• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Liechtenstein-Italia 0-4, doppietta di Belotti: Gigi Buffon applaude al gol

pubblicato il 12 novembre 2016 alle ore 21:51
Il primo tempo tra Liechtenstein e Italia a Vaduz si è concluso con uno splendido gol di Belotti, servito da Bonaventura. Buffon, dall'altra parte del campo, applaude e mostra il suo apprezzamento al giovane attaccante.
mostra altro

foto profilo CalcioViral 6.412 video • 3.972 foto
99.420.233 visualizzazioni

altro di CalcioViral

  • Serie A 2021/22, tutte le giornate del prossimo campionato
    39 foto
    Serie A 2021/22, tutte le giornate del prossimo campionato
    48367 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Festa negli spogliatoi dell'Italia dopo la vittoria: il volo di De Rossi
    0:16
    Festa negli spogliatoi dell'Italia dopo la vittoria: il volo di De Rossi
    695 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • L'Italia vince la finale a Euro 2020: tifosi fanno il funerale all'Inghilterra
    0:15
    L'Italia vince la finale a Euro 2020: tifosi fanno il funerale all'Inghilterra
    2235 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Il Barcellona arriva a Parigi: qualcuno non "riconosce" Messi
    0:12
    Il Barcellona arriva a Parigi: qualcuno non "riconosce" Messi
    510 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Il tocco di classe di Luka Modric: le immagini durante gli allenamenti
    0:06
    Il tocco di classe di Luka Modric: le immagini durante gli allenamenti
    44 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Gli auguri di Natale dal mondo del calcio
    10 foto
    Gli auguri di Natale dal mondo del calcio
    789 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Funerali di Paolo Rossi presso il Duomo di Vicenza: le immagini
    64 foto
    Funerali di Paolo Rossi presso il Duomo di Vicenza: le immagini
    178484 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Theo Hernandez pazzo di gioia sul pullman dopo la vittoria contro la Samp: arriva il coro per Pioli
    0:13
    Theo Hernandez pazzo di gioia sul pullman dopo la vittoria contro la Samp: arriva il coro per Pioli
    3891 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Barcellona, il murales di Messi che contiene dei "messaggi subliminali"
    0:45
    Barcellona, il murales di Messi che contiene dei "messaggi subliminali"
    101 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • La squadra che crea più palle gol, ma che non riesce mai a segnare
    0:21
    La squadra che crea più palle gol, ma che non riesce mai a segnare
    116 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • I nuovi fenomeni del Barcellona si divertono in allenamento
    0:31
    I nuovi fenomeni del Barcellona si divertono in allenamento
    50 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Quando Maradona e Messi diedero spettacolo a calcio tennis
    1:00
    Quando Maradona e Messi diedero spettacolo a calcio tennis
    324 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Bruno Conti ai quartieri spagnoli: il commovente saluto a Maradona
    1:19
    Bruno Conti ai quartieri spagnoli: il commovente saluto a Maradona
    316 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Omaggio a Maradona in Argentina sembra una festa: la folla canta e lo acclama
    0:19
    Omaggio a Maradona in Argentina sembra una festa: la folla canta e lo acclama
    4164 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Al San Paolo l'omaggio a Maradona, a tutto volume "Live is Life"
    0:41
    Al San Paolo l'omaggio a Maradona, a tutto volume "Live is Life"
    2707 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
  • Morte Diego Maradona, centinaia di persone in strada lo celebrano alla Bombonera
    0:37
    Morte Diego Maradona, centinaia di persone in strada lo celebrano alla Bombonera
    125 VISUALIZZAZIONI
    CalcioViral
2.255
Scarica video
Liechtenstein-Italia 0-4, doppietta di Belotti: Gigi Buffon applaude al gol

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Como-Inter 0-0, risultato finale della partita di Coppa Italia: niente gol, gli highlights
    Como-Inter 0-0, risultato finale della partita di Coppa Italia: niente gol, gli highlights La diretta live di Como-Inter di Coppa Italia: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    Juventus-Pisa 4-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Cambiaso, Thuram, Yildiz e Boga; gli highlights
    Juventus-Pisa 4-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Cambiaso, Thuram, Yildiz e Boga; gli highlights La Juventus batte il Pisa 4-0: il tabellino della partita di Serie A.
  2. Gigi Buffon: "Per i playoff prendiamo carta e penna e scriviamo nomi, poi mi faccio la stessa domanda"
    Gigi Buffon: "Per i playoff prendiamo carta e penna e scriviamo nomi, poi mi faccio la stessa domanda" Come si prepara l'Italia ai playoff Mondiali? Buffon rivela il metodo di usato con Gattuso per ritrovare la serenità e scacciare l'ansia.
    Kvaratskhelia da impazzire: entra segna un gol strepitoso e poi fa doppietta con il PSG in Champions
    Kvaratskhelia da impazzire: entra segna un gol strepitoso e poi fa doppietta con il PSG in Champions Il Paris Saint Germain batte 5-2 il Chelsea e vede i quarti di Champions. Mattatore nel finale Kvaratskhelia, che dopo essere entrato in campo ha segnato due gol e servito un assist.
  3. Juventus-Como 0-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Vojvoda e Caqueret, gli highlights
    Juventus-Como 0-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Vojvoda e Caqueret, gli highlights Juventus-Como di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato della partita.
    Udinese-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Boga, gli highlights
    Udinese-Juventus 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Boga, gli highlights Udinese-Juventus finisce col risultato di 0-1, a decidere il match è stata la rete di Boga. Bianconeri in zona Champions.
  4. Milan-Parma 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Troilo, gli highlights
    Milan-Parma 0-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Troilo, gli highlights La diretta live di Milan-Parma di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
    Cremonese-Milan 0-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Pavlovic e Leao, gli highlights
    Cremonese-Milan 0-2, risultato finale della partita di Serie A: gol di Pavlovic e Leao, gli highlights Cremonese-Milan di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato della partita
  5. Roma-Cremonese 3-0, risultato in diretta della partita di Serie A: gol di Cristante, Ndicka e Pisilli, gli highlights
    Roma-Cremonese 3-0, risultato in diretta della partita di Serie A: gol di Cristante, Ndicka e Pisilli, gli highlights La diretta live di Roma-Cremonese di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    Lazio-Milan 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Isaksen, gli highlights
    Lazio-Milan 1-0, risultato finale della partita di Serie A: gol di Isaksen, gli highlights La diretta live di Lazio-Milan di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
  6. Real Madrid-Manchester City 3-0, risultato finale della partita di Champions: 3 gol di Valverde, gli highlights
    Real Madrid-Manchester City 3-0, risultato finale della partita di Champions: 3 gol di Valverde, gli highlights Gli highlights, la cronaca e il tabellino di Real Madrid-Manchester City, andata degli ottavi di Champions League.
    Atalanta-Bayern Monaco 1-6, risultato finale della partita di Champions: doppietta di Olise, gol di Stanisic, Gnabry, Jackson e Musiala, gli highlights
    Atalanta-Bayern Monaco 1-6, risultato finale della partita di Champions: doppietta di Olise, gol di Stanisic, Gnabry, Jackson e Musiala, gli highlights Atalanta-Bayern Monaco di Champions League: la cronaca minuto per minuto e il risultato della partita.
  7. Roma, colpo Champions: Cremonese battuta 3-0, Gasperini terzo col Napoli e a +4 sulla Juve
    Roma, colpo Champions: Cremonese battuta 3-0, Gasperini terzo col Napoli e a +4 sulla Juve La Roma batte un colpo importante per la corsa Champions: Cremonese battuta 3-0 allo stadio Olimpico, Gasperini aggancia il terzo posto appaiandosi al Napoli e si porta a +4 sulla Juventus.
    La Juve batte il Pisa 4-0, sale a -1 dal quarto posto: mette pressione al Como e alla Roma
    La Juve batte il Pisa 4-0, sale a -1 dal quarto posto: mette pressione al Como e alla Roma Cambiaso, Thuram, Yildiz e Boga gli autori dei gol che nel secondo tempo chiudono la partita coi toscani. Vittoria importante per non perdere terreno nella corsa Champions.
  8. Gigi Fresco lascia la panchina della Virtus Verona dopo 44 anni: la storia del 'Ferguson d’Italia'
    Gigi Fresco lascia la panchina della Virtus Verona dopo 44 anni: la storia del 'Ferguson d’Italia' Dopo oltre quattro decenni alla guida del club come presidente-allenatore, Luigi Fresco si ritira dalla conduzione tecnica affidando la squadra al vice Chiecchi. La Virtus Verona lotta per evitare la retrocessione in Serie D.
    Sinner-Zverev 2-0 (6-2, 6-4) a Indian Wells è Jannik a prendersi la finale in attesa di Alcaraz-Medvedev
    Sinner-Zverev 2-0 (6-2, 6-4) a Indian Wells è Jannik a prendersi la finale in attesa di Alcaraz-Medvedev Sinner ha battuto Zverev nella semifinale di Indian Wells Open 2026: 6-2, 6-4
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)