• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Lo straordinario gol di Cassano all'esordio in A con l'Inter

pubblicato il 30 novembre 2013 alle ore 20:16
Sta benissimo Antonio Cassano. L’attaccante di Roberto Donadoni, che negli ultimi mesi ha perso dieci chili, sta facendo di tutto per convincere nuovamente il C.T. Cesare Prandelli che, dopo averlo aspettato e fatto giocare, andando contro critica e tifosi, all’Europeo del 2012, da più di una anno a questa parte ha chiuso le porte della Nazionale all’attaccante barese, che questo pomeriggio ha realizzato il 100esimo gol in Serie A. Di sicuro Cassano, dove aver battuto Curci con un girata al volo meravigliosa, avrà di sicuro al suo primo gol nel massimo campionato, datato dicembre 1999. All’epoca l’attaccante barese aveva 17 anni e con una serie di dribbling ubriacanti saltò mezza difesa dell’Inter e segnò il gol decisivo di Bari – Inter. In mezzo sono arrivate tante gemme, tante squadre e pure tanti momenti poco edificanti, ma tutto è alle spalle di FantAntonio, che sabato scorso dopo aver segnato un gol pesantissimo al San Paolo ha detto: “Io ci penso sempre al Mondiale, l’ho detto che mi piacerebbe giocare un Mondiale, se non sarà così me ne andrò in vacanza con mia moglie e i miei figli.”. Stasera dopo un’altra meraviglia può tranquillamente porre con più forza la sua candidatura per Brasile 2014.
mostra altro

foto profilo Sport3000 1.219 video • 92 foto
11.921.292 visualizzazioni

altro di Sport3000

  • Del Portro in lacrime durante la partita contro Wawrinka
    1:11
    Del Portro in lacrime durante la partita contro Wawrinka
    168 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, l'atleta cinese vince la medaglia d'oro e crolla in lacrime
    0:19
    Rio 2016, l'atleta cinese vince la medaglia d'oro e crolla in lacrime
    198 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Le foto sexy di Rossella Fiamingo: la schermitrice italiana dopo la medaglia a Rio
    9 foto
    Le foto sexy di Rossella Fiamingo: la schermitrice italiana dopo la medaglia a Rio
    15929 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Usain Bolt lancia il giavelotto: proverà con una nuova specialità?
    0:46
    Usain Bolt lancia il giavelotto: proverà con una nuova specialità?
    3449 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Pellè gol e prodezza al volo come col Belgio a Euro 2016
    1:27
    Pellè gol e prodezza al volo come col Belgio a Euro 2016
    12726 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, la curiosa esultanza della lottatrice: vince l'oro e mette ko il coach
    0:17
    Rio 2016, la curiosa esultanza della lottatrice: vince l'oro e mette ko il coach
    117 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, paura per il corridore che ha un malore e crolla in strada
    0:27
    Rio 2016, paura per il corridore che ha un malore e crolla in strada
    31192 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, il ginnasta si spoglia durante l'esercizio: il pubblico in visibilio
    0:37
    Rio 2016, il ginnasta si spoglia durante l'esercizio: il pubblico in visibilio
    575 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Usain Bolt vince la medaglia d'oro e canta una canzone di Bob Marley
    0:20
    Usain Bolt vince la medaglia d'oro e canta una canzone di Bob Marley
    2412 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, il pesista di Kiribati e il suo strano balletto
    0:11
    Rio 2016, il pesista di Kiribati e il suo strano balletto
    123 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, Schooling festeggia la medaglia d'oro con uno speciale tatuaggio "olimpico"
    0:16
    Rio 2016, Schooling festeggia la medaglia d'oro con uno speciale tatuaggio "olimpico"
    57 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Olimpiadi, la proposta di matrimonio dopo la medaglia
    6 foto
    Olimpiadi, la proposta di matrimonio dopo la medaglia
    33543 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, piscina verde? I tuffatori tedeschi si "adattano": le foto virali sul web
    3 foto
    Rio 2016, piscina verde? I tuffatori tedeschi si "adattano": le foto virali sul web
    592 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, Carlotta Ferlito tra sport e moda: l'atleta è un modello anche grazie a un reality
    15 foto
    Rio 2016, Carlotta Ferlito tra sport e moda: l'atleta è un modello anche grazie a un reality
    6732 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Rio 2016, il salto mortale della ginnasta che incanta il mondo
    0:24
    Rio 2016, il salto mortale della ginnasta che incanta il mondo
    2104 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
  • Michael Phelps, leggenda del nuoto, a 11 anni: un video mostra cosa accadeva nel 1997
    0:43
    Michael Phelps, leggenda del nuoto, a 11 anni: un video mostra cosa accadeva nel 1997
    352 VISUALIZZAZIONI
    Sport3000
20.395
Scarica video
Lo straordinario gol di Cassano all'esordio in A con l'Inter

