Come personalizzare i collegamenti rapidi su Facebook
pubblicato il 8 settembre 2017 alle ore 11:23
Ecco la nostra video guida su come personalizzare i collegamenti rapidi su Facebook.Utilizzate spesso Facebook e fate parte di tanti gruppi e pagine? Vorreste trovare un modo più intuitivo e veloce per accedere alle pagine e ai gruppi che utilizzate maggiormente? Oppure semplicemente siete tra quegli utenti che vogliono conoscere il social network nei minimi dettagli e imparare tutti i trucchi Facebook? Questo è la video guida che fa per voi!
In questa video guida vi spiegherò come sfruttare al meglio una funzione integrata da tantissimo tempo in Facebook, con la quale potrete accedere con più velocità ai vostri contenuti preferiti in modo da non doverli più cercare nella barra delle ricerche.
Se quindi anche voi siete interessati a imparare a come personalizzare i collegamenti rapidi su Facebook, prendetevi cinque minuti di tempo e riuscirete a farlo in men che non si dica!
Per personalizzare i collegamenti rapidi su Facebook tutto quello che dovrete fare è accedere al social network tramite un browser web e cliccare sull'icona a forma di "F" posta in alto a sinistra. A questo punto, scorrendo verso il basso e tenendo d'occhio la colonna posizionata a sinistra, troverete una sezione con scritto "Collegamenti rapidi" e proprio posizionano il mouse su questa scritta vedrete comparire la voce "Modifica": cliccatela e aspettate che si apra un nuovo menu.
Aperta la modalità "modifica" dei collegamenti rapidi di Facebook accederete a un elenco di tutte le pagine e tutti i gruppi dei quali fate parte, accanto a ognuno dei quali sarà presente un menu a tendina che vi permetterà essenzialmente di fare tre cose.
Potrete decidere di eliminare quel gruppo o quella pagina dei collegamenti rapidi Facebook, potrete decidere di lasciare invariata l'impostazione e far si che il sistema ordini il menu dei collegamenti rapidi in base al vostro utilizzo, oppure (selezionando "Fissa in alto") potrete fissare una o più pagine e gruppi in cima all'elenco, in modo da potervi accedere con più velocità!
Insomma, personalizzare i collegamenti rapidi su Facebook è molto semplice e soprattutto molto comodo!
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130057 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079982 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1462 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage