• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Promo SSC Napoli 2013-2014 | The Wonder

pubblicato il 24 agosto 2013 alle ore 17:29
Ti piace? Diventa Fan! https://www.facebook.com/sa...

Music : To The Wonder
Editing : SasoArts
Creation Date : 15-8-2013
Software: Final Cut Pro X
mostra altro

foto profilo sasoarts 4 video • 0 foto
22.541 visualizzazioni

altro di sasoarts

  • Gonzalo Higuain The Legend Football Player 36 Gol Record Serie A
    3:17
    Gonzalo Higuain The Legend Football Player 36 Gol Record Serie A
    16280 VISUALIZZAZIONI
    sasoarts
  • Promo SSC Napoli v Borussia 09 Dortmund The Apocalypse 18-9-2013
    1:51
    Promo SSC Napoli v Borussia 09 Dortmund The Apocalypse 18-9-2013
    2697 VISUALIZZAZIONI
    sasoarts
  • SSC Napoli Champions League 2013-2014 Group F
    1:50
    SSC Napoli Champions League 2013-2014 Group F
    2823 VISUALIZZAZIONI
    sasoarts
741
Scarica video
Promo SSC Napoli 2013-2014 | The Wonder

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Andrea Loberto, 20 anni in Norvegia: "Nel 2013 nacque il progetto attaccanti. Oggi hanno Haaland”
    Andrea Loberto, 20 anni in Norvegia: "Nel 2013 nacque il progetto attaccanti. Oggi hanno Haaland” Mister Andrea Loberto, dopo quasi vent’anni nel calcio norvegese, spiega a Fanpage.it cosa c’è dietro all’esplosione del movimento scandinavo: "Nulla è casuale: hanno studiato, investito e programmato. È così che nascono i talenti e le idee".
    L'UEFA sbaglia l'inno dell'Eire, parte "God Save The King": calciatrici costrette a cantare a cappella
    L'UEFA sbaglia l'inno dell'Eire, parte "God Save The King": calciatrici costrette a cantare a cappella Imperdonabile errore poco prima dell'inizio di Eire-Svezia U19 valida per le qualificazioni europee: invece dell'inno corretto parte quello inglese. Fischi, grida di disapprovazione, imbarazzo. Poi il silenzio: le calciatrici costrette a intonare quello giusto a cappella
  2. Quanto costerebbe al Napoli l'esonero di Conte oggi e perché non si arriverà alle dimissioni
    Quanto costerebbe al Napoli l'esonero di Conte oggi e perché non si arriverà alle dimissioni Lo stipendio del tecnico e la durata residua del contratto sono i punti fissi da cui partire per calcolare un costo orientativo a bilancio di un eventuale licenziamento. Cosa può succedere nei prossimi giorni.
    Lobotka infortunato al tibiale posteriore, ecatombe dei centrocampisti del Napoli
    Lobotka infortunato al tibiale posteriore, ecatombe dei centrocampisti del Napoli Infortunio per Stanislav Lobotka, è l'ennesimo nel centrocampo del Napoli in questa prima parte di stagione. Lo slovacco si è procurato un risentimento muscolare al tibiale posteriore: salterà sicuramente Juventus e Benfica.
  3. Spalletti e l'accoglienza per Napoli-Juve: "Quale sarà il loro comportamento non lo so..."
    Spalletti e l'accoglienza per Napoli-Juve: "Quale sarà il loro comportamento non lo so..." Nel prossimo turno il tecnico torna al Maradona per la prima volta da avversario. In azzurro ha vinto lo scudetto che s'è fatto tatuare sul braccio. "Per me sarà facile...".
    Buongiorno racconta il chiarimento tra Conte e il Napoli: "Ci siamo parlati a Castelvolturno"
    Buongiorno racconta il chiarimento tra Conte e il Napoli: "Ci siamo parlati a Castelvolturno" La vittoria del Napoli ha restituito entusiasmo a tutto l'ambiente, ma Buongiorno ammette che non ci sono mai state spaccature con Conte: "Siamo sempre stati col mister"
  4. Conte prima di Napoli-Qarabag: "Vorrei che di infortuni ne parlassero i medici. Non riesco a sapere"
    Conte prima di Napoli-Qarabag: "Vorrei che di infortuni ne parlassero i medici. Non riesco a sapere" Antonio Conte ha presentato la sfida al Qarabag, tra emergenze e rotazioni forzate, e ha elogiato la crescita della sua squadra. L'allenatore del Napoli chiede energia e compattezza per superare un altro ostacolo in Champions League.
    Perché il processo al Napoli e De Laurentiis non porterà a penalizzazioni: le differenze con la Juve
