• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Ecco perché Garcia pensa che Edin Dzeko sia il centravanti giusto per la Roma: che gol magnifico

pubblicato il 22 luglio 2015 alle ore 21:54
Probabilmente uno dei gol più belli nella carriera di Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco del Manchester City, nel 2009 segnò questa magnifica rete contro il Belgio. Garcia punterà su di lui per la sua nuova Roma?.
mostra altro

foto profilo CalcioCampioni 926 video • 597 foto
25.107.876 visualizzazioni

altro di CalcioCampioni

  • Mario Balotelli in versione wrestler: la sfida al portiere Cardinale
    0:38
    Mario Balotelli in versione wrestler: la sfida al portiere Cardinale
    6804 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Insulti a Balotelli dall'allenatore avversario, l'attaccante italiano risponde e va via
    0:17
    Insulti a Balotelli dall'allenatore avversario, l'attaccante italiano risponde e va via
    22792 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Sassuolo-Roma, le immagini del terribile infortunio a Florenzi
    0:09
    Sassuolo-Roma, le immagini del terribile infortunio a Florenzi
    32259 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Florenzi in barella si rivolge a Spalletti: "Mister, mi sono rotto il crociato"
    0:14
    Florenzi in barella si rivolge a Spalletti: "Mister, mi sono rotto il crociato"
    45433 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Lo straordinario gol di Boateng: una sforbiciata volante da brivido
    0:09
    Lo straordinario gol di Boateng: una sforbiciata volante da brivido
    6420 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Cristiano Ronaldo torna a esultare dopo gli Europei: doppietta lampo nei primi 4' di gioco
    0:24
    Cristiano Ronaldo torna a esultare dopo gli Europei: doppietta lampo nei primi 4' di gioco
    1613 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Dinamo Zagabria-Juventus, Dybala esulta dopo un gol favoloso
    0:19
    Dinamo Zagabria-Juventus, Dybala esulta dopo un gol favoloso
    7668 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Dinamo Zagabria-Juventus, gran gol di Higuaìn: l'esultanza dei bianconeri
    0:17
    Dinamo Zagabria-Juventus, gran gol di Higuaìn: l'esultanza dei bianconeri
    4758 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Borussia-Real Madrid, Cristiano Ronaldo segna e Zidane lo applaude
    0:17
    Borussia-Real Madrid, Cristiano Ronaldo segna e Zidane lo applaude
    3115 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Napoli-Chievo, Hamsik segna il gol numero 100: esultanza dedicata al terzo figlio in arrivo
    0:22
    Napoli-Chievo, Hamsik segna il gol numero 100: esultanza dedicata al terzo figlio in arrivo
    11170 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Napoli-Chievo, Gabbiadini segna e sfoga tutta la sua rabbia
    0:25
    Napoli-Chievo, Gabbiadini segna e sfoga tutta la sua rabbia
    4046 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Spogliarello per Gattuso, i giocatori gli strappano la camicia: "Costava 150 euro"
    0:18
    Spogliarello per Gattuso, i giocatori gli strappano la camicia: "Costava 150 euro"
    8506 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Defrel si copre il volto e spara: l'esultanza durante Sassuolo-Genoa
    0:13
    Defrel si copre il volto e spara: l'esultanza durante Sassuolo-Genoa
    4436 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Watford-United, la gioia di Mazzarri e Zuniga dopo la vittoria
    0:27
    Watford-United, la gioia di Mazzarri e Zuniga dopo la vittoria
    1376 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Mazzarri e Zuniga battono il Manchester di Mourinho: la grande esultanza dell'allenatore
    0:14
    Mazzarri e Zuniga battono il Manchester di Mourinho: la grande esultanza dell'allenatore
    2404 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
  • Bacca segna e Galliani reagisce così
    0:18
    Bacca segna e Galliani reagisce così
    6000 VISUALIZZAZIONI
    CalcioCampioni
17.213
Scarica video
Ecco perché Garcia pensa che Edin Dzeko sia il centravanti giusto per la Roma: che gol magnifico

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. L'onestà di Florenzi sul gol di Troilo, non ci pensa due volte: "Se mi toccano io casco a terra"
    L'onestà di Florenzi sul gol di Troilo, non ci pensa due volte: "Se mi toccano io casco a terra" Florenzi ha analizzato l'azione del gol di Troilo che ha fatto cadere il Milan: sotto la lente di ingrandimento finiscono i contatti su Maignan e Bartesaghi, ma l'ex giocatore l'avrebbe risolta alla sua maniera
    Gasperini pensa già a Roma-Juve: “Sarà una partita molto importante, sarebbe un grande passo in avanti vincerla"
    Gasperini pensa già a Roma-Juve: “Sarà una partita molto importante, sarebbe un grande passo in avanti vincerla" Gasperini è molto soddisfatto per la vittoria della Roma contro la Cremonese ma pensa già allo scontro diretto con la Juventus: “Sarà una partita molto importante, sarebbe un grande passo in avanti vincerla".
  2. Como-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Malen, Douvikas e Diego Carlos, gli highlights
    Como-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Malen, Douvikas e Diego Carlos, gli highlights La diretta live di Como-Roma di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
    Cos'è successo dopo il gol di Wesley in Roma-Juve: Spalletti entra in campo, battibecco con Ndicka
    Cos'è successo dopo il gol di Wesley in Roma-Juve: Spalletti entra in campo, battibecco con Ndicka Dopo il gol di Wesley in Roma-Juve c'è stato un piccolo momento di tensione tra Spalletti e Ndicka. L'allenatore bianconero entra in campo e i due hanno un diverbio.
  3. Roma-Juventus 3-3, risultato finale della partita di Serie A: gol di Wesley, Conceicao, Ndicka, Malen, Boga e Gatti, gli highlights
    Roma-Juventus 3-3, risultato finale della partita di Serie A: gol di Wesley, Conceicao, Ndicka, Malen, Boga e Gatti, gli highlights Roma-Juventus di Serie A finisce 3-3, grande spettacolo all'Olimpico. Gatti pareggia in pieno recupero.
    Bologna-Roma 1-1 LIVE, risultato finale della partita di Europa League: gol di Bernardeschi e Pellegrini, gli highlights
    Bologna-Roma 1-1 LIVE, risultato finale della partita di Europa League: gol di Bernardeschi e Pellegrini, gli highlights La diretta live di Bologna-Roma di Europa League: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita
  4. Genoa-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Messias, Ndicka e Vitinha, gli highlights
    Genoa-Roma 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Messias, Ndicka e Vitinha, gli highlights Genoa-Roma 2-1 con il gol decisivo di Vitinha che ha messo al tappeto i giallorossi. Successo pesante da parte degli uomini di De Rossi.
    Roma-Cremonese 3-0, risultato in diretta della partita di Serie A: gol di Cristante, Ndicka e Pisilli, gli highlights
    Roma-Cremonese 3-0, risultato in diretta della partita di Serie A: gol di Cristante, Ndicka e Pisilli, gli highlights La diretta live di Roma-Cremonese di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
  5. Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso"
    Palladino mostra una garza insanguinata dopo Atalanta-Borussia: "Guardate qui, fate un applauso" 654 • di Sport Fanpage
    Nazgul, il cane simbolo delle Olimpiadi. I proprietari: "Quando lo abbiamo visto è salito il panico"
    Nazgul, il cane simbolo delle Olimpiadi. I proprietari: "Quando lo abbiamo visto è salito il panico" 29947 • di BeatriceBarra
  6. Le guardie di sicurezza inseguono le calciatrici iraniane in fuga dall'hotel in Australia
    Le guardie di sicurezza inseguono le calciatrici iraniane in fuga dall'hotel in Australia 1372 • di Vincenzo di Somma
    Formula 1, le immagini del GP Cina 2026
    Formula 1, le immagini del GP Cina 2026 14672 • di Alessio Morra
  7. Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia
    Formula 1 2026, le immagini del GP d'Australia 48385 • di Alessio Morra
    Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare"
    Federica Brignone e l'impresa alle Olimpiadi dopo l'infortunio: "Non ero sicura di tornare a sciare" 987906 • di Simone Giancristofaro
  8. Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato"
    Il video della terribile caduta di Riccardo Cardani, atleta paralimpico in snowboard: "Il casco mi ha salvato" 220 • di Sport Fanpage
    Trump ospita Messi alla Casa Bianca e cita Cristiano Ronaldo, l'imbarazzo di Leo
    Trump ospita Messi alla Casa Bianca e cita Cristiano Ronaldo, l'imbarazzo di Leo 789 • di Vincenzo di Somma
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)