Trova uno scuolabus abbandonato e in un mese lo trasforma nella sua casa da sogno

Dorit Liss è una ragazza di appena 24 anni, da sempre amante dei viaggi e delle escursioni. Proprio per questo ha deciso di costruire con le sue sole forze e in meno di un mese, la casa dei suoi sogni, convertendo un vecchio scuolabus trovato abbandonato tra i boschi durante un viaggio, nel più bel regalo che la vita potesse offrirle.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Video Storie 23 Agosto 2021

Dorit Liss è una ragazza di 24 anni nata a Chicago, ma che sin dai primi anni di vita amava stare a contatto con la natura. All’età di 8 anni, infatti, si è trasferita in una fattoria a Idaho con la famiglia e amava trascorrere le sue giornate facendo escursioni per i monti che la circondavano. Così, spinta dalla curiosità di scoprire ogni angolo del mondo, dopo aver finito gli studi e aver lavorato per qualche anno come biologa marina, ha acquistato il suo primo autobus. Non avrebbe mai immaginato, però, che presto, nascosto tra i boschi, avrebbe incontrato ciò che le avrebbe cambiato la vita per sempre: un vecchio scuolabus che, in meno di un mese, si è trasformato da semplice mezzo di trasporto a compagno di mille avventure

Dopo aver costruito e curato tutto nei minimi dettagli con le sue stesse mani, Dorit era pronta a partire e custodire nel bagagliaio del suo scuolabus tutte le esperienze e i ricordi che avrebbe collezionato da lì in poi. Tutto è andato bene per circa 3 settimane, finché lo scuolabus ha iniziato ad avere dei problemi alla pompa del carburante, costringendo la ragazza a portarlo dal meccanico.

È proprio in quel momento che Dorit ha capito che la "bus life" era ciò che desiderava più al mondo. Perché, nonostante stesse vivendo uno dei periodi più bui della sua vita, ha trovato persone che non hanno mai smesso di starle accanto per non farle perdere la speranza.

Ed ecco che dopo un lunghissimo mese, Dorit ha ricevuto quella notizia che, giorno dopo giorno, ha sperato arrivasse e che le ha fatto capire che non bisogna mai smettere di credere ai propri sogni: lo scuolabus era finalmente pronto a partire di nuovo. Così, non ha perso tempo e si è messa subito in viaggio, felice di potersi godere, finalmente, la sua vita da sogno, immersa in scenari incantevoli, notti stellate e cullata dal suono della natura.