• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

CR7 Andrea ha solo 6 anni ed è capace di questo(mancino micidiale.... CR7 )

pubblicato il 19 settembre 2015 alle ore 18:48
Incredibili goals ben 204 nella stagione 2014/2015
mostra altro

foto profilo guerriero69 3 video • 0 foto
979 visualizzazioni

altro di guerriero69

  • goal all'incrocio, altro che CR7
    0:10
    goal all'incrocio, altro che CR7
    144 VISUALIZZAZIONI
    guerriero69
  • goal incredibile da centrocampo( CR7 )
    0:15
    goal incredibile da centrocampo( CR7 )
    97 VISUALIZZAZIONI
    guerriero69
738
Scarica video
CR7 Andrea ha solo 6 anni ed è capace di questo(mancino micidiale.... CR7 )

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Mancini torna ad allenare un club dopo 7 anni, ripartirà dal Qatar: ha firmato un particolare accordo
    Mancini torna ad allenare un club dopo 7 anni, ripartirà dal Qatar: ha firmato un particolare accordo Roberto Mancini torna ad allenare una squadra di club dopo 7 anni dall'ultima volta. L'ex Ct dell'Italia sta firmando un contratto con l'Al Sadd inserendo una particolare nel loro accordo.
    Nessuna chiamata in Serie A, Roberto Mancini si consola con l'Al Sadd: 5 milioni per i prossimi 6 mesi
    Nessuna chiamata in Serie A, Roberto Mancini si consola con l'Al Sadd: 5 milioni per i prossimi 6 mesi Roberto Mancini ritorna in Medio Oriente. Dopo aver atteso invano una chiamata in Serie A da Fiorentina, Atalanta e Juventus, ha subito accettato la corte del club qatariota Al Sadd. Che lo ha "consolato" con un contratto da favola: 5 milioni fino a giugno con opzione per altri due anni. Al doppio di stipendio.
  2. Cristiano Ronaldo espulso col VAR per una gomitata: la reazione di CR7 è inqualificabile
    Cristiano Ronaldo espulso col VAR per una gomitata: la reazione di CR7 è inqualificabile Serata folle per il campione portoghese: prima sbeffeggia i tifosi poi si rende protagonista di un atto violento che gli costa il cartellino rosso. E quando esce dal campo ha un battibecco nei pressi del tunnel. Adesso rischia la stangata.
    L'Aeroporto di Dublino intitolato a Troy Parrott: l'eroe che sta facendo sognare i Mondiali all'Irlanda
    L'Aeroporto di Dublino intitolato a Troy Parrott: l'eroe che sta facendo sognare i Mondiali all'Irlanda Troy Parrott sta facendo sognare una Nazione interna, l'Irlanda approdata ai playoff mondiali grazie ai suoi gol con cui è riuscita a battere il Portogallo di Cr7 e l'Ungheria segnando al 96'. Lanciato a soli 17 anni da Mourinho nel Tottenham a 23 anni sembrava già in fase calante, poi l'exploit incredibile. Che lo ha consacrato eroe nazionale con l'Aeroporto di Dublino che, per una sera, è stato intitolato a suo nome.
  3. Danilo messo in imbarazzo dal figlio di 6 anni: gli tappa la bocca in diretta, ma si è sentito
    Danilo messo in imbarazzo dal figlio di 6 anni: gli tappa la bocca in diretta, ma si è sentito Il bambino ha sorpreso tutti, a cominciare da Danilo, confessando ingenuamente in diretta televisiva di tifare per gli acerrimi rivali della squadra dove gioca suo padre
    Roberto Mancini nuovo allenatore dell'Al-Sadd in Qatar: quanto guadagnerà dopo i milioni dell'Arabia
    Roberto Mancini nuovo allenatore dell'Al-Sadd in Qatar: quanto guadagnerà dopo i milioni dell'Arabia Roberto Mancini è diventato ufficialmente il nuovo allenatore dell'Al-Sadd. L'ex Ct dell'Italia allenerà un club a 7 anni dall'ultima volta e il suo stipendio è decisamente importante.
  4. Andrea Loberto, 20 anni in Norvegia: "Nel 2013 nacque il progetto attaccanti. Oggi hanno Haaland”
    Andrea Loberto, 20 anni in Norvegia: "Nel 2013 nacque il progetto attaccanti. Oggi hanno Haaland” Mister Andrea Loberto, dopo quasi vent’anni nel calcio norvegese, spiega a Fanpage.it cosa c’è dietro all’esplosione del movimento scandinavo: "Nulla è casuale: hanno studiato, investito e programmato. È così che nascono i talenti e le idee".
    Piastri fa la mini-pole a Losail: Norris 3°, Verstappen 6°. Ferrari nel baratro: Leclerc 9°, Hamilton 18°
    Piastri fa la mini-pole a Losail: Norris 3°, Verstappen 6°. Ferrari nel baratro: Leclerc 9°, Hamilton 18° Oscar Piastri conquista la pole della Sprint del GP Qatar F1 2025: Norris 3°, Verstappen solo 6°. Ferrari in crisi nera: Leclerc 9°, Hamilton fuori in SQ1 e 18° in griglia.
  5. Andrea Pisanu: "Prima di giocare Parma-Milan piansi. Oggi ho un nuovo lavoro: sviluppo le persone"
    Andrea Pisanu: "Prima di giocare Parma-Milan piansi. Oggi ho un nuovo lavoro: sviluppo le persone" Andrea Pisanu racconta a Fanpage.it il passaggio dalla Serie A alla formazione manageriale. Nove anni a Malta, l'esperienza in MLS e le sfide della leadership nello sport moderno: “Vorrei tornare nel calcio, ma in uno staff: oggi so dove posso fare davvero la differenza”.
    Un amico di Michael Schumacher: "Mi sento un po' a disagio a dirlo, ma non credo che lo rivedremo"
    Un amico di Michael Schumacher: "Mi sento un po' a disagio a dirlo, ma non credo che lo rivedremo" Dodici anni dopo l’incidente sugli sci, le parole di Richard Hopkins riaccendono i timori sulle condizioni di Michael Schumacher: la famiglia continua a proteggere con assoluta riservatezza la vita del campione, mentre solo pochi intimi possono incontrarlo nella sua casa in Svizzera.
  6. Chi è Hannah Schmitz, stratega di Verstappen che in Qatar ha dimostrato perché è la migliore in F1
    Chi è Hannah Schmitz, stratega di Verstappen che in Qatar ha dimostrato perché è la migliore in F1 La decisione sotto Safety Car nel GP del Qatar ha ribaltato la lotta per il titolo. Ma il capolavoro che ha rilanciato Verstappen è solo l'ultima prova della centralità di Hannah Schmitz, la mente strategica Red Bull che da anni sposta gli equilibri della Formula 1.
    L'incredibile storia di Aonishiki Arata, il nuovo campione di Sumo in Giappone: è un rifugiato ucraino
    L'incredibile storia di Aonishiki Arata, il nuovo campione di Sumo in Giappone: è un rifugiato ucraino Solo nel 2022 un ragazzino ucraino di 18 anni, Danylo Yavhusishyn scappava dalla guerra, sbarcando in Giappone senza conoscere la lingua. Tre anni dopo, con il nome di Aonishiki Arata, ha sbalordito il Sol Levante e ribaltato le gerarchie di sumo, lo sport che per il Sol Levante più che una disciplina è una religione: "Ma ho ancora un obiettivo da raggiungere"
  7. Andrea De Adamich e l'incidente che stroncò la sua carriera da pilota: "Sentii le gambe rompersi"
    Andrea De Adamich e l'incidente che stroncò la sua carriera da pilota: "Sentii le gambe rompersi" Andrea de Adamich è scomparso mercoledì 5 novembre 2025 all'età di 84 anni. Straordinario narratore del mondo dei motori, fu anche uno stimato pilota la cui carriera si interruppe drasticamente a Silverstone 1973. In quello che ancor oggi è considerato uno degli incidenti più terrificanti di sempre
    Olivier Rioux ha debuttato, è ufficialmente il più alto giocatore di sempre di basket: "Tutto pazzesco"
    Olivier Rioux ha debuttato, è ufficialmente il più alto giocatore di sempre di basket: "Tutto pazzesco" Il 6 novembre 2025 è stata una data storica per il basket e per Olivier Rioux in particolare che ha debuttato in una gara NCAA. Diventando ufficialmente il giocatore più alto di sempre con i suoi 236 centimetri. Solo 2 minuti e una manciata di secondi, senza mai toccare il pallone, ma nessuno se n'è accorto: "E' stato pazzesco" ha detto a fine gara rivivendo quei momenti con il pubblico in delirio che lo acclamava
  8. Marshawn Kneeland si è tolto la vita a 24 anni, shock in NFL: l'hanno trovato in un bagno chimico
    Marshawn Kneeland si è tolto la vita a 24 anni, shock in NFL: l'hanno trovato in un bagno chimico Marshawn Kneeland è morto a soli 24 anni. Il suo corpo è stato trovato all'interno di un bagno chimico. Il giocatore di football americano giocava nei Dallas Cowboys e solo tre giorni fa era sceso in campo per giocare contro i Cardinals.
    Virtus Bologna–Maccabi, protesta in centro: centinaia in piazza e spunta anche Zaki
    Virtus Bologna–Maccabi, protesta in centro: centinaia in piazza e spunta anche Zaki 26 • di Antonio Izzo
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)