Taggare nelle storie di Instagram
pubblicato il 23 ottobre 2017 alle ore 10:24
Ecco la nostra video guida su come taggare nelle storie di Instagram.Siete appassionati di Facebook, Instagram, Twitter e tutti i social network, ma proprio non riuscite a stare dietro a tutte le novità che vengono puntualmente aggiunte con ogni aggiornamento? Utilizzate moltissimo le storie di Instagram ma vorreste capire come taggare una persona o un'azienda, in modo da far vedere al diretto interessato che state parlando di lui, ma proprio non riuscite a capire come fare?
Tranquilli, ci siamo noi e in questa video guida vi spiegheremo proprio come taggare nelle storie di Instagram utilizzando l'unica modalità disponibile nell'app per la condivisione foto più utilizzata al mondo.
In effetti la procedura per taggare nelle storie di Instagram è molto diversa rispetto a quella che è necessario utilizzare quando si pubblica un post semplice, ma tranquilli: per taggare nelle storie di Instagram non è necessario essere utenti esperti o utilizzare applicazioni esterne.
Se quindi anche voi volete capire taggare nelle storie di Instagram, prendetevi due minuti di tempo e seguendo i miei consigli ci riuscirete in men che non si dica.
Per taggare nelle storie di Instagram la prima cosa da fare è effettuare il login nel vostro profilo utilizzando l'app ufficiale per Android o per iPhone. A questo punto dovete procedere con la normale pubblicazione di una storia su Instagram, ma dopo aver scelto la foto e applicato il filtro che più vi piace, per taggare nelle storie di Instagram dovrete utilizzare la funzione testo.
Eh già, con la funzione testo non solo potete scrivere un messaggio a tutte le persone che visualizzeranno il vostro post, ma avrete la possibilità di taggare nelle storie di Instagram: per farlo dovete inserire la ciocciolina ( @ ) per dare il via alla menzione e digitare le prime lettere dell'utente che volete taggare.
Nella parte inferiore dell'interfaccia grafica comparirà un elenco di suggerimenti con il quale potete scegliere il profilo da menzionare, oppure potete continuare a digitare il nome utente da taggare e il gioco è fatto.
Una volta pubblicata la storia, eseguendo un tap sul testo che avete inserito sull'immagine comparirà un nuovo menu con il quale potrete visitare il profilo taggato.
Semplice, vero?
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130057 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5080007 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1462 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage