Come modificare esposizione, luci e ombre nei video Android
pubblicato il 18 agosto 2017 alle ore 10:36
Ecco la nostra video guida su come modificare esposizione, luci e ombre nei video Android.Siete appena tornati dalle vacanze e avete registrato un video di un momento molto importante per voi, ma vi siete resi conto che la qualità del bilanciamento di esposizione, luci e ombre non è poi il massimo? Volete migliorare video con uno smartphone Android, ma proprio non sapete con quale applicazione effettuare le modifiche?
In effetti nel Play Store ci sono tantissimi editor video Android, molti dei quali molto validi, ma non sempre intuitivi e - soprattutto - non sempre gratuiti. Fortunatamente già da qualche anno Adobe, l'azienda di Premiere Pro, Photoshop e After Effects, ha iniziato un duro e continuo lavoro per rilasciare delle potenti app gratuite con le quali è possibile realizzare editing video Android o editing foto Android che fino a poco tempo fa erano impensabili.
E proprio per modificare esposizione, luci e ombre nei video Android, da qualche tempo quelli di Adobe hanno rilasciato un'app gratis fantastica: è un potentissimo editor video Android e si chiama Premiere Clip.
Se quindi anche voi volete modificare esposizione, luci e ombre nei video Android in pochissimi tap, questa è la video guida giusta: imparerete a farlo nella modalità più semplice possibile!
Per modificare esposizione, luci e ombre nei video Android la prima cosa da fare è scaricare l'app gratis Android Adobe Premiere Clip. Una volta scaricata e avviata l'app sarà necessario tappare sull'icona a forma di "+" posta in basso a destra e selezionare il video che volete modificare.
Selezionato il video e visualizzato in timeline, per modificare esposizione, luci e ombre nei video Android sarà necessario tappare sulla prima icona in alto a sinistra per far aprire un nuovo editor nel quale vedrete proprio le tre voci elencate, che potrete modificare spostando il cursore per ognuna di esse.
Terminato l'editing non vi resta che tornare indietro e tappare sull'icona di condivisione posta in alto a destra, per poi scegliere la voce "Salva in galleria" per dare il via alla creazione di un ulteriore file video (l'originale non verrà assolutamente modificato) nel quale saranno applicate tutte le modifiche che avete scelto!
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6125 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5700 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130764 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5093960 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
747 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1032 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11945 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208051 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6801 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1465 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3152 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36190 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage