• twitter
  • facebook
Musica
Comincia da qui!
Non sei ancora registrato?
CREA IL TUO CANALE
Entra in Youmedia
email
password

Non sei registrato? Registrati qui!   Password dimenticata?
Crea il tuo account
Con il tuo canale YouMedia potrai
caricare e gestire i tuoi contributi
email
password
ripeti password

Già registrato? Effettua il login! Password dimenticata?
Recupero password
Inserisci l'email con cui ti sei registrato, ti verranno inviate le istruzioni per il recupero password.
email

Non sei registrato? Registrati qui!

Categorie
  • tutto
  • Politica
  • Cronaca
  • Spettacolo
  • Sport
  • Tecnologia
  • Motori
  • Viaggi
  • Scienze
  • Design
  • Donna
  • Rugby
  • Musica
  • Cucina

Ernia, in "68: Till the end" anche Chadia Rodriguez: "Si sta aprendo una scena femminile nel rap"

pubblicato il 16 aprile 2019 alle ore 12:38
Il rapper Ernia dopo aver raggiunto la vetta della classifica con l'album "68" lancia un nuovo Ep "Till the end". "A differenza di molti colleghi in questo periodo ho fatto un Ep con sette pezzi e tutti inediti - spiega il rapper a Fanpage.it - ho voluto aggiungere tutto quello che mancava in "68"". Sul primato in classifica: "Ero in aeroporto appena atterrato da un volo da Bari per Venezia con tre ore di ritardo, mi chiama il mio discografico e mi dice che ero primo, è il sogno da bambino che si realizza - racconta Ernia - è un risultato importante ma non cambia i numeri, le vendite e il mio rapporto con il pubblico e l'amore per la mia musica". Ernia viene inserito nella nuova scena hip hop ma ci spiega come la sue radici siano nel passato: "Io sono uscito due anni fa con il mio progetto "Come uccidere un usignolo" ma ho dei precedenti, fin da piccolo ascoltavo Sacre Scuole, Club Dogo, Marracash, Cosang, Truce clan, e quindi quando mi sono approcciato io a questa cosa si sono sentite le influenze". Infine su chi sente più vicino: "Mi sento vicino a Tedua, Izi, Rakomi, invece uno che mi piace anche se non è vicino è Sfera Ebbasta, fa sempre molto discutere ma a me Sfera piace tantissimo" conclude Ernia. All'album ha collaborato anche Chadia Rodriguez, stella del nuovo rap italiano: "Sono molto contento che si stia aprendo una scena hip hop al femminile in Italia, fino ad ora è stato molto difficile".
mostra altro

