• twitter
  • facebook
Donna
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Buon compleanno Kate Moss: 40 anni di eccessi e bellezza

pubblicato il 15 gennaio 2014 alle ore 11:46
40 anni di eccessi e bellezza, ma sempre con classe ed eleganza. Kate Moss resta ancora la regina incontrastata della moda. 26 anni dopo il suo debutto la super top continua ad affascinare. La sua carriera vissuta sempre al limite, è racconta in una mostra a Londra organizzata da Cristie's. "Penso che sia impossibile fare una brutta foto di Kate, lei è una modella eccezionale, sul set è versatile e preparata, ma anche lontano dalle luci, lei ha un tale carisma e una tale eleganza che qualsiasi suo ritratto viene bene" spiega il curatore della mostra Philippe Garner.La bellezza di Kate si è evoluta dal suo debutto a soli 14 anni fino a diventare una icona incontrastata di stile, è sempre andata oltre i canoni imposti dal fashion system.Alta solo 1,60 e magrissima, è sempre stata la Regina delle tendenze facendo parlare di sé anche per il suo stile di vita turbolento e per i numerosi scandali.Ora è una mamma sposata che ha superato la boa degli "anta", ma non ha certo rinunciato alle provocazioni, per festeggiare il suo compleanno, Kate Moss ha pensato bene di posare senza veli su Playboy.
mostra altro

foto profilo Spettacolo Fanpage 9.373 video • 76.035 foto
4.038.689.647 visualizzazioni

altro di Spettacolo Fanpage

  • Lo sketch di Checco Zalone insieme a una fan: "Tutto gratis, ti è andata di lusso"
    0:24
    Lo sketch di Checco Zalone insieme a una fan: "Tutto gratis, ti è andata di lusso"
    2237 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Paolo Sorrentino: "Domande su Servillo mi imbarazzano. La critica non mi tocca, la vita si accorcia"
    20:07
    Paolo Sorrentino: "Domande su Servillo mi imbarazzano. La critica non mi tocca, la vita si accorcia"
    1353 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • L'appello di Giulia Salemi: "Strage di innocenti in Iran, non riesco a contattare i miei parenti"
    1:50
    L'appello di Giulia Salemi: "Strage di innocenti in Iran, non riesco a contattare i miei parenti"
    1159 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tour privato alla NASA
    4:51
    Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, il tour privato alla NASA
    283 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Mara Venier ricoverata: "Finiamo l'anno così"
    0:18
    Mara Venier ricoverata: "Finiamo l'anno così"
    3546 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Checco Zalone irrompe in sala durante Buen Camino: "Imbarazzato, nessuno ha pagato il biglietto”
    1:14
    Checco Zalone irrompe in sala durante Buen Camino: "Imbarazzato, nessuno ha pagato il biglietto”
    727 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    1:48
    Zucchero canta Così Celeste assieme al cantante islandese Helgi Björns
    90 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    2:18
    Federica Balzano, fidanzata di Antonio Medugno: "Critiche e minacce ogni giorno, lui soffre"
    9615 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    1:49
    Festa di Natale tra vip a casa dell'ex ministro Spadafora: da Mara Venier ad Alba Parietti
    1136 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    0:31
    Le lacrime di Martina Colombari dopo Ballando con le stelle
    1959 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    0:13
    Il bacio tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri dopo la finale del Grande Fratello
    2596 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    1:02
    Alessandro Daniele racconta come Geolier ha scelto una frase di Pino Daniele per il titolo dell'album
    832 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    1:18
    Annalisa annuncia live il nuovo tour nel 2026 "Mai io sono fuoco - Capitolo II"
    280 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    0:48
    Luì e Sofì sulle nozze sul palco: "Sarà un matrimonio ufficiale"
    102 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    20:06
    Alessandro Baricco: “Dal sesso all’ammalarsi, col tempo mi è venuto tutto meglio"
    1305 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
  • Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    1:07
    Barbara D'Urso provata prima di Ballando: "Mi vedete sempre sorridente, ora sto malissimo"
    268 VISUALIZZAZIONI
    Spettacolo Fanpage
33.652
Scarica video
Buon compleanno Kate Moss: 40 anni di eccessi e bellezza

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. I guilty pleasure di Camihawke e Guglielmo Scilla da quello in cucina a quello hot: "Abbiamo detto troppo"
    I guilty pleasure di Camihawke e Guglielmo Scilla da quello in cucina a quello hot: "Abbiamo detto troppo" 0 • di Giusy Dente
  2. I watch party sono la nuova tendenza: cosa sono e perché bisogna esserci (anche senza esserci)
    I watch party sono la nuova tendenza: cosa sono e perché bisogna esserci (anche senza esserci) I watch party sono la nuova tendenza del settore fashion che parte dal basso per democratizzare la moda e avvicinarla al pubblico più desideroso di "esserci".
  3. Cosa ha indossato Angelina Mango per il ritorno sul palco al concerto di Olly
    Cosa ha indossato Angelina Mango per il ritorno sul palco al concerto di Olly Angelina Mango è tornata a cantare, lo ha fatto al concerto milanese di Olly, sul cui palco si è esibita sulle note di Per due come noi. Cosa ha indossato per il grande evento?
  4. Trucco perfetto in tre mosse, i consigli di Manuele Mameli per un make-up viso impeccabile
    Trucco perfetto in tre mosse, i consigli di Manuele Mameli per un make-up viso impeccabile Un segreto per una base viso perfetta, uno per l'applicazione dell'eyeliner e uno per quello del rossetto: ecco i trucchetti di Manuele Mameli, rivelati a Fanpage.it.
  5. Gaia con mini frangia e taglio hime: qual è il segreto del drastico cambio look
    Gaia con mini frangia e taglio hime: qual è il segreto del drastico cambio look Gaia ha cambiato drasticamente look, apparendo quasi irriconoscibile con frangia e ciocche scalate sui lati: ecco il segreto dell'acconciatura.
  6. La make-up routine di Diletta Leotta: si trucca in radio usando lo smartphone come specchietto
    La make-up routine di Diletta Leotta: si trucca in radio usando lo smartphone come specchietto Come fa Diletta Leotta ad apparire sempre impeccabile durante le apparizioni pubbliche in live radio? Si trucca in studio, usando lo smartphone come specchietto.
  7. L’estate “infinita” di Elodie: è una dea dei mari col micro bikini celeste
    L’estate “infinita” di Elodie: è una dea dei mari col micro bikini celeste Elodie sembra non volerne sapere di tornare a lavoro e continua a godersi gli ultimi giorni d'estate. Cosa ha indossato per la recente vacanza al mare?
  8. Accusato di omicidio in una pubblicità: il sosia di Luigi Mangione manda sold out la camicia di Shein
    Accusato di omicidio in una pubblicità: il sosia di Luigi Mangione manda sold out la camicia di Shein Nuova bufera sul colosso cinese Shein, che ha forse usato l'AI per delle foto promozionali, ma nelle immagini ci è finito il presunto killer Luigi Mangione.
  9. Elisabetta Gregoraci: "Nathan Falco è al centro per me e il mio ex marito, sono una mamma amica ma severa"
    Elisabetta Gregoraci: "Nathan Falco è al centro per me e il mio ex marito, sono una mamma amica ma severa" Elisabetta Gregoraci ha raccontato a Fanpage.it come procedono la vita professionale e privata, dai nuovi impegni lavorativi al rapporto con l'ex marito Flavio Briatore.
  10. Diletta Leotta dentro e fuori dal palco: dalla tuta al tubino, la trasformazione per la diretta tv
    Diletta Leotta dentro e fuori dal palco: dalla tuta al tubino, la trasformazione per la diretta tv Com'è Diletta Leotta prima delle dirette tv? Lo ha rivelato lei stessa sui social, dove ha documentato i preparativi per la nuova puntata di Fuoriclasse: ecco la trasformazione dentro e fuori dal palco.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)