• twitter
  • facebook
Sport
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

"Borja Valero", il Freestyle che sta spopolando tra calciatori e tifosi della Fiorentina

pubblicato il 23 febbraio 2013 alle ore 11:12
Il rap dedicato a Borja Valero e ad alcuni giocatori della Fiorentina, sta spopolando in queste ore sui vari social network. Una simpatica composizione, che tira in causa soprattutto il numero 20 viola, ma anche alcuni suoi compagni di squadra
mostra altro

foto profilo SangueViola 1 video • 0 foto
7.111 visualizzazioni

altro di SangueViola

7.111
Scarica video
"Borja Valero", il Freestyle che sta spopolando tra calciatori e tifosi della Fiorentina

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Chi è Manor Solomon, nuovo calciatore israeliano della Fiorentina che i suoi vecchi tifosi ripudiavano
    Chi è Manor Solomon, nuovo calciatore israeliano della Fiorentina che i suoi vecchi tifosi ripudiavano La Fiorentina ha tesserato Manor Solomon, esterno offensivo israeliano che in passato è finito nella bufera spesso a causa di alcuni post riguardanti Israele e la Palestina. I tifosi del Villarreal, lo scorso settembre, hanno protestato quando il club lo ha tesserato.
    Scoppia la lite tra Lotito e i tifosi della Lazio allo stadio dopo la partita: gli urlano di tutto
    Scoppia la lite tra Lotito e i tifosi della Lazio allo stadio dopo la partita: gli urlano di tutto Dopo il pareggio con la Fiorentina Lotito è stato fermato da diversi tifosi della Lazio che lo hanno contestato al grido di "Lotito vattene": cosa è successo all'Olimpico
  2. Il caos in Fiorentina-Cremonese: prima per un rigore tolto ai Viola, poi esplode una mega rissa
    Il caos in Fiorentina-Cremonese: prima per un rigore tolto ai Viola, poi esplode una mega rissa L'arbitro La Penna prima assegna un rigore alla Fiorentina, poi lo toglie dopo aver rivisto le immagini al VAR. Poco dopo si è scatenata una mega rissa tra i calciatori di Fiorentina e Cremonese.
    Kean salta gli allenamenti: la Fiorentina gli ha concesso un permesso, ma l'assenza fa rumore
    Kean salta gli allenamenti: la Fiorentina gli ha concesso un permesso, ma l'assenza fa rumore L'assenza di Moise Kean, ufficialmente in licenza concordata con la Fiorentina per motivi familiari, ha rialzato i riflettori sulla pessima stagione dell'attaccante viola. Identificato dai tifosi come l'emblema dell'attuale fallimento sportivo che inchioda la Viola all'ultimo posto in classifica, con lo spettro della retrocessione sempre più presente
  3. Enzo Fernandez festeggia un gol pesante con i tifosi e quasi scompare in un abbraccio coinvolgente
    Enzo Fernandez festeggia un gol pesante con i tifosi e quasi scompare in un abbraccio coinvolgente Il calciatore argentino al 94' realizza il gol dell'1-1 in Manchester City-Chelsea. Dopo aver superato un indomito Donnarumma, Enzo Fernandez decide di festeggiare con i tifosi dei Blues.
    Walter Sabatini pronto a salvare la Fiorentina dalla crisi: "Mi chiamassero, risponderei presente"
    Walter Sabatini pronto a salvare la Fiorentina dalla crisi: "Mi chiamassero, risponderei presente" Di fronte al disarmo totale della Fiorentina, Walter Sabatini si autocandida ad un ruolo dirigenziale: "Accetterei sicuramente una loro proposta". L'ultimo suo capolavoro dirigenziale fu nel 2022 con la salvezza all'ultima giornata della Salernitana: il sogno proibito di ogni tifoso viola
  4. Un tifoso lancia un seggiolino e sfigura un calciatore, 18 mesi di carcere: orrore in Scozia
    Un tifoso lancia un seggiolino e sfigura un calciatore, 18 mesi di carcere: orrore in Scozia Un tifoso dell’Aberdeen è stato condannato al carcere per aver colpito al volto un giocatore durante una gara di Premier League scozzese. Lesioni permanenti e maxi-daspo: il giudice parla di gesto “irresponsabile e pericoloso”.
    Il dramma di William Bostadlökken, sbaglia un salto e resta paralizzato: era una promessa del freestyle
    Il dramma di William Bostadlökken, sbaglia un salto e resta paralizzato: era una promessa del freestyle William Bostadlökken, giovanissimo talento norvegese di free style, ha subito un terrificante incidente in allenamento dal trampolino, lesionandosi il midollo spinale: "Mi hanno operato, l'intervento è riuscito ma sono rimasto paralizzato. Un giorno spero di poter tornare a sciare..." ha raccontato via social dal letto dell'ospedale.
  5. Edoardo Bove tratta la rescissione con la Roma: tornerà a giocare a calcio, lo farà all'estero
    Edoardo Bove tratta la rescissione con la Roma: tornerà a giocare a calcio, lo farà all'estero L'ex calciatore della Fiorentina sta risolvendo il contratto con la Roma. Bove chiuderà il suo contratto con i giallorossi e poi proverà a continuare la sua carriera all'estero, dove è possibile giocare con il defibrillatore sottocutaneo.
    Lennart Karl nella bufera per una frase, il Bayern lo perdona: "Un ragazzo di 17 anni può sbagliare"
    Lennart Karl nella bufera per una frase, il Bayern lo perdona: "Un ragazzo di 17 anni può sbagliare" Lennart Karl è nato nel 2008, a soli 17 anni è diventato già una stella del Bayern Monaco. Il giovane calciatore ha dichiarato il Real Madrid è il club dei suoi sogni. I tifosi del Bayern l'hanno presa malissimo, lui ha dovuto disattivare i commenti sui social.
  6. Richardson sconvolge la Fiorentina: "Vorrei andarmene, per loro non sono più lo stesso giocatore"
    Richardson sconvolge la Fiorentina: "Vorrei andarmene, per loro non sono più lo stesso giocatore" Richardson ha chiesto la cessione immediata alla Fiorentina, ha una squadra in mente dove andare: "Sono cresciuto a Nizza, mia madre vive ancora lì"
    Partita interrotta perché i piedi dei calciatori stanno bruciando: cosa è successo
    Partita interrotta perché i piedi dei calciatori stanno bruciando: cosa è successo Calciatori a terra coi piedi che bruciano a causa del calore irradiato dal campo, l'arbitro costretto a interrompere più volte la partita: scene mai viste in Brasile.
  7. Valeri Bojinov: "Feci gol alla Roma, corsi a baciare Zeman. E lui: 'Ma che significa, non capisco'"
    Valeri Bojinov: "Feci gol alla Roma, corsi a baciare Zeman. E lui: 'Ma che significa, non capisco'" Valeri Bojinov racconta cosa accadde dopo che fece gol in un Roma-Lecce: il bulgaro corse verso la panchina e baciò Zdenek Zeman. Il boemo poi gli fece capire qualcosa, che ancora oggi non dimentica: "Ma io non capisco questo bacio. Che significa?'.
    Perché Paratici non è stato ancora annunciato dalla Fiorentina anche sta già lavorando nell'ombra
    Perché Paratici non è stato ancora annunciato dalla Fiorentina anche sta già lavorando nell'ombra Fabio Paratici potrebbe essere annunciato a giorni dalla Fiorentina. Nel frattempo l'ex dirigente della Juventus oggi al Tottenham sta già operando sul mercato viola nell'ombra.
  8. Quando verrà annunciato Paratici alla Fiorentina: perché il Tottenham non lo libera subito
    Quando verrà annunciato Paratici alla Fiorentina: perché il Tottenham non lo libera subito Paratici non sbarcherà alla Fiorentina prima dell'inizio di febbraio: perché verrà presentato così tardi anche se ha già cominciato a lavorare con la viola
    Rivoluzione Fiorentina, annunciato Paratici e l'intervento sul calciomercato: "Servono facce nuove"
    Rivoluzione Fiorentina, annunciato Paratici e l'intervento sul calciomercato: "Servono facce nuove" Paolo Vanoli resta al proprio posto anche con l'avvento di Paratici, il dirigente "con esperienza internazionale, che non pensi solo al lavoro di adesso ma anche alla Fiorentina del domani". E sul mercato di gennaio, attesa una piccola rivoluzione: "Servono volti nuovi"
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)