• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Evento Ferrari, la F2002 di Schumacher sul lungomare di Napoli

pubblicato il 1 giugno 2013 alle ore 16:50
La testa rossa di Michael Schumacher all'ombra del Castel dell'Ovo sul lungomare liberato di Napoli. Alla kermesse di apertura dell'Evento Ferrari c'è il sindaco di Napoli, che entra in un modello storico della rossa di Maranello e la mette in moto: “Una grande emozione, la Ferrari è un'eccellenza italiana”.
Aperto il Village Ferrari sul lungomare per la due giorni dedicata alle autovetture più famose al mondo. A chi critica i grandi eventi, che non avrebbero ricadute sull'economia della città, il primo cittadino di Napoli risponde: “I bambini di cinque anni mi dicono esattamente il contrario”. Si alternano gare di pit stop e sfide ai simulatori: “La Ferrari è simbolo di gioco di squadra. Lo stesso gioco di squadra che serve oggi per uscire dalla crisi e mi complimento con gli imprenditori napoletani che hanno organizzato questo evento” conclude de Magistris.
Esposte sul lungomare diverse testarossa: la Ferrari California, la 599, la FF, la 308 di Magnum P.I. e la famosissima Testarossa immortalata da Miami Vice.
mostra altro

foto profilo Alessio Viscardi 1.736 video • 677 foto
122.691.733 visualizzazioni

altro di Alessio Viscardi

  • Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    6:10
    Manovra, Marattin (Iv) a Pd e M5s: "Diamoci una calmata, non ci sono ricatti né sabotaggi”
    206059 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    5:27
    Roma, Andrea De Priamo (Fratelli d'Italia): "Pd e M5S coppia di fatto anche a Roma"
    65510 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    10:05
    Ministro Amendola: "La Turchia si fermi, basta vittime innocenti in Siria"
    281076 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    1:31
    Poteri speciali per Roma, Federico Mollicone (Fdi): "Poteri speciali per evitare il collasso"
    82 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    3:06
    Salvini contro Raggi in Campidoglio. Il M5s beve mojito: "Qui non è il Papeete"
    33526 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    5:15
    Villarosa: “No nuove tasse, ma bisogna assolutamente ridurre l'uso del contante"
    673405 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    4:08
    Junior Cally, Ricercato da tre anni: "Ho tolto la maschera e mi sono messo in gioco"
    1355247 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    7:29
    Maurizio Martina: “Pd, cambiamo tutto. Non credo nei piccoli partiti personali”
    442632 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    6:29
    Calenda contro tutti: "Il tetris politico è vomitevole, basta con i partiti personali"
    424216 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    1:18
    CPR Ponte Galeria, le condizioni dopo la rivolta: "Dormiamo all'aperto"
    152045 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    7:25
    Gaetano Curreri racconta sé e i suoi Stadio: "A Lucio Dalla devo tutto, Vasco è mio fratello"
    8700 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    5:07
    Rifiuti, l'ex assessore Montanari: "Profondamente delusa da Raggi, si è lasciata condizionare"
    176004 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    4:40
    Fine vita, Cappato: "Si lasci la Consulta libera di decidere. Noi pronti a continuare a disobbedire"
    487051 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    3:47
    Emergenza incendi, Pecoraro Scanio: "Serve forza di intervento internazionale come i Caschi Verdi"
    60741 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    3:04
    Luigi Di Maio: "Vorrei che il PD si chiarisse le idee sul taglio dei Parlamentari"
    115621 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
  • PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    5:26
    PD vota compatto relazione di Zingaretti ma resta diviso sul governo col M5s
    726 VISUALIZZAZIONI
    Alessio Viscardi
9.722
Scarica video
Evento Ferrari, la F2002 di Schumacher sul lungomare di Napoli

