducco
111.150
Scarica video
De Sciglio: "La Juve di adesso mi ricorda il grande Milan"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Mattia De Sciglio è disoccupato e ricorda i bei tempi con Allegri: "Mi chiamava 'Mangia e dormi'"
    Mattia De Sciglio è disoccupato e ricorda i bei tempi con Allegri: "Mi chiamava 'Mangia e dormi'" Mattia De Sciglio a 33 anni è senza squadra, ma continua ad allenarsi da solo per farsi trovare pronto: "Non ho alcuna intenzione di smettere, sto bene e posso dare ancora tanto. Da Allegri non ci sono mai stati favoritismi, Montella mi ha usato per distogliere l'attenzione".
    Le notizie del 12 gennaio 2026 di calciomercato: Milan su Goretzka. Accordo Roma-Marsiglia per Robinio Vaz, per Malen ci sono anche Napoli e Juve
    Le notizie del 12 gennaio 2026 di calciomercato: Milan su Goretzka. Accordo Roma-Marsiglia per Robinio Vaz, per Malen ci sono anche Napoli e Juve Calciomercato in diretta, le news di oggi 12 gennaio e le trattative live di Juve, Milan, Inter Napoli, Roma e delle squadre di Serie A
  2. Sterling svincolato dal Chelsea tre ore prima della partita decisiva col Napoli: "Dio è grande"
    Sterling svincolato dal Chelsea tre ore prima della partita decisiva col Napoli: "Dio è grande" Dove andrà adesso? In Italia è stato accostato a Juve, Napoli e Roma. "Dio è grande" è stata la prima reazione dell'attaccante che su Instagram ha usato quelle parole quasi a descrivere la fine di un incubo.
    Roma-Milan 1-1, risultato della partita di Serie A: De Winter non sbaglia, Pellegrini risponde gli highlights
    Roma-Milan 1-1, risultato della partita di Serie A: De Winter non sbaglia, Pellegrini risponde gli highlights Roma-Milan di Serie A: 1-1 il risultato del posticipo serale della 22a di Serie A, con i gol di De Winter e Pellegrini.
  3. Le notizie di calciomercato del 30 gennaio 2026:: Milan, Mateta ad un passo, Nkunku verso Roma. Inter, il Nottingham ritorna su Frattesi
    Le notizie di calciomercato del 30 gennaio 2026:: Milan, Mateta ad un passo, Nkunku verso Roma. Inter, il Nottingham ritorna su Frattesi Calciomercato, le news di oggi 30 gennaio 2026 e le trattative live di Juve, Milan, Inter Napoli, Roma e delle squadre di Serie A.
    Alle Olimpiadi di Milano-Cortina gareggia anche un'ex tester di Formula 1: chi è Simona De Silvestro
    Alle Olimpiadi di Milano-Cortina gareggia anche un'ex tester di Formula 1: chi è Simona De Silvestro Dalla Formula 1 "assaggiata" con la Sauber a Fiorano alla nuova vita sul ghiaccio: Simona De Silvestro sarà ai Giochi di Milano-Cortina 2026 nel bob. Ha un passato da protagonista tra IndyCar, Formula E e Supercars: oggi rappresenta l'Italia alle Olimpiadi Invernali.
  4. La voce misteriosa che ha interrotto la radiocronaca Rai di Juve-Napoli
    La voce misteriosa che ha interrotto la radiocronaca Rai di Juve-Napoli 648 • di Sport Fanpage
    De Vecchi: "Bartesaghi da brutto anatroccolo a cigno meraviglioso, Donnarumma un extraterrestre come Maradona"
    De Vecchi: "Bartesaghi da brutto anatroccolo a cigno meraviglioso, Donnarumma un extraterrestre come Maradona" Dalla stella del Milan alla crescita dei talenti di oggi, Walter De Vecchi racconta a Fanpage.it mezzo secolo di calcio vissuto sul campo e fuori: un viaggio tra formazione, talento e futuro, da Donnarumma a Bartesaghi passando per gli allenamenti con Maradona a Napoli.
  5. De Rossi sul gesto di Pavlovic prima del rigore di Stanciu: "Da quella maglia ti aspetti altri comportamenti"
    De Rossi sul gesto di Pavlovic prima del rigore di Stanciu: "Da quella maglia ti aspetti altri comportamenti" Daniele De Rossi sul gesto di Pavlovic prima del rigore di Stanciu nei minuti finali di Milan-Genoa e ha usato parole molto chiare: "Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei giocatori del Milan, da quella maglia ti aspetti altri comportamenti".
    Cigarini: "A Napoli non ero pronto ma ricordo ancora il gol al Milan, momenti che non si cancellano"
    Cigarini: "A Napoli non ero pronto ma ricordo ancora il gol al Milan, momenti che non si cancellano" Luca Cigarini si racconta a Fanpage.it senza rimpianti e con la lucidità di chi ha chiuso un cerchio: dagli esordi al Parma alla chiusura di carriera con la Reggiana, passando per l'Atalanta e il Napoli fino alla nascita di un’Academy per aiutare i ragazzi a migliorare e a formarsi.
  6. Cremonese-Inter 0-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Lautaro e Zielinski, gli highlights
    Cremonese-Inter 0-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Lautaro e Zielinski, gli highlights L'Inter ha battuto la Cremonese 0-2 in trasferta e adesso è in testa alla classifica, a +8 sul Milan.
    Allegri prova la fuga di corto muso, Gasperini lo riprende sul traguardo: Roma-Milan finisce 1-1
    Allegri prova la fuga di corto muso, Gasperini lo riprende sul traguardo: Roma-Milan finisce 1-1 Il Milan imbriglia la Roma e si guadagna un pareggio pesantissimo all'Olimpico: due tiri in porta, un gol. Con De Winter bomber di serata che fa tremare Gasperini. Poi ci pensa Pellegrini dal dischetto a ristabilire gli equilibri in una gara dominata dai giallorossi
  7. De Rossi replica allo studio di DAZN sul rigore dato al Genoa: "Non sono d'accordo, per me c'era"
    De Rossi replica allo studio di DAZN sul rigore dato al Genoa: "Non sono d'accordo, per me c'era" Daniele De Rossi ha analizzato il pareggio del suo Genoa in casa del Milan e dopo aver ascoltato l'analisi dell'episodio finale del rigore fatta dallo studio di DAZN ha espresso subito il suo punto di vista: "Non sono d'accordo, per me c'era".
    Perché i pattinatori hanno un grande problema con la musica alle Olimpiadi 2026 di Milano Cortina
    Perché i pattinatori hanno un grande problema con la musica alle Olimpiadi 2026 di Milano Cortina Alle Olimpiadi 2026 il pattinaggio artistico ha dovuto fare i conti con le licenze musicali negate all'ultimo e i programmi stravolti. Dal “Miniongate” risolto grazie ai fan al dramma di coppia su Prince: la burocrazia musicale sta rovinando il ghiaccio
  8. L'Inter batte il Lecce soffrendo e va a +6 in classifica sul Napoli: decide Pio Esposito
    L'Inter batte il Lecce soffrendo e va a +6 in classifica sul Napoli: decide Pio Esposito L'Inter vince 1-0 con il Lecce al Meazza grazie al gol decisivo messo a segno dal subentrato Pio Esposito nel secondo tempo ed è campione d'inverno. Adesso il vantaggio dei nerazzurri in classifica su Napoli e Milan (che ha una partita in meno) è di 6 punti.
    Calciomercato chiuso oggi: Juve, Milan e Inter non fanno il botto. Roma-Zaragoza, Napoli-Alisson ultimi colpi
    Calciomercato chiuso oggi: Juve, Milan e Inter non fanno il botto. Roma-Zaragoza, Napoli-Alisson ultimi colpi Ultime news di calciomercato dell’ultima giornata chiusa alle 20: acquisti, cessioni, trasferimenti per Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)