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Il gol di Balotelli all'Inghilterra è l'ultimo ricordo che abbiamo dell'Italia ai Mondiali
    Il gol di Balotelli all'Inghilterra è l'ultimo ricordo che abbiamo dell'Italia ai Mondiali Sono passati 12 anni dall'ultimo Mondiale giocato dall'Italia in Brasile: l'ultimo gol azzurro lo aveva segnato Balotelli contro l'Inghilterra all'esordio della fase a gironi, da lì il buio
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights
    Inter-Roma 5-2, risultato finale della partita di Serie A: doppietta di Lautaro, gol di Calhanoglu, Thuram e Barella, gli highlights Il risultato finale di Inter-Roma è 5-2. Tabellino, cronaca e highlights dei gol segnati da Lautaro Martinez (doppietta), Calhanoglu, Thuram e Barella. Nerazzurri a +9 sul Milan (secondo) che domani sera gioca col Napoli al Maradona.
  2. Antonio Cassano sprezzante su Nicolò Fagioli: "Scarso, da nazionale cantanti. O può fare atletica"
    Antonio Cassano sprezzante su Nicolò Fagioli: "Scarso, da nazionale cantanti. O può fare atletica" Antonio Cassano è sarcastico sulla possibile convocazione di Nicolò Fagioli: "In Nazionale cantanti... è scarso, punto".
    Open VAR, l'audio tra gli arbitri di Inter-Atalanta sul rigore di Frattesi: "Lui ha detto nulla"
    Open VAR, l'audio tra gli arbitri di Inter-Atalanta sul rigore di Frattesi: "Lui ha detto nulla" Il finale di partita di Inter-Atalanta è stato ricco di polemiche, nate sia per il gol del pari di Krstovic che soprattutto per un contatto nell'area dell'Atalanta tra Scalvini e Frattesi.
  3. Isaksen illumina l'Olimpico in festa e ferma il Milan: la Lazio vince 1-0, l'Inter sale a +8
    Isaksen illumina l'Olimpico in festa e ferma il Milan: la Lazio vince 1-0, l'Inter sale a +8 La Lazio batte 1-0 il Milan nel posticipo della 29a giornata di Serie A grazie al gol di Isaksen: l'Inter torna a +8.
    Inter-Atalanta 1-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Pio Esposito e Krstovic, gli highlights
    Inter-Atalanta 1-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Pio Esposito e Krstovic, gli highlights La diretta live di Inter-Atalanta di Serie A: la cronaca minuto per minuto e il risultato in tempo reale della partita.
  4. Quando gioca Sinner a Miami Open, data e orario del match d’esordio: i possibili avversari
    Quando gioca Sinner a Miami Open, data e orario del match d’esordio: i possibili avversari Sabato 21 marzo, Sinner farà l'esordio nel torneo 1000 di Miami. Jannik affronterà nel secondo turno o il bosniaco Dzumhur o il peruviano Buse. Orario da definire.
    Il Napoli batte il Milan e si prende il secondo posto: decide Politano, Inter avanti di 7 punti
    Il Napoli batte il Milan e si prende il secondo posto: decide Politano, Inter avanti di 7 punti Il Napoli batte 1-0 il Milan e sale al secondo posto in classifica. La squadra di Antonio Conte si impone grazie a un gol nella ripresa di Politano. L'Inter è davanti di 7 punti.
  5. Jankto senza freni, insulta Nicola e prende in giro Cassano: "Dimenticava di andare a scuola"
    Jankto senza freni, insulta Nicola e prende in giro Cassano: "Dimenticava di andare a scuola" 561 • di Vincenzo di Somma
    Quando gioca Sinner a Monte Carlo, data e orario del match d'esordio: il possibile avversario
    Quando gioca Sinner a Monte Carlo, data e orario del match d'esordio: il possibile avversario Martedì 8 o mercoledì 9 aprile farà il suo esordio nel torneo 1000 di Monte Carlo Jannik Sinner, che giocherà il primo incontro su terra rossa del 2026. Sfiderà Humbert o Kouamé.
  6. Jankto incontenibile su TikTok: "Nicola è un co**ione, volevo ammazzare Ranieri". Poi sfotte Cassano
    Jankto incontenibile su TikTok: "Nicola è un co**ione, volevo ammazzare Ranieri". Poi sfotte Cassano 0 • di Ada Cotugno
    Barella cerca Bastoni in panchina dopo il gol alla Roma: l'abbraccio è una dedica speciale
    Barella cerca Bastoni in panchina dopo il gol alla Roma: l'abbraccio è una dedica speciale Barella scaccia le ombre di un periodo difficile con il gol segnato alla Roma che dedica a Bastoni: corre in panchina da lui per abbracciarlo
  7. Pavlovic s'inventa un gol capolavoro con la Serbia: i compagni non riescono a crederci
    Pavlovic s'inventa un gol capolavoro con la Serbia: i compagni non riescono a crederci Clamoroso gol in rovesciata di Pavlovic nell'amichevole Serbia-Arabia Saudita. La prodezza del difensore del Milan sbalordisce compagni e tifosi.
    Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights
    Napoli-Lecce 2-1, risultato finale della partita di Serie A: gol di Hojlund e Politano, paura per Banda, gli highlights Il risultato finale di Napoli-Lecce è 2-1: gol di Siebert, Hojlund e Politano. Il tabellino della partita, le ultime news sul malore a Banda.
  8. Il 12 aprile capiremo se l'Inter sarà davvero riuscita a buttare via un altro Scudetto
    Il 12 aprile capiremo se l'Inter sarà davvero riuscita a buttare via un altro Scudetto Alla sosta l'Inter è sempre prima, col Milan secondo e Napoli terzo. Nulla è cambiato ed è cambiato tutto: dalla notte del derby i nerazzurri non si sono più ritrovati e vecchi e recenti fantasmi sono riapparsi puntuali. C'è una data precisa che dirà tanto sul finale di stagione: 12 aprile, quando l'Inter farà visita al Como. E ce n'è un'altra che potrebbe dire tutto si e giochi resteranno ancora aperti: 24 maggio, Bologna-Inter, all'ultima giornata.
    Gasperini imbarazzato in tv dopo Inter-Roma: la domanda su Gatti lo mette in difficoltà
    Gasperini imbarazzato in tv dopo Inter-Roma: la domanda su Gatti lo mette in difficoltà La riflessione sul pareggio subito in rimonta nello scontro diretto con la Juventus fa vacillare il tecnico dei capitolini, già provato dalla sconfitta pesante con l'Inter.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)