• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Il profilo di Erick Thohir, il mecenate che vuole comprare l'Inter

pubblicato il 30 maggio 2013 alle ore 22:38
Erick Thohir, 43 anni, erede e primogenito di Teddy Thohir è il socio di Astra International, ha in mano un impero che fattura venticinque miliardi di euro ogni anno e ha già esperienza nel mondo sportivo. E' tra i proprietari sia del DC United, squadra fondatrice della Major League Soccer, che dei Philadelphia 76ers, franchigia della Nba. Lo scorso anno, durante la tournée che ha visto l'Inter protagonista in due amichevoli e che ha fruttato due milioni e mezzo di euro di introiti, ha intuito che i nerazzurri hanno un seguito tale da poter garantire un business importante e in espansione. Nonostante la concorrenza di una cordata di imprenditori kazaki, Thohir è rapidamente divenuto il candidato numero uno per entrare a far parte del club. Ora è vicinissimo a segnare una pagina fondamentale nella storia dell'Inter. Quella che era nata come una trattativa per acquistare il 20-30% della società si è trasformata nel giro di qualche settimana in un possibile passaggio di consegne. I nuovi investitori fanno sul serio: offrirebbero 260 milioni di euro per avere in mano l'80% del club, più altri 100 per coprire le perdite di questi anni e rilanciare la società attraverso un mercato in linea con le aspettative di rinascita.
mostra altro

foto profilo NonSoloCalcio 336 video • 25 foto
3.637.648 visualizzazioni

altro di NonSoloCalcio

  • Colpisce l'arbitro con un pugno: il giocatore di rugby rischia la squalifica a vita
    0:14
    Colpisce l'arbitro con un pugno: il giocatore di rugby rischia la squalifica a vita
    391 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Si esibisce davanti la giuria: la bella karate girl brasiliana è impeccabile
    2:19
    Si esibisce davanti la giuria: la bella karate girl brasiliana è impeccabile
    2037 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Arriva ultima alla maratona di Rotterdam e il pubblico la accoglie così
    1:12
    Arriva ultima alla maratona di Rotterdam e il pubblico la accoglie così
    430 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Tenta il tiro allo scadere del tempo e segna: l'incredibile canestro della vittoria
    0:35
    Tenta il tiro allo scadere del tempo e segna: l'incredibile canestro della vittoria
    75 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Pugno al giudice di linea durante una partita di rugby, scatta la rissa in campo
    1:04
    Pugno al giudice di linea durante una partita di rugby, scatta la rissa in campo
    139 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Ennesima prodezza dell'atleta più veloce del mondo: Usain Bolt non si smentisce
    0:06
    Ennesima prodezza dell'atleta più veloce del mondo: Usain Bolt non si smentisce
    151 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Icardi calcia la palla verso Rizzoli, l'arbitro non vede e chiede: "Chi ha tirato la palla?"
    0:11
    Icardi calcia la palla verso Rizzoli, l'arbitro non vede e chiede: "Chi ha tirato la palla?"
    38566 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Scaglia la pallina in faccia al giudice di sedia, il folle gesto del giovane tennista
    0:35
    Scaglia la pallina in faccia al giudice di sedia, il folle gesto del giovane tennista
    381 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Pallavolo, tifoso entra in campo e aggredisce la giocatrice: 5 anni di Daspo
    0:26
    Pallavolo, tifoso entra in campo e aggredisce la giocatrice: 5 anni di Daspo
    474 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Lo show di Pozzecco : canta prima di lasciare la conferenza stampa
    1:25
    Lo show di Pozzecco : canta prima di lasciare la conferenza stampa
    846 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Incredibile canestro da dietro il tabellone: tenta il recupero disperato, ottiene molto di più
    0:18
    Incredibile canestro da dietro il tabellone: tenta il recupero disperato, ottiene molto di più
    2051 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Argentina, rissa selvaggia durante Deportivo Roca-Cipolletti: 12 espulsi
    3:40
    Argentina, rissa selvaggia durante Deportivo Roca-Cipolletti: 12 espulsi
    3197 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Proposta di matrimonio in pedana: lo spadista Pizzo chiede la mano alla Bonessio
    0:55
    Proposta di matrimonio in pedana: lo spadista Pizzo chiede la mano alla Bonessio
    8764 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Rugby, giocatore perde la testa e rifila due pugni ad un avversario
    0:13
    Rugby, giocatore perde la testa e rifila due pugni ad un avversario
    1667 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Completamente nudo, invade il campo e placca un avversario
    1:28
    Completamente nudo, invade il campo e placca un avversario
    1694 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
  • Milan-Chievo Verona, l'incredibile errore di Lazarevic
    6 foto
    Milan-Chievo Verona, l'incredibile errore di Lazarevic
    3663 VISUALIZZAZIONI
    NonSoloCalcio
2.837
Scarica video
Il profilo di Erick Thohir, il mecenate che vuole comprare l'Inter

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Le notizie di calciomercato dell'8 giugno 2026: la Juve ha l'accordo con Sorloth e lavora per Kessié. Il Fener vuole Calhanoglu, l'Inter fa muro
    Le notizie di calciomercato dell'8 giugno 2026: la Juve ha l'accordo con Sorloth e lavora per Kessié. Il Fener vuole Calhanoglu, l'Inter fa muro Le notizie di calciomercato dell'8 giugno e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A
    Le notizie di calciomercato del 4 giugno 2026: Juve-Sorloth, primi contatti. L'Inter vuole Palestra, Chivu vicino al rinnovo
    Le notizie di calciomercato del 4 giugno 2026: Juve-Sorloth, primi contatti. L'Inter vuole Palestra, Chivu vicino al rinnovo Le notizie di calciomercato del 4 giugno 2026.
  2. Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter
    Calciomercato, news del 22 giugno: la Juve vuole Kessié. Napoli su Luiz Henrique del Brasile, Palestra sempre più vicino all'Inter Calciomercato, le news del 22 giugno 2026 e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
    Potapova non vuole abbracciare Alexandrova a Berlino dopo la partita: vuole evitarle una malattia
    Potapova non vuole abbracciare Alexandrova a Berlino dopo la partita: vuole evitarle una malattia Il ritiro di Potapova contro Alexandrova al torneo di Berlino si chiude con un mancato abbraccio. Nessuna polemica tra le due: l'austriaca temeva di avere un virus e ha voluto proteggere l'avversaria dal contagio
  3. Il Ct della Costa d'Avorio su Schweinsteiger: "Vuole attirare l'attenzione, le sue sono frasi razziste"
    Il Ct della Costa d'Avorio su Schweinsteiger: "Vuole attirare l'attenzione, le sue sono frasi razziste" Il Ct della Costa d'Avorio replica a Schweinsteiger accusato di aver espresso frasi razziste contro il calcio africano: "Sono deluso da lui, ora sta cercando di attirare l'attenzione".
    La Turchia vuole ripetere la partita contro il Paraguay ai Mondiali dopo il caso dell'orologio rubato
    La Turchia vuole ripetere la partita contro il Paraguay ai Mondiali dopo il caso dell'orologio rubato La protesta della Turchia arriva alla FIFA: la nazionale di Montella voleva ripetere la partita contro il Paraguay contestando l'arbitraggio
  4. La farsa di Austria-Algeria ai Mondiali, la partita fatta per il "biscotto" che nessuno vuole vincere
    La farsa di Austria-Algeria ai Mondiali, la partita fatta per il "biscotto" che nessuno vuole vincere Il nuovo regolamento introdotto dalla FIFA per i Mondiali favorisce la grande stortura di Austria-Algeria, tra calcoli da biscotto e ragionamenti sul tabellone che invogliano a perdere.
    L'aspirante presidente del Real Madrid annuncia Haaland, ma è una figuraccia: il City vuole denunciarlo
    L'aspirante presidente del Real Madrid annuncia Haaland, ma è una figuraccia: il City vuole denunciarlo Enrique Riquelme promette Haaland al Real Madrid, ma l'entourage del norvegese e il Manchester City smentiscono: il club inglese valuta azioni legali.
  5. Il ruolo di Xabi Alonso per portare Palestra al Chelsea: una chiamata nella notte ha beffato l'Inter
    Il ruolo di Xabi Alonso per portare Palestra al Chelsea: una chiamata nella notte ha beffato l'Inter Xabi Alonso è stato determinante per portare Palestra al Chelsea beffando l'Inter. L'allenatore dei londinesi ha avuto una telefonata col giocatore martedì sera.
    Palestra al Chelsea, anziché all'Inter, è un errore solo per chi vive un calcio che non esiste più
    Palestra al Chelsea, anziché all'Inter, è un errore solo per chi vive un calcio che non esiste più Con una videcocall il Chelsea soffia Marco Palestra all'Inter e fa un favore enorme al calciatore, all'Atalanta e anche al movimento azzurro.
  6. Le notizie di calciomercato del 19 giugno: Palestra sempre più vicino all'Inter
    Le notizie di calciomercato del 19 giugno: Palestra sempre più vicino all'Inter Calciomercato in diretta, le news del 19 giugno 2026 e le trattative live di Juve, Inter, Milan, Napoli, Roma e le squadre di Serie A.
    Lorenzo Finn vuole prendersi il Giro Next Gen: "Un privilegio, sono pronto ad una lunga carriera"
    Lorenzo Finn vuole prendersi il Giro Next Gen: "Un privilegio, sono pronto ad una lunga carriera" Lorenzo Mark Finn scatta al Giro Next Gen che inizia domenica 14 luglio con la maglia di campione del mondo Under23 e i gradi di assoluto favorito: "I miei valori sono perfetti, vedremo di confermarli. Sono concentrato per questo appuntamento"
  7. Lewis Hamilton vuole cambiare il cuore della Ferrari: "Prima o poi farò tornare l'abitacolo rosso"
    Lewis Hamilton vuole cambiare il cuore della Ferrari: "Prima o poi farò tornare l'abitacolo rosso" Lewis Hamilton si è goduto la vittoria a Barcellona, ma mancava qualcosa per renderla indimenticabile, il colore rosso Ferrari: "Il mio abitacolo è bianco e non ne sono troppo contento".
    Seixas dopo la caduta e il ritiro all'Auvergne: "Tanto dolore, ora deve riposare se vuole fare il Tour"
    Seixas dopo la caduta e il ritiro all'Auvergne: "Tanto dolore, ora deve riposare se vuole fare il Tour" Paul Seixas è stato uno dei 63 corridori che non ha concluso l'ex Delfinato,da sempre la gara che prepara al meglio al Tour de France. Il 19enne della Decathlon ha subito una brutta caduta alla penultima tappa: "Non controllava la bici per le ferite a braccia e mani"
  8. Il giocatore da 150 milioni che Florentino Perez vuole al Real Madrid è Julian Alvarez: è lui il grande colpo
    Il giocatore da 150 milioni che Florentino Perez vuole al Real Madrid è Julian Alvarez: è lui il grande colpo Florentino Pérez prepara quella che potrebbe diventare l’operazione più costosa della storia del Real Madrid: l’obiettivo, secondo quanto riportato dalla Spagna, sarebbe Julián Álvarez ma convincere l’Atlético a cedere la propria stella ai rivali cittadini appare una missione complicatissima.
    Cos'è la "terza provetta" che Alex Schwazer, positivo all'EPO, vuole usare per demolire l'antidoping
    Cos'è la "terza provetta" che Alex Schwazer, positivo all'EPO, vuole usare per demolire l'antidoping La "terza provetta" di Alex Schwazer che vuole smontare il sistema dell'antidoping dopo la positività all'EPO riscontrata dalla NADA: punta tutto sulla manipolazione.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)