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Nico Rosberg spiega chi è Michael Schumacher: "Si chiudeva in bagno, parcheggiava male. Per distruggermi"
    Nico Rosberg spiega chi è Michael Schumacher: "Si chiudeva in bagno, parcheggiava male. Per distruggermi" Nico Rosberg, ex compagno di Michael Schumacher in Mercedes, racconta la cattiveria di Michael Schumacher "per distruggere il suo compagno di squadra".
    L'ex infermiera di Schumacher: "C'è il culto del silenzio. Non puoi parlare con nessuno, pressione enorme"
    L'ex infermiera di Schumacher: "C'è il culto del silenzio. Non puoi parlare con nessuno, pressione enorme" Un'infermiera che lavorava in casa Schumacher accusa un uomo di averla violentata mentre si trovavano entrambi nella casa dell'ex pilota. Ora è iniziato il processo.
  2. Perché la Ferrari Luce è criticatissima: prezzo, design e cinque posti la rendono irriconoscibile
    Perché la Ferrari Luce è criticatissima: prezzo, design e cinque posti la rendono irriconoscibile L'ultima nata di casa Ferrari è stata fortemente criticata. La Ferrari Luce è stata messo nel mirino per il prezzo, il design e i cinque posti.
    Mick Schumacher si schianta a un passo dal primo podio in IndyCar: a Detroit finisce a muro mentre è 3°
    Mick Schumacher si schianta a un passo dal primo podio in IndyCar: a Detroit finisce a muro mentre è 3° Mick Schumacher vede sfumare il primo podio in IndyCar nel finale del GP di Detroit: durante la lotta con David Malukas per la terza posizione finisce contro il muro e trasforma la gara della svolta in un incubo.
  3. Ferrari la più forte a Monaco, Leclerc e Hamilton frenano: "Circuito ideale, ma non siamo i favoriti"
    Ferrari la più forte a Monaco, Leclerc e Hamilton frenano: "Circuito ideale, ma non siamo i favoriti" A Monte Carlo la Ferrari può sfidare la Mercedes, ma a parole Hamilton e Leclerc provano a nascondersi alla vigilia del weekend di F1.
    La Ferrari blinda Leclerc con un rinnovo "pluriennale": "È la squadra che ho sempre amato"
    La Ferrari blinda Leclerc con un rinnovo "pluriennale": "È la squadra che ho sempre amato" Charles Leclerc ha firmato un nuovo accordo che lo legherà alla Ferrari nei prossimi anni: "Per me è una seconda famiglia". Vasseur: "Qualcosa di molto naturale per noi"
  4. Vasseur non sarà in pista con la Ferrari al Gp Monaco: ricoverato in una struttura per accertamenti
    Vasseur non sarà in pista con la Ferrari al Gp Monaco: ricoverato in una struttura per accertamenti La Ferrari ha annunciato l'assenza di Vasseur per le qualifiche della Formula 1 nel GP Monaco: è sotto osservazione in una struttura medica dopo accertamenti
    Leclerc netto sulla Ferrari vista a Monaco: "Non ho fiducia in questa macchina, non andrò nel dettaglio"
    Leclerc netto sulla Ferrari vista a Monaco: "Non ho fiducia in questa macchina, non andrò nel dettaglio" Charles Leclerc deluso dalla sua Ferrari dopo le qualifiche di F1 sul circuito di Monaco: "Non ho fiducia in questa macchina e non andrà nel dettaglio".
  5. Montezemolo lapidario sulla Ferrari Luce: "Togliete il Cavallino da quella macchina. Distrutto un mito"
    Montezemolo lapidario sulla Ferrari Luce: "Togliete il Cavallino da quella macchina. Distrutto un mito" La nuova auto elettrica Ferrari diventa un caso anche per il suo design. Critiche durissime da parte di Montezemolo: “Togliete il Cavallino da quella macchina”.
    C'è una Ferrari abbandonata a bordo strada in Svizzera: il proprietario fa scena muta con la polizia
    C'è una Ferrari abbandonata a bordo strada in Svizzera: il proprietario fa scena muta con la polizia Una preziosa Ferrari è stata trovata distrutta e abbandonata accanto all'autostrada A1, in Svizzera. Il proprietario, un 57enne rintracciato dalla polizia a casa sua, era illeso ma ha scelto di non rispondere alle domande degli agenti.
  6. Perché Ferrari sta presentando la "Luce" come se fosse un'utilitaria e non una supercar da mezzo milione
    Perché Ferrari sta presentando la "Luce" come se fosse un'utilitaria e non una supercar da mezzo milione La Ferrari Luce è la prima elettrica del Cavallino: costa oltre 550mila euro, ha quattro porte e cinque posti, ma è stata raccontata con una campagna social e digitale molto più ampia del solito. Dietro c'è la necessità di far accettare ai puristi la svolta elettrica e parlare a un nuovo pubblico del lusso tecnologico.
    La Ferrari frena il piano per il ritorno al motore F1 più endotermico dal 2027: il motivo è nell'ADUO
    La Ferrari frena il piano per il ritorno al motore F1 più endotermico dal 2027: il motivo è nell'ADUO Il piano FIA per rendere le power unit F1 più endotermiche già dal 2027 su cui c'era un accordo di massima ha subito una frenata nelle trattative tra i motoristi della Formula 1 perché la Ferrari teme che il 60-40 annulli i benefici dell'ADUO e finisca per favorire Mercedes.
  7. Leclerc zittisce il muretto Ferrari in radio a Montreal: è la fotografia del suo "peggior GP in F1"
    Leclerc zittisce il muretto Ferrari in radio a Montreal: è la fotografia del suo "peggior GP in F1" Charles Leclerc ha chiuso quarto il GP del Canada, ma il team radio con Bryan Bozzi racconta meglio della classifica il suo weekend a Montreal: il monegasco ha zittito il muretto Ferrari dopo il confronto con i tempi di Hamilton. Poi l'ammissione sul weekend nero.
    Svelata Ferrari Luce, la prima elettrica di Maranello che costa 550mila euro: il titolo crolla in Borsa
    Svelata Ferrari Luce, la prima elettrica di Maranello che costa 550mila euro: il titolo crolla in Borsa La Ferrari Luce è la prima auto elettrica della casa di Maranello ma sono già tante le critiche. Il titolo del marchio in Borsa crolla.
  8. Antonelli in pole nel GP di Monaco! Kimi mette la Mercedes davanti a Verstappen, poi le due Ferrari
    Antonelli in pole nel GP di Monaco! Kimi mette la Mercedes davanti a Verstappen, poi le due Ferrari Kimi Antonelli ha piazzato una meravigliosa pole position nel GP di Monaco, precedendo con la sua Mercedes Verstappen e le due Ferrari di Hamilton e Leclerc.
    Ferrari padrona nelle prove libere del GP di Monaco: Hamilton precede Leclerc che si lamenta della SF-26
    Ferrari padrona nelle prove libere del GP di Monaco: Hamilton precede Leclerc che si lamenta della SF-26 Ferrari davanti nelle prove libere del GP di Monaco 2026: Hamilton precede Leclerc nelle FP2, ma Charles si lamenta via radio del posteriore e dei freni della SF-26.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)