Mr. Willis, il gatto più triste al mondo ha ritrovato la felicità grazie all’amore della sua padrona

Per molto tempo è stato soprannominato “Il gatto più triste di sempre”, ma da un anno a questa parte ha ritrovato la sua felicità. Bruce Willis è un gatto soriano di 7 anni che, dopo una vita vissuta da randagio in strada, ha finalmente trovato una casa in cui passare il resto della sua vita, coccolato e amato dalla sua nuova padrona.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Ohga
Video Storie 7 Settembre 2020

Bruce Willis è un gatto soriano che, prima di essere adottato, non era per niente felice, tanto da essere stato definito per molto tempo: "Il gatto più triste al mondo".

Prima di essere trovato dall’Animal Humane Society, in Minnesota, Mr. Willis aveva vissuto la sua intera vita per strada. La sua esperienza da randagio gli aveva insegnato a difendersi dai pericoli, ma, nel momento del salvataggio, il suo corpo era ricoperto di cicatrici e infezioni e persino gli occhi erano pieni di brutte ferite. Tutto ciò lo rendeva inevitabilmente sofferente e molto triste e spesso riduceva le sue possibilità di adozione.

Ma un giorno, è accaduto qualcosa che ha cambiato per sempre il suo destino, nel momento in cui Sandra, la sua attuale padrona, ha visto per caso la sua foto nella pagina dell’Animal Humane Society, decidendo così di intraprendere una nuova missione d’amore e far tornare a brillare di gioia gli occhi di quel triste micio. Dopo circa un mese di visite, Sandra ha capito che quel gatto doveva far parte appieno della sua vita e così, è andata a parlare con la sua proprietaria di casa, spiegandole la situazione. Dopo averlo portato a casa, Bruce ha iniziato a fare le fusa per tutto il tempo e si è sentito a proprio agio, come se quella fosse sempre stata casa sua. Da quel giorno i due sono diventati inseparabili, trascorrendo ogni singolo momento della giornata insieme.

Oggi l’espressione di Mr. Willis non è più triste, ma ha l’aria di chi, finalmente, ha trovato una casa e una famiglia con cui trascorrere felicemente il resto della vita.