• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Morosini: "Il mio sogno è sempre stato di giocare con l'Inter"

pubblicato il 7 ottobre 2016 alle ore 09:21
Dal ritiro della Nazionale Under 21 Morosini parla delle voci che lo vorrebbero nel mirino dell'Inter. E lui confessa: "E' la squadra in cui sogno di giocare da ragazzino".
mostra altro

foto profilo Sport Fanpage 4.543 video • 62.933 foto
566.460.834 visualizzazioni

altro di Sport Fanpage

  • Capo Verde, impresa Mondiale: il coro "Uno per cento" celebra una qualificazione storica
    0:29
    Capo Verde, impresa Mondiale: il coro "Uno per cento" celebra una qualificazione storica
    822 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    0:32
    Sinner si ridà al golf prima di Wimbledon, il risultato è esilarante
    834 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    2:12
    L'Iran arriva a Los Angeles per l'esordio ai Mondiali 2026 tra misure di sicurezza e proteste
    231 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    49:02
    Schelotto si racconta: il gol al Milan nel derby, gli scherzi di Cassano, le genialate di Mourinho
    3627 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    0:46
    Sinner al San Raffaele di Milano per accertamenti dopo il malore al Roland Garros
    591 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    0:13
    Adani critica Allegri pubblicando un video di Maradona: "Perdonali, non sanno quello che fanno"
    3508 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    5:26
    Fanpage dentro il Giro d'Italia: a bordo dell'ammiraglia Tudor Pro Cycling
    46 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    43:43
    Douglas Costa: “In Serie D al Chievo ho visto un altro calcio, la Juve con Allegri era devastante”
    2177 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    35:14
    Llorente: "Alla Juventus l'inizio con Conte è stato molto duro. A Firenze ci volevano ammazzare"
    2622701 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    0:28
    L'arrivo di Gervasoni per l'interrogatorio davanti al Pm: "Rispetto il lavoro della magistratura"
    23 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    6:38
    Pasquale De Meo: "Noi arbitri vivevamo in un clima di ansia totale. Basta ascoltare gli audio VAR"
    10283 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    28:59
    Simone Tiribocchi: "Negli spogliatoi ho pianto a dirotto. Dopo 2-3 partite senza gol arriva l'ansia"
    89267 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    0:16
    Il calciatore Endrizzi cacciato da un aereo dopo aver urlato "bomba" tra i passeggeri furiosi
    2533 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    1:07
    L'ex nazionale ecuadoriano Christian Lara arrestato per tentata rapina a mano armata
    164 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    0:31
    Antonelli e Bezzecchi al Ranch di Valentino Rossi per Pasqua: festa sulle note di "Viva l'Italia"
    1151 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
  • Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    0:22
    Briatore sborsa 120 mila euro per comprare all'asta un casco di Leclerc
    438 VISUALIZZAZIONI
    Sport Fanpage
7.082
Scarica video
Morosini: "Il mio sogno è sempre stato di giocare con l'Inter"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Le notizie di calciomercato del 19 giugno: Palestra sempre più vicino all'Inter
    Le notizie di calciomercato del 19 giugno: Palestra sempre più vicino all'Inter Calciomercato in diretta, le news del 19 giugno 2026 e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
    Andrea Schifano, calciatore in Canada: "Qui se non sfondi devi pagare per giocare. E la vita costa"
    Andrea Schifano, calciatore in Canada: "Qui se non sfondi devi pagare per giocare. E la vita costa" Dopo 7 anni nelle giovanili del Parma, il 24enne oggi vive in Canada tra Università e sogno professionistico. A Fanpage.it racconta: "In Italia mi è stato detto che il mio stile non era adatto”.
  2. Lamine Yamal emozionato dopo il primo gol ai Mondiali: "Gli ultimi li ho guardati in classe"
    Lamine Yamal emozionato dopo il primo gol ai Mondiali: "Gli ultimi li ho guardati in classe" Si è avverato un sogno per Lamine Yamal che solo quattro anni fa guardava i Mondiali seduto nel suo banco di scuola: "Quello che provo è davvero speciale. Ho sempre sognato di giocare di segnare al debutto"
    Serena Williams torna a giocare dopo quattro anni e vince: "A casa mi stavo annoiando"
    Serena Williams torna a giocare dopo quattro anni e vince: "A casa mi stavo annoiando" Serena Williams è tornata a giocare da professionista dopo quattro anni. In doppio con la canadese Mboko hanno superato il turno al Queen's.
  3. Matteo Berrettini al Roland Garros è tornato grande ma a Wimbledon potrebbe giocare le qualificazioni
    Matteo Berrettini al Roland Garros è tornato grande ma a Wimbledon potrebbe giocare le qualificazioni Berrettini è fuori di tre posti dal torneo di Wimbledon e se non ci saranno ulteriori forfait o una wild card sarà costretto a giocare le qualificazioni.
    Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter
    Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter Calciomercato, le news del 22 giugno 2026 e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
  4. Il ruolo di Xabi Alonso per portare Palestra al Chelsea: una chiamata nella notte ha beffato l'Inter
    Il ruolo di Xabi Alonso per portare Palestra al Chelsea: una chiamata nella notte ha beffato l'Inter Xabi Alonso è stato determinante per portare Palestra al Chelsea beffando l'Inter. L'allenatore dei londinesi ha avuto una telefonata col giocatore martedì sera.
    Matteo Arnaldi sta male e si ritira dal Roland Garros, Flavio Cobolli è in finale senza giocare
    Matteo Arnaldi sta male e si ritira dal Roland Garros, Flavio Cobolli è in finale senza giocare Matteo Arnaldi si è ritirato prima di giocare la semifinale del Roland Garros contro Flavio Cobolli che ora sfiderà Zverev nell'ultimo atto. Un virus ha messo ko il tennista ligure.
  5. Palestra al Chelsea, anziché all'Inter, è un errore solo per chi vive un calcio che non esiste più
    Palestra al Chelsea, anziché all'Inter, è un errore solo per chi vive un calcio che non esiste più Con una videcocall il Chelsea soffia Marco Palestra all'Inter e fa un favore enorme al calciatore, all'Atalanta e anche al movimento azzurro.
    Calciomercato, news del 17 giugno: Ramos per il Milan. Juve, idee Nico Gonzalez e Elmas. Provedel all'Inter
    Calciomercato, news del 17 giugno: Ramos per il Milan. Juve, idee Nico Gonzalez e Elmas. Provedel all'Inter Calciomercato, le news di oggi 17 giugno 2026 e le trattative di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
  6. Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan
    Calendario Serie A 2026-2027, partenza durissima per il Napoli e finale da brividi per Roma, Inter e Milan È nata la Serie A 2026-2027: l'analisi del calendario di Inter, Napoli, Juventus, Roma e Milan dalla prima all'ultima giornata di campionato.
    Angelo Moratti: "L'Inter comprò Ronaldo e la Nike ci mandò il nuovo contratto. Pensammo si fossero sbagliati"
    Angelo Moratti: "L'Inter comprò Ronaldo e la Nike ci mandò il nuovo contratto. Pensammo si fossero sbagliati" Angelo Moratti, nipote dell'ex patron dell'Inter Massimo, racconta cosa accadde quando il club nerazzurro comprò Ronaldo il Fenomeno.
  7. Le notizie di calciomercato dell'8 giugno 2026: la Juve ha l'accordo con Sorloth e lavora per Kessié. Il Fener vuole Calhanoglu, l'Inter fa muro
    Le notizie di calciomercato dell'8 giugno 2026: la Juve ha l'accordo con Sorloth e lavora per Kessié. Il Fener vuole Calhanoglu, l'Inter fa muro Le notizie di calciomercato dell'8 giugno e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A
    Serie A 2026/27, anticipi e posticipi dalla 1ª alla 5ª giornata di campionato: Inter-Napoli alle 18
    Serie A 2026/27, anticipi e posticipi dalla 1ª alla 5ª giornata di campionato: Inter-Napoli alle 18 Gli orari e le date delle prime cinque giornate del campionato di Serie A 2025/2027. Inter-Napoli si giocherà sabato 5 settembre alle ore 18.
  8. Maguire fatto fuori dall'Inghilterra per i Mondiali in videochiamata con Tuchel: "È stato imbarazzante"
    Maguire fatto fuori dall'Inghilterra per i Mondiali in videochiamata con Tuchel: "È stato imbarazzante" Harry Maguire ha raccontato di essere stato escluso dai Mondiali con l'Inghilterra in modo imbarazzante. La chiamata di Tuchel è durata pochissimo.
    Denzel Dumfries lascia l'Inter dopo 5 anni: il Real Madrid paga la mini-clausola per l'esterno olandese
    Denzel Dumfries lascia l'Inter dopo 5 anni: il Real Madrid paga la mini-clausola per l'esterno olandese Denzel Dumfries è a un passo dal Real Madrid: accordo chiuso con l’esterno olandese e clausola da 20 milioni pronta a essere attivata. L’Inter perde uno dei protagonisti degli ultimi cinque anni, mentre Florentino Perez piazza un colpo anche in chiave elettorale.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)