foto profilo AntonioMusella 1.748 video • 171 foto
259.078.901 visualizzazioni

altro di AntonioMusella

  • I rischi ambientali della Coppa America a Bagnoli: "Pericolo per la salute con il dragaggio dei fondali"
    5:53
    I rischi ambientali della Coppa America a Bagnoli: "Pericolo per la salute con il dragaggio dei fondali"
    3833 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Bagnoli, tafferugli al consiglio comunale sulla Coppa America, il sindaco: "Aperto al dialogo"
    4:47
    Bagnoli, tafferugli al consiglio comunale sulla Coppa America, il sindaco: "Aperto al dialogo"
    464 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • La storia del piccolo Claudio, morto nel 2023 al Monaldi: "Per noi quell'ospedale era un'eccellenza"
    5:57
    La storia del piccolo Claudio, morto nel 2023 al Monaldi: "Per noi quell'ospedale era un'eccellenza"
    422420 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Ucraina a 4 anni dall'inizio della guerra tra corruzione e resistenza: "Nessuno crede più alla pace”
    15:08
    Ucraina a 4 anni dall'inizio della guerra tra corruzione e resistenza: "Nessuno crede più alla pace”
    608 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Regione Campania, l'assessore Morniroli: "Questa amministrazione ha le porte aperte a tutti"
    8:29
    Regione Campania, l'assessore Morniroli: "Questa amministrazione ha le porte aperte a tutti"
    1825 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • La storia della lotta degli abitanti delle Vele: "Così abbiamo costruito la Scampia del futuro"
    12:16
    La storia della lotta degli abitanti delle Vele: "Così abbiamo costruito la Scampia del futuro"
    352447 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Guerra Ucraina, drone colpisce parco giochi in pieno centro a Leopoli
    0:36
    Guerra Ucraina, drone colpisce parco giochi in pieno centro a Leopoli
    501 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Roberto Fico vince le elezioni in Campania: "Sarò con chi non ha voce"
    4:06
    Roberto Fico vince le elezioni in Campania: "Sarò con chi non ha voce"
    1 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Amato (Pd): "Emergenza casa e rigenerazione urbana sono una priorità"
    6:22
    Elezioni regionali Campania, Amato (Pd): "Emergenza casa e rigenerazione urbana sono una priorità"
    203 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali in Campania, Flocco (M5S): "La sanità non funziona, è la veritià, bisogna ripartire"
    6:08
    Elezioni regionali in Campania, Flocco (M5S): "La sanità non funziona, è la veritià, bisogna ripartire"
    260 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Viaggio nel futuro di Bagnoli: "A Napoli una riqualificazione solo a vantaggio dei ricchi"
    8:57
    Viaggio nel futuro di Bagnoli: "A Napoli una riqualificazione solo a vantaggio dei ricchi"
    1099936 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Esposito (Avs): "Fermiamo emigrazione e spopolamento"
    5:25
    Elezioni regionali Campania, Esposito (Avs): "Fermiamo emigrazione e spopolamento"
    18216 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Fico: "La destra mi attacca sul gozzo? Sono alla frutta, noi parliamo dei temi veri"
    7:11
    Elezioni regionali Campania, Fico: "La destra mi attacca sul gozzo? Sono alla frutta, noi parliamo dei temi veri"
    45727 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Granato (Campania popolare): "La sanità il disastro di De Luca e Fico non dirà nulla"
    6:16
    Elezioni regionali Campania, Granato (Campania popolare): "La sanità il disastro di De Luca e Fico non dirà nulla"
    38662 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Gallo (M5S): "Ci sarà una misura come il reddito di cittadinanza"
    5:08
    Elezioni regionali Campania, Gallo (M5S): "Ci sarà una misura come il reddito di cittadinanza"
    305 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
  • Elezioni regionali Campania, Simeone (Fico Presidente): "Basta Salernocentrismo, ora Napoli al centro dell'agenda politica"
    6:28
    Elezioni regionali Campania, Simeone (Fico Presidente): "Basta Salernocentrismo, ora Napoli al centro dell'agenda politica"
    569 VISUALIZZAZIONI
    AntonioMusella
893.295
Scarica video
Ernia, in "68: Till the end" anche Chadia Rodriguez: "Si sta aprendo una scena femminile nel rap"

Copyright Ciaopeople ©

Per qualsiasi utilizzo in qualunque piattaforma (a titolo esemplificativo: televisione, web, evento ecc.) di questo video contattare licensing@ciaopeople.com

