Sovrapporre le foto in iPhone e Android
pubblicato il 23 agosto 2017 alle ore 10:58
Ecco la nostra video guida su come sovrapporre le foto in iPhone e Android.Avete scattato una fantastica foto mentre eravate in vacanza e vorreste utilizzarla per realizzare un fotomontaggio con iPhone o un fotomontaggio con Android, ma proprio non sapete come fare? Vi chiedete come realizzare fotomontaggio o come sovrapporre le foto e siete convinti che per farlo sia necessario essere un fotografo professionista del settore?
Vi sbagliate. E' possibile realizzare fotomontaggio con iPhone e Android in pochissimi tap, e farlo è talmente semplice che è alla portata di tutti, anche dei meno esperti e di chi di fotografia proprio non ne sa nulla!
Come? Semplice! Grazie a un'app gratis disponibile per iPhone e Android che è stata sviluppata da Adobe proprio con questo scopo!
Se quindi anche voi volete imparare a sovrapporre le foto in iