• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Kyani nutrizione per sportivi Aulettabenessere

pubblicato il 31 agosto 2015 alle ore 19:21
Kyani Nitro Xtreme
Come Alimentare il tuo fuoco con Kyani Nitro Xtreme e fai emergere l’atleta Xtreme dentro di voi! La formula dinamica di Nitro Xtreme è stata progettata pe aumentare la resistenza ai vostri giorni atleticamente più esigenti e per offrire quel vantaggio necessario per poter stare davanti alla concorrenza ! http://www.reteimprese.it/arpaiabenessere --http://www.aulettabenessere.kyani.net - Basandosi sulla già solida base di Kyani Nitro Xtreme contiene livelli alti di nitrati in aggiunta al CoQ10, a magnesio, zinco, cromo e niacina. Questi minerali vitali aumentano la produzione di Ossido Nitrico nel corpo e alimentano le vostre prestazioni con un’intensità come non avete mai sperimentato prima ! http://www.reteimprese.it/arpaiabenessere --http://aulettabenessere.kyani.net -
mostra altro

foto profilo AulettaArpaiabenessere 3 video • 0 foto
460 visualizzazioni

altro di AulettaArpaiabenessere

  • Migliora il tuo benessere e la tua salute con Kyani
    5:52
    Migliora il tuo benessere e la tua salute con Kyani
    190 VISUALIZZAZIONI
    AulettaArpaiabenessere
  • KYANI UN INVESTIMENO MAI VISTO PRIMA MULTI NETWORK MARKETING ( video in italiano)
    42:17
    KYANI UN INVESTIMENO MAI VISTO PRIMA MULTI NETWORK MARKETING ( video in italiano)
    174 VISUALIZZAZIONI
    AulettaArpaiabenessere
96
Scarica video
Kyani nutrizione per sportivi Aulettabenessere

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Nicola Salerno è morto, lutto nel mondo del calcio: il noto direttore sportivo aveva quasi 70 anni
    Nicola Salerno è morto, lutto nel mondo del calcio: il noto direttore sportivo aveva quasi 70 anni Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Nicola Salerno. Noto direttore sportivo, avrebbe compiuto 70 anni il prossimo 3 agosto. Nel corso della sua carriera è stato ds, tra le tante, anche di Cagliari, Catania e Palermo.
    I tifosi del Benfica bloccano il centro sportivo per parlare con Mourinho: vogliono spiegazioni
    I tifosi del Benfica bloccano il centro sportivo per parlare con Mourinho: vogliono spiegazioni L'allenamento di Mourinho è stato interrotto da circa 200 tifosi che hanno protestato contro il Benfica per gli scarsi risultati ottenuti nelle ultime partite
  2. Incidente per Kolo Muani, la sua Ferrari distrutta dopo lo scoppio di uno pneumatico in autostrada
    Incidente per Kolo Muani, la sua Ferrari distrutta dopo lo scoppio di uno pneumatico in autostrada Solo uno spavento per Kolo Muani, uscito illeso dall'incidente che ha danneggiato gravemente la sua auto sportiva mentre si recava all'aeroporto per la trasferta a Francoforte
    Fabiani sul caso Romagnoli-Lazio: "Vi faccio vedere i contratti, qualcuno sarà chiamato da un magistrato"
    Fabiani sul caso Romagnoli-Lazio: "Vi faccio vedere i contratti, qualcuno sarà chiamato da un magistrato" Angelo Fabiani, il direttore sportivo della Lazio, in conferenza stampa fa chiarezza sulla vicenda Romagnoli: "Se l’operazione non è andata in porto non è colpa di qualcuno, ne risponderanno davanti a un magistrato".
  3. Arriva solo una multa per l'Inter per il petardo ad Audero: perché la Curva e il Meazza sono salvi
    Arriva solo una multa per l'Inter per il petardo ad Audero: perché la Curva e il Meazza sono salvi Nessun settore dello stadio Meazza chiuso, ma solo una multa di 50mila euro per l'Inter: questa la decisione del Giudice Sportivo dopo il lancio del petardo che ha stordito Audero in Cremonese-Inter.
    La reazione degli atleti stranieri quando scoprono i bidet nel villaggio olimpico di Milano Cortina
    La reazione degli atleti stranieri quando scoprono i bidet nel villaggio olimpico di Milano Cortina Non si tratta di battute ma sono i commenti di sportivi e giornalisti che arrivano da tutto il mondo per i Giochi Invernali 2026. Scoprono di avere un altro sanitario in bagno oltre al wc e qualcuno si chiede: "Ma come si usa?".
  4. Roberto Moreno esonerato per uso improprio di ChatGPT: "Impose ai giocatori di restare svegli 28 ore"
    Roberto Moreno esonerato per uso improprio di ChatGPT: "Impose ai giocatori di restare svegli 28 ore" Roberto Moreno fu esonerato dal Sochi per un uso scorretto di ChatGPT. A rivelare tutto è stato l'ex direttore sportivo del club: "Sul programma lessi che i giocatori non avrebbero dormito per 28 ore".
    Petardo su Audero, divieto di trasferta per i tifosi dell'Inter. Ma il derby è salvo
    Petardo su Audero, divieto di trasferta per i tifosi dell'Inter. Ma il derby è salvo Il provvedimento è stato annunciato dal Viminale ed "è finalizzato a garantire la tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica e a prevenire il ripetersi di episodi che possano compromettere il regolare svolgimento delle manifestazioni sportive". 
  5. Cosa rischia l'Inter per il petardo che ha sfiorato Audero: non solo una multa pesante
    Cosa rischia l'Inter per il petardo che ha sfiorato Audero: non solo una multa pesante Il Codice di Giustizia Sportiva è chiaro su casi del genere: le società sono responsabili del comportamento dei propri sostenitori. Ecco gli scenari possibili, dal meno grave al più drastico.
    Spalletti si aspetta nuovi rinforzi dalla Juve sul mercato: "Mancano ancora un paio di cose"
    Spalletti si aspetta nuovi rinforzi dalla Juve sul mercato: "Mancano ancora un paio di cose" Spalletti non fa nomi quando gli viene chiesto del mercato della Juve, ma sottolinea una necessità: "Ci manca qualche ricambio, ma al mercato ci pensa il direttore sportivo"
  6. De Rossi show, incontenibile l'esultanza per la rimonta del Genoa. E nasce il neologismo: "Derossismo"
    De Rossi show, incontenibile l'esultanza per la rimonta del Genoa. E nasce il neologismo: "Derossismo" Daniele De Rossi si gode la spettacolare rimonta del Genoa sul Bologna dallo 0-2 al 3-2: "Gara epica. Una delle più belle emozioni della mia vita sportiva" ha spiegato in conferenza, dopo essersi scatenato in campo sotto la Curva.
    Serie C al bivio tra crisi e riforme: Gravina valuta l'addio al professionismo, Marani ci pensa
    Serie C al bivio tra crisi e riforme: Gravina valuta l'addio al professionismo, Marani ci pensa La Serie C sta vivendo un'altra stagione tra esclusioni e classifiche 'falsate' mentre il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, valuta la svolta radicale: la Lega Pro nei dilettanti. Una riforma annunciata come salvezza che rischia di essere l’ennesima trappola politica e sportiva.
  7. Paratici parla della squalifica per le plusvalenze alla Juve: "Mi sono vergognato di dovermi difendere"
    Paratici parla della squalifica per le plusvalenze alla Juve: "Mi sono vergognato di dovermi difendere" Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, Fabio Paratici, è intervenuto nel corso della sua presentazione ai media ha parlato della sua scelta e del suo recente passato: "La squalifica? Nessuno alla Juve è stato condannato per valori artificiali...".
    Mourinho si qualifica con gol del portiere e la Champions gli regala un incredibile scherzo del destino
    Mourinho si qualifica con gol del portiere e la Champions gli regala un incredibile scherzo del destino Il Benfica al 98' ha trovato il gol della vittoria contro il Real Madrid, battuto per 4-2. Mourinho dice al portiere di andare a saltare, Trubin segna. Un miracolo sportivo. Il Benfica va ai playoff. Mourinho ritroverà o l'Inter o il Real Madrid.
  8. È morto Cesare Castellotti, per 90° Minuto ha raccontato Juventus e Torino: lutto nel giornalismo
    È morto Cesare Castellotti, per 90° Minuto ha raccontato Juventus e Torino: lutto nel giornalismo Storico volto di 90° Minuto, Cesare Castellotti ha raccontato Juventus e Torino con stile, ironia e misura, diventando simbolo di un giornalismo sportivo oggi quasi scomparso. Con la sua morte, a 86 anni, se ne va un pezzo di Rai e di calcio d’altri tempi.
    De Zerbi non ha mai chiesto di lasciare il Marsiglia: notte di confronto e lungo faccia a faccia
    De Zerbi non ha mai chiesto di lasciare il Marsiglia: notte di confronto e lungo faccia a faccia Dopo l’eliminazione dalla Champions League vertice tra De Zerbi, il presidente Longoria e il direttore sportivo Benatia: l'allenatore, secondo quanto raccolto da Fanpage.it, non ha mai chiesto di lasciare il club ma c'è stato un confronto per analizzare la situazione dell’Olympique Marsiglia.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)