• twitter
  • facebook
Donna
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Provato per te - No Poo: ecco cosa mi è successo dopo un mese senza shampoo

pubblicato il 14 gennaio 2016 alle ore 13:39
“Provato per te” è il nuovo format di Fanpage.it che testa per voi le stranezze più interessanti del web. In questa prima puntata, decideremo se promuovere oppure bocciare il metodo “No Poo”. Di cosa si tratta? Vi siete mai chiesti come sarebbero i vostri capelli se non utilizzaste shampoo o balsamo? Il metodo No Poo sostiene che bastino acqua, aceto di mele e bicarbonato per avere una chioma sana, morbida e lucente. Ma non è tutto. In assenza dei prodotti chimici che di solito impieghiamo, con il metodo No Poo dovremmo poter riscoprire come sia realmente il nostro capello e rimanere piacevolmente sorpresi da quanto sia semplice ottenere una piega perfetta anche senza prodotti specifici. Leggenda o realtà?
Ecco come funziona: innanzitutto bisogna ricoprire le radici dei capelli con un composto di acqua e bicarbonato e lasciar riposare per qualche minuto (questo serve per sgrassare il cuoio capelluto), dopo aver sciacquato con acqua, si completa il procedimento immergendo i capelli in acqua e aceto di mele (questo invece ha la stessa funzione del balsamo, quindi ammorbidisce e rende lucenti i capelli).
L'ho provato per voi ed ecco cosa mi è successo dopo un mese senza shampoo.
mostra altro

foto profilo Provato Per Te 4 video • 0 foto
2.120.158 visualizzazioni

altro di Provato Per Te

  • Provato per te - Lavare i capelli con la Coca Cola
    4:21
    Provato per te - Lavare i capelli con la Coca Cola
    225644 VISUALIZZAZIONI
    Provato Per Te
  • Provato per te - Si può pulire con le bucce di banana?
    3:39
    Provato per te - Si può pulire con le bucce di banana?
    1200362 VISUALIZZAZIONI
    Provato Per Te
  • Provato per te - Coppetta mestruale: ecco come si mette e come si usa
    4:52
    Provato per te - Coppetta mestruale: ecco come si mette e come si usa
    310683 VISUALIZZAZIONI
    Provato Per Te
383.469
Scarica video
Provato per te - No Poo: ecco cosa mi è successo dopo un mese senza shampoo

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Lo shampoo blu è il migliore alleato per capelli castani: a cosa serve e perché utilizzarlo
    Lo shampoo blu è il migliore alleato per capelli castani: a cosa serve e perché utilizzarlo Sai a cosa serve lo shampoo blu? Grazie ai sui pigmenti si deposita sul capello, contrastando gli indesiderati riflessi rossi che compaiono sui capelli castani, per rendere il tuo colore più intenso e profondo ed esaltando al tempo stesso la sua lucentezza. Ecco a cosa serve e i prodotti da provare.
    Greta Ragusa, dopo Skam è protagonista del video di Deddy: il look acqua e sapone di Pensa a te
    Greta Ragusa, dopo Skam è protagonista del video di Deddy: il look acqua e sapone di Pensa a te Dopo i successi "0 passi" e "Il cielo contromano" è online il video di “Pensa a te”, il nuovo singolo di Deddy, giovanissima rivelazione dell'ultima edizione di "Amici". La protagonista del videoclip è Greta Ragusa, una delle attrici della serie tv "Skam".
  2. Uno shampoo per cavalli: ecco il segreto delle star per avere capelli lucenti
    Uno shampoo per cavalli: ecco il segreto delle star per avere capelli lucenti Volete dei capelli lucenti senza andare dal parrucchiere? La soluzione ve la propongono le star: si chiama Mane 'n Tail ed è uno shampoo per cavalli. Ecco per quale motivo sta avendo così tanto successo.
    Chiara Ferragni senza trucco, la trasformazione prima e dopo il make-up
    Chiara Ferragni senza trucco, la trasformazione prima e dopo il make-up Il segreto del successo di Chiara Ferragni? La spontaneità e ne ha data l'ennesima prova sui social, dove non ha esitato a mostrarsi prima e dopo la sessione di make-up: ecco le foto che mostrano la trasformazione dell'influencer col trucco.
  3. Shampoo Antigiallo: i 12 migliori da utilizzare
    Shampoo Antigiallo: i 12 migliori da utilizzare Lo shampoo antigiallo è uno shampoo che utilizza una pigmentazione viola o silver per contrastare i riflessi giallastri dei capelli, senza rovinarli. Che siano bianchi, grigi, colorati o posti a trattamenti schiarenti, come shatush e colpi di sole, i capelli tendono a ingiallire. Nella nostra guida vi spiegheremo come funziona lo shampoo antigiallo e quali sono i migliori da usare, sia naturali che non, per un risultato prima e dopo davvero incredibile.
    Scandalo Balenciaga: cosa è successo dopo l'uscita della nuova campagna con i bambini e i peluche
    Scandalo Balenciaga: cosa è successo dopo l'uscita della nuova campagna con i bambini e i peluche Dalla campagna con peluche fetish alle critiche di Kim Kardashian, fino alla causa legale: da dove nasce lo scandalo che ha travolto Balenciaga e cosa succede ora
  4. I 10 migliori shampoo per capelli grassi
    I 10 migliori shampoo per capelli grassi Per chi è costretta a combattere con un cuoio capelluto grasso, trovare lo shampoo più adatto è sempre difficile. Il segreto è individuare prodotti in grado di controllare la produzione di sebo, senza per questo appesantire la radice e disidratare eccessivamente le lunghezze. Ecco allora i 10 migliori shampoo per capelli grassi più efficaci da provare e non lasciare più.
    Nathalie Caldonazzo senza trucco al GF Vip: la trasformazione prima e dopo il make-up
    Nathalie Caldonazzo senza trucco al GF Vip: la trasformazione prima e dopo il make-up Nathalie Caldonazzo è una delle ultime entrate nella casa del Grande Fratello Vip e, come da tradizione, la domanda che il pubblico si pone è: com'è la showgirl senza trucco? Ecco le foto che mostrano la sua trasformazione prima e dopo il make-up.
  5. Dior blocca la collaborazione con Travis Scott: cosa è successo dopo la strage al concerto
    Dior blocca la collaborazione con Travis Scott: cosa è successo dopo la strage al concerto La strage al concerto Astroworld organizzato dal rapper ha innescato una reazione a catena: uno dopo l'altro, i brand hanno troncato i rapporti con Travis Scott
    Lavare i capelli "al contrario": il trend per avere una chioma voluminosa che spopola su TikTok
    Lavare i capelli "al contrario": il trend per avere una chioma voluminosa che spopola su TikTok Si chiama Reverse Hair Washing ed è il nuovo trend che sta spopolando su TikTok. In cosa consiste? Nel lavare i capelli "al contrario", ovvero partendo dal balsamo per poi passare allo shampoo: ecco quali sono gli effetti sulla chioma.
  6. Non lavare i capelli per una settimana: cosa succede quando non si usa lo shampoo
    Non lavare i capelli per una settimana: cosa succede quando non si usa lo shampoo Avete mai provato a non lavare i capelli per una settimana? Se da un lato si assiste all'insorgere di possibili cattivi odori, dall'altro si potrebbero registrare degli incredibili effetti benefici per la chioma: ecco quali.
    Lavare i capelli tutti i giorni: i consigli da seguire per evitare di rovinare la chioma
    Lavare i capelli tutti i giorni: i consigli da seguire per evitare di rovinare la chioma Fate lo shampoo tutti i giorni e temete di poter rovinare la chioma? Niente panico, è possibile mettere in pratica una serie di espedienti per ridurre gli "inconvenienti" al minimo: ecco i consigli da seguire per lavare i capelli quotidianamente senza danneggiarli.
  7. Avvolgere i capelli nell'asciugamano dopo lo shampoo: perché bisogna evitare di farlo
    Avvolgere i capelli nell'asciugamano dopo lo shampoo: perché bisogna evitare di farlo Avvolgete sempre i capelli in un turbante subito dopo aver fatto lo shampoo? Si tratta di un'abitudine sbagliata che dovreste assolutamente evitare. Il motivo è molto semplice: rischiate di rovinare la chioma, rendendola secca, fragile e indomabile.
    I prodotti beauty che non inquinano gli oceani: dagli shampoo alle creme solari
    I prodotti beauty che non inquinano gli oceani: dagli shampoo alle creme solari Oggi 8 Giugno è la Giornata Mondiale degli Oceani: sapevi che shampoo, balsamo ma anche scrub e creme solari possono inquinare le acque dei nostri mari e danneggiare l'ecosistema acquatico mettendo in pericolo anche la barriera corallina? Per prenderti cura di te e dell'ambiente allo stesso tempo cerca sempre cosmetici biodegradabili ed ecosostenibili: ecco i prodotti da provare.
  8. Giorgia Palmas senza trucco mostra i capelli "al naturale": sono voluminosi e ribelli
    Giorgia Palmas senza trucco mostra i capelli "al naturale": sono voluminosi e ribelli Siamo sempre stati abituati a vedere Giorgia Palmas con i capelli perfettamente in piega ma nelle ultime ore ha avuto il coraggio di mostrarli "al naturale". Con un selfie senza trucco ha rivelato la sua chioma ribelle e voluminosa subito dopo lo shampoo.
    Prova il metodo no poo e non usa più lo shampoo: "Così ho detto addio ai capelli secchi"
    Prova il metodo no poo e non usa più lo shampoo: "Così ho detto addio ai capelli secchi" Emma Thomson ha 28 anni e fino a qualche tempo fa lavava i capelli ogni giorno dopo gli allenamenti in palestra. Così facendo, però, la chioma è diventata secca e sfibrata. Oggi ha provato il metodo "no poo" e ha detto definitivamente addio allo shampoo.
logo fanpage
SONDAGGI THE JACKAL F4 GO QUIZ YOUMEDIA SEGNALAZIONI CASTING APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Tutti i contenuti di Fanpage possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre fanpage.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.fanpage.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di Fanpage.it possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a info@fanpage.it. Fanpage non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a info@fanpage.it.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)