• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Nonna di 84 anni fa strike al primo tiro

pubblicato il 4 febbraio 2015 alle ore 17:12
Una dolce nonna di 84 anni va al bowling per la prima volta e succede qualcosa di inaspettato! Please share!

FACEBOOK FAN PAGE: https://www.facebook.com/theitaliangrandma?fref=ts
YOUTUBE LINK: http://youtu.be/uWdxiyAPw3o

To use this video in a commercial player or in broadcasts, please email licensing@storyful.com
mostra altro

foto profilo albomedia 1 video • 0 foto
159 visualizzazioni

altro di albomedia

159
Scarica video
Nonna di 84 anni fa strike al primo tiro

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. È morto Franco Menichelli, leggenda della ginnastica italiana e oro olimpico a Tokyo 1964: aveva 84 anni
    È morto Franco Menichelli, leggenda della ginnastica italiana e oro olimpico a Tokyo 1964: aveva 84 anni Lutto nel mondo dello sport italiano: è morto Franco Menichelli, leggenda della ginnastica italiana e oro olimpico a Tokyo 1964. "L’Angelo azzurro", così era soprannominato, aveva 84 anni.
    Calafiori e il primo incontro con Arteta: "Prende le foto della mia famiglia e mi fa una domanda"
    Calafiori e il primo incontro con Arteta: "Prende le foto della mia famiglia e mi fa una domanda" Arteta non si è limitato a convincere Calafiori con le parole, ma lo ha toccato nel profondo prima di farlo firmare con l'Arsenal: gli ha mostrato alcune fotografie
  2. Perché Cristiano Ronaldo fatica a camminare, ma a 41 anni continua a giocare come se nulla fosse
    Perché Cristiano Ronaldo fatica a camminare, ma a 41 anni continua a giocare come se nulla fosse Cristiano Ronaldo fa fatica a camminare. Il portoghese appare in un video visibilmente in difficoltà, zoppicando. Si tratta di una condizione fisica che si porta dietro da 12 anni.
    L'incredibile storia di Raimund, vince la medaglia d'oro nel salto con gli sci ma soffre di vertigini
    L'incredibile storia di Raimund, vince la medaglia d'oro nel salto con gli sci ma soffre di vertigini Raimund ha vinto il primo oro olimpico della sua carriera nel salto con gli sci: meno di un anno fa si era ritirato da una gara per la paura delle altezze
  3. Pazzesca Federica Brignone! È oro nel Super G alle Olimpiadi otto mesi dopo il tremendo infortunio
    Pazzesca Federica Brignone! È oro nel Super G alle Olimpiadi otto mesi dopo il tremendo infortunio La campionessa valdostana in lacrime per il trionfo a Milano Cortina, ha chiuso al primo posto col tempo di 1'23"41. Il 3 aprile di un anno fa la gamba sinistra andò in frantumi per un grave incidente di gara.
    Cadere per vincere tutto: la lezione di vita di Juventus Primo Amore
    Cadere per vincere tutto: la lezione di vita di Juventus Primo Amore "Eravamo una squadra di amici, una grande famiglia", hanno sottolineato Tardelli e Boniek in conferenza. Il regista, Bozzolini: "Il messaggio che per me sarebbe importante passasse è che solo attraverso le grandi sconfitte si può arrivare a grandi conquiste e a raggiungere poi, come hanno fatto loro, il tetto del mondo".
  4. Oliynykova nega foto e stretta di mano con l'avversaria ungherese: "Ha preso soldi sporchi di sangue"
    Oliynykova nega foto e stretta di mano con l'avversaria ungherese: "Ha preso soldi sporchi di sangue" La presa di posizione forte di Oleksandra Oliynykova a Cluj contro Anna Bondar, non ha dimenticato un episodio di quattro anni fa
    Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio"
    Lollobrigida oro bis e risponde a critiche: "Commenti cattivi, sono stata spontanea con mio figlio" 11136 • di Simone Giancristofaro
  5. Milan show a Bologna, 0-3 al Dall'Ara: Allegri consolida il secondo posto, Leao resta in panchina
    Milan show a Bologna, 0-3 al Dall'Ara: Allegri consolida il secondo posto, Leao resta in panchina Il Milan fa una super partita al Dall'Ara vincendo 3-0 in casa del Bologna. Nel primo tempo i rossoneri erano già avanti col punteggio di 0-2 grazie ai gol di Loftus-Cheeck e Nkunku su rigore. Poi nella ripresa l'errore di Miranda permette il tris a Rabiot.
    Il primo maestro di Giovanni Franzoni: "Piangeva se perdeva dal gemello, poi il papà si è ricreduto"
    Il primo maestro di Giovanni Franzoni: "Piangeva se perdeva dal gemello, poi il papà si è ricreduto" Michele Armani, primo maestro di Giovanni Franzoni, ripercorre a Fanpage.it gli inizi del volto nuovo dello sci e dello sport italiano: dalle sconfitte da bambino alla consapevolezza di un talento predestinato. "Non mi ha sorpreso: doveva solo arrivare il suo tempo".
  6. Le Olimpiadi di Milano Cortina iniziano con un blackout durante il primo giorno di gare nel curling
    Le Olimpiadi di Milano Cortina iniziano con un blackout durante il primo giorno di gare nel curling Otto minuti circa, tanto è durato quel momento di blackout temporaneo, imbarazzante, durante il quale gli atleti non hanno potuto fare altro che restare sul ghiaccio e scivolare.
    Alcaraz primo e Sinner nettamente ultimo, l'impietosa classifica del tennis che mostra la differenza
    Alcaraz primo e Sinner nettamente ultimo, l'impietosa classifica del tennis che mostra la differenza Jannik Sinner ha perso tutte le otto partite giocate con una durata superiore alle 3 ore e 50 minuti. Numeri disastrosi quelli dell'italiano, a differenza di quelli di Alcaraz, quasi implacabile nelle maratone.
  7. Il Giappone abolisce il pareggio nelle partite di calcio: ma chi perderà comunque non farà zero punti
    Il Giappone abolisce il pareggio nelle partite di calcio: ma chi perderà comunque non farà zero punti Per celebrare i 100 anni dal primo campionato di calcio, la J League ha deciso di rivoluzionare il campionato abolendo il pareggio. In caso di parità al 90' si andrà subito ai rigori, chi vincerà otterrà due punti, chi perderà solo uno.
    Jannik Sinner fa un'eccezione per Lindsey Vonn dopo il dramma alle Olimpiadi: "Ti sto pensando"
    Jannik Sinner fa un'eccezione per Lindsey Vonn dopo il dramma alle Olimpiadi: "Ti sto pensando" Jannik Sinner sui social ha deciso di mandare un messaggio per l'amica Lindsey Vonn dopo il grave infortunio alle Olimpiadi invernali. I due sono molto legati
  8. Donnarumma fa una parata ai limiti dell'impossibile, Guardiola e Haaland lo esaltano: "Il migliore"
    Donnarumma fa una parata ai limiti dell'impossibile, Guardiola e Haaland lo esaltano: "Il migliore" Gigio Donnarumma ha realizzato la parata più bella della stagione in Liverpool-Manchester City. Un intervento ai limiti dell'impossibile esaltato da Haaland e dal tecnico Guardiola.
    Come fa Klaebo a correre sugli sci in salita: un trucco "illegale" lo ha reso imbattibile alle Olimpiadi
    Come fa Klaebo a correre sugli sci in salita: un trucco "illegale" lo ha reso imbattibile alle Olimpiadi Il campione norvegese è diventato virale per la sua andatura in pendenza: ha offerto uno spettacolo di potenza esplosiva, raggiungendo una velocità di 18,4 km/h. Qual è il suo segreto?
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)