Inserisci questo video nel tuo sito

Dimensioni -

Titolo video

Autoplay

  1. Licia Colò pubblica un video con la figlia Liala: in poche ore raggiunge un milione di views
    Licia Colò pubblica un video con la figlia Liala: in poche ore raggiunge un milione di views Un video di Licia Colò in stazione con sua figlia Liala ha raggiunto un milione di views in poche ore. Il motivo? La bellezza e la somiglianza della figlia alla madre ha lasciato il web senza parole.
  2. Sayf aveva pensato a Fiorello per la serata delle cover: il racconto intimo dopo Sanremo
    Sayf aveva pensato a Fiorello per la serata delle cover: il racconto intimo dopo Sanremo Nel nuovo episodio di Giorno di Prova di Gabriele Vagnato, Sayf si racconta dopo Sanremo: dalla cover sognata con Fiorello alla madre malata di cancro, ai sacrifici per inseguire la musica.
  3. Peppe Iodice: "Milly, scegli me per Ballando". E su Corona: "La spalla perfetta, mi diverto da morire"
    Peppe Iodice: "Milly, scegli me per Ballando". E su Corona: "La spalla perfetta, mi diverto da morire" Peppe Iodice a Non è la TV lancia un appello a Milly Carlucci per Ballando e difende Corona: "Una delle spalle migliori con cui abbia lavorato". Rifiutata l'Isola: "Divento antipatico senza cibo".
  4. Lite tra Grazia Sambruna e Stefania Rocco a Non è la Tv per Leo Gassmann: "O si alza lei o mi alzo io!"
    Lite tra Grazia Sambruna e Stefania Rocco a Non è la Tv per Leo Gassmann: "O si alza lei o mi alzo io!" Grazia Sambruna e Stefania Rocco litigano in diretta a Non è la TV su Leo Gassmann: "O si alza lei o mi alzo io". La sfida finale al figlio d'arte: "Vasco Rossi ha scritto Vado Al Massimo quando un giornalista gli ha fatto girare le palle, Guccini ha scritto L'avvelenata. Leo, quando vuoi".
  5. Marra a Non è la TV: “Meloni a Pulp? Schlein e Conte invitati ancora prima. Al referendum voterò no”
    Marra a Non è la TV: “Meloni a Pulp? Schlein e Conte invitati ancora prima. Al referendum voterò no” Mr Marra interviene in diretta a Non è la TV dopo l’intervista realizzata a Giorgia Meloni e trasmessa nel corso dell’ultima puntata di Pulp Podcast. Il conduttore difende la scelta di dare spazio alla premier a pochi giorni dal voto. E rivela: “Al referendum voterò no”.
  6. La festa di Domenico mostrata da Nuzzi non è sciacallaggio, smettetela di dire a Patrizia come ricordare suo figlio
    La festa di Domenico mostrata da Nuzzi non è sciacallaggio, smettetela di dire a Patrizia come ricordare suo figlio Mostrare il compleanno di Domenico in tv a Dentro la notizia non è sciacallaggio: asseconda il desiderio di mamma Patrizia di tenere vivo il ricordo. Non è stato Gianluigi Nuzzi a mancare di rispetto, ma chi pretende di insegnare a una madre in che modo ricordare suo figlio.
  7. Non è la TV, stasera: Davide Marra dopo Meloni al Pulp Podcast, Filippo Nardi e l'audio di Mara Venier su Mammucari
    Non è la TV, stasera: Davide Marra dopo Meloni al Pulp Podcast, Filippo Nardi e l'audio di Mara Venier su Mammucari Stasera a Non è la TV: Davide Marra ospite dopo il Pulp Podcast con Meloni, Filippo Nardi racconta il GF e i retroscena esclusivi sul caso Mammucari-Venier.
  8. Pino Strabioli a Non è la TV: “Mara Venier delusa da Mammucari a Domenica In, ha calcato la mano”
    Pino Strabioli a Non è la TV: “Mara Venier delusa da Mammucari a Domenica In, ha calcato la mano” Pino Strabioli, ospite di Non è la Tv, ricostruisce la lite tra Mara Venier e Teo Mammucari a Domenica In durante lo sketch non riuscito con Peppe Iodice.
  9. La lite tra Giulia Salemi e Alba Parietti era uno scherzo, la spiegazione: "Voglio fare share"
    La lite tra Giulia Salemi e Alba Parietti era uno scherzo, la spiegazione: "Voglio fare share" Era uno scherzo la lite tra Alba Parietti e Giulia Salemi nel podcast Non lo faccio per moda, condotto dall'influencer. Come si vede nella puntata integrale del 16 marzo, le due si sono messe d'accordo e hanno finto la discussione. "Voglio un picco di share", commenta la conduttrice.
  10. Perché Ossessione di Samurai Jay e le canzoni più allegre spopolano fuori dal Sanremo 2026
    Perché Ossessione di Samurai Jay e le canzoni più allegre spopolano fuori dal Sanremo 2026 In questo Festival di Sanremo 2026 pieno di ballad, a conquistare i cuori e gli stream sono i pezzi più allegri. Ecco perché.
logo fanpage
SEGNALAZIONI APP IPHONE APP ANDROID

Fanpage.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n. 57 del 26/07/2011.
Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty Images.
Privacy Policy Cookie Policy Modifica Consenso REDAZIONE
CIAOPEOPLE MEDIA GROUP
)