    Perché il processo al Napoli e De Laurentiis non porterà a penalizzazioni: le differenze con la Juve Il rinvio a giudizio del Napoli, del suo presidente Aurelio De Laurentiis e dell'Ad Andrea Chiavelli da parte del GUP del Tribunale di Roma non avrà conseguenze sul piano sportivo, qualsiasi sia l'esito del processo. Non ci sarà nessuna penalizzazione, diversamente da quanto accadde alla Juventus per la vicenda plusvalenze. Ecco i motivi per cui il procuratore federale Chiné ha deciso di non riaprire il processo sportivo revocando l'assoluzione del club azzurro per la vicenda Osimhen.
  5. Perché Antonio Conte non terrà la conferenza stampa prima del big match Roma-Napoli
    Perché Antonio Conte non terrà la conferenza stampa prima del big match Roma-Napoli Nella settimana del doppio impegno tra Champions e campionato il tecnico "salta" l'abituale appuntamento alla vigilia delle partite. Come arrivano la sua squadra e i giallorossi alla gara da lotta scudetto.
    Tiberio Ancora, ex uomo di Conte nel Napoli: "Quella degli infortuni a causa dei carichi è una fesseria"
    Tiberio Ancora, ex uomo di Conte nel Napoli: "Quella degli infortuni a causa dei carichi è una fesseria" Personal trainer ed educatore alimentare, Ancora ha fatto parte dello staff di Conte fino all'estate scorsa. Nell'intervista a Fanpage.it dice cosa pensa su una tematica spinosa quali gli infortuni. "Il Napoli è seguito da uno staff eccellente, di professionisti di valore, che sa sicuramente come si fronteggiano momenti del genere".
  6. Conte e il Napoli, cosa succede durante la sosta: lo scenario dopo lo sfogo di Bologna
    Conte e il Napoli, cosa succede durante la sosta: lo scenario dopo lo sfogo di Bologna In una telefonata il presidente ha ribadito massima fiducia e sostegno al tecnico, certo che solo lui sia in grado di trovare le giuste soluzioni. Né dimissioni né esonero sono scenari presi in considerazione ma il vertice delle prossime ore servirà a capire cosa non va e cosa fare durante la sosta.
    Conte è tornato al Napoli, quando ci sarà la "resa dei conti" con la squadra e cosa si diranno
    Conte è tornato al Napoli, quando ci sarà la "resa dei conti" con la squadra e cosa si diranno Superata la pausa per le nazionali, il tecnico rientra dopo il periodo di stop che ha fatto seguito allo sfogo post Bologna. Cosa accadrà adesso e quali sono le tre questioni da sciogliere.
  7. Conte disegna uno scenario di macerie a Napoli: "Io non accompagno morti, il club già sa tutto"
    Conte disegna uno scenario di macerie a Napoli: "Io non accompagno morti, il club già sa tutto" Lungo sfogo di Antonio Conte in conferenza dopo la brutta sconfitta del Napoli a Bologna: il tecnico azzurro svela cos'ha fatto 20 giorni fa con alcuni calciatori e preannuncia discussioni importanti col club.
    Cosa è successo tra Lobotka e Conte: i retroscena delle dichiarazioni che scuotono il Napoli
    Cosa è successo tra Lobotka e Conte: i retroscena delle dichiarazioni che scuotono il Napoli Le dichiarazioni rilasciate da Lobotka e dal suo agente su Conte scuotono il Napoli. Le parole, sicuramente scherzose del centrocampista, arrivano in un momento molto delicato per il club dopo il ko di Bologna.
  8. Napoli-Qarabag, dove vederla in TV e streaming: Conte contro la rivelazione della Champions, le formazioni
    Napoli-Qarabag, dove vederla in TV e streaming: Conte contro la rivelazione della Champions, le formazioni Napoli-Qarabag gara valida per la 5a giornata di Champions League sarà trasmessa in esclusiva su Sky per la diretta TV e streaming. La partita inizia alle 21:00 e si gioca al Maradona di Napoli
    Perché la designazione di Massa come arbitro di Roma-Napoli non piace ai tifosi di entrambe le squadre
    Perché la designazione di Massa come arbitro di Roma-Napoli non piace ai tifosi di entrambe le squadre Davide Massa arbitrerà la sfida al vertice della classifica di Serie A tra Roma e Napoli in programma domenica 30 novembre all'Olimpico. Una designazione che non soddisfa le tifoserie di entrambe le squadre.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)