• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Sarri: "Vincere a Napoli è difficile ma è il top"

pubblicato il 7 gennaio 2017 alle ore 13:41
"Vincere a Napoli è difficile ma è il top", è la sfida che Maurizio Sarri conferma alla ripresa del campionato. Il tecnico del Napoli concentra i riflettori solo sulla sfida contro al Samp e smorza l'entusiasmo per la partita di Champions contro il Real Madrid.
mostra altro

foto profilo Sport Fanpage 4.543 video • 62.933 foto
566.456.043 visualizzazioni

altro di Sport Fanpage

  • Capo Verde, impresa Mondiale: il coro "Uno per cento" celebra una qualificazione storica
    0:29
    Capo Verde, impresa Mondiale: il coro "Uno per cento" celebra una qualificazione storica
    759 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    0:32
    Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    834 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    2:12
    L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    231 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    49:02
    Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    3627 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    0:46
    Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    591 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    0:13
    Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    3508 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    5:26
    Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    46 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    43:43
    Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    2177 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    35:14
    Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    2618536 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    0:28
    L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    23 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    10283 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    89265 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2533 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    164 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1151 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    438 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
6.219
Scarica video
Sarri: "Vincere a Napoli è difficile ma è il top"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Allegri al Napoli è emblema di un calcio vecchio e stantio, ma giudicarlo per dogmi è da sciocchi
    Allegri al Napoli è emblema di un calcio vecchio e stantio, ma giudicarlo per dogmi è da sciocchi Il calcio di Massimiliano Allegri è antistorico, ma vincere uno Scudetto a Napoli è ancora una rivoluzione che sarà ricordata per sempre, al di là dei modi.
    "Tadej Pogacar può vincere anche 10 tappe al Tour de France": la statistica che dà ragione a Teunissen
    "Tadej Pogacar può vincere anche 10 tappe al Tour de France": la statistica che dà ragione a Teunissen Il corridore della XDS Astana, Mike Tenuissen ha dichiarato che, visto il percorso del Tour 2026, Pogacar potrebbe anche vincere 10 tappe. Un evento incredibile ma che potrebbe accadere viste le statistiche dello sloveno: da 2 anni vince una corsa o una tappa su due
  2. Perché Messi ha pianto dopo il primo gol con l'Argentina ai Mondiali: "Ho passato giorni difficili"
    Perché Messi ha pianto dopo il primo gol con l'Argentina ai Mondiali: "Ho passato giorni difficili" Le lacrime di Messi dopo il gol nascondono difficoltà personali che lo hanno accompagnato ai Mondiali: "È qualcosa di completamente estraneo al calcio"
    Lorenzo Musetti deve saltare Wimbledon: "Decisione difficile, ma giusta". Berrettini in tabellone
    Lorenzo Musetti deve saltare Wimbledon: "Decisione difficile, ma giusta". Berrettini in tabellone Lorenzo Musetti dopo l'infortunio rimediato a Roma ha deciso di non giocare Wimbledon non avendo una preparazione atletica sufficiente. Buone notizie invece per Berrettini.
  3. Perché Allegri non ha ancora firmato col Napoli: a rallentare tutto è la situazione del Milan
    Perché Allegri non ha ancora firmato col Napoli: a rallentare tutto è la situazione del Milan Massimiliano Allegri è destinato a raccogliere l’eredità di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, ma l’ufficialità tarda ad arrivare. A rallentare la firma è la situazione contrattuale ancora aperta con il Milan: cosa blocca l’annuncio.
    La farsa di Austria-Algeria ai Mondiali, la partita fatta per il "biscotto" che nessuno vuole vincere
    La farsa di Austria-Algeria ai Mondiali, la partita fatta per il "biscotto" che nessuno vuole vincere Il nuovo regolamento introdotto dalla FIFA per i Mondiali favorisce la grande stortura di Austria-Algeria, tra calcoli da biscotto e ragionamenti sul tabellone che invogliano a perdere.
  4. Le notizie di calciomercato del 12 giugno 2026: Rangnick dice 'no' al Milan. Napoli-Gila: si tratta, Lazio col mercato a saldo zero
    Le notizie di calciomercato del 12 giugno 2026: Rangnick dice 'no' al Milan. Napoli-Gila: si tratta, Lazio col mercato a saldo zero Calciomercato in diretta, le news del 12 giugno e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A
    Allegri rescinde col Milan, c'è l'accordo: ora può firmare col Napoli, ma prima l'incontro per il mercato
    Allegri rescinde col Milan, c'è l'accordo: ora può firmare col Napoli, ma prima l'incontro per il mercato Massimiliano Allegri ha trovato l'accordo col Milan per la rescissione del contratto: ora può firmare col Napoli. Già fissato l'incontro con Manna per il mercato.
  5. Pepe Reina: "A Napoli ogni lunedì frutta e verdura gratis a casa. Al ristorante mi trattavano come Dio"
    Pepe Reina: "A Napoli ogni lunedì frutta e verdura gratis a casa. Al ristorante mi trattavano come Dio" Pepe Reina ha raccontato in un'intervista la sua esperienza vissuta al Napoli. L'ex portiere azzurro non dimentica il calore della gente: "Al ristornate ero come un Dio".
    Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan
    Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan È nata la Serie A 2026-2027: l'analisi del calendario di Inter, Napoli, Juventus, Roma e Milan dalla prima all'ultima giornata di campionato.
  6. Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter
    Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter Calciomercato, le news del 22 giugno 2026 e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
    De Bruyne: "Conte non doveva restare, al Napoli non sono mai riuscito a giocare nel mio ruolo"
    De Bruyne: "Conte non doveva restare, al Napoli non sono mai riuscito a giocare nel mio ruolo" In una lunga intervista De Bruyne ha raccontato di come ha sofferto il gioco di Conte al Napoli: "Sono state dette delle cose su come avremmo giocato, ma poi non se n'è fatto nulla"
  7. Serie A 2026/27, anticipi e posticipi dalla 1ª alla 5ª giornata di campionato: Inter-Napoli alle 18
    Serie A 2026/27, anticipi e posticipi dalla 1ª alla 5ª giornata di campionato: Inter-Napoli alle 18 Gli orari e le date delle prime cinque giornate del campionato di Serie A 2025/2027. Inter-Napoli si giocherà sabato 5 settembre alle ore 18.
    Nick Kyrgios risorge a Stoccarda: "Ho sentito l'amore dei tifosi". E ricorda gli interventi chirurgici
    Nick Kyrgios risorge a Stoccarda: "Ho sentito l'amore dei tifosi". E ricorda gli interventi chirurgici Kyrgios dopo oltre un anno torna a vincere, a Stoccarda dopo il successo Moutet ha ringraziato il pubblico e ricordo i suoi problemi fisici.
  8. Trump solleverà la Coppa con i vincitori dei Mondiali in finale: stravolto il protocollo FIFA
    Trump solleverà la Coppa con i vincitori dei Mondiali in finale: stravolto il protocollo FIFA Sarà Trump a consegnare la coppa alla squadra che vincerà i Mondiali, restando sul podio al fianco del capitano per i festeggiamenti come accaduto già nella finale del Mondiale per Club
    Bezzecchi provocato con la domanda sui Mondiali di calcio: "Sicuramente non li vince l'Inghilterra"
    Bezzecchi provocato con la domanda sui Mondiali di calcio: "Sicuramente non li vince l'Inghilterra" Marco Bezzecchi viene provocato scherzosamente in sala stampa alla vigilia del weekend di MotoGP a Brno: "Chi vincerà i Mondiali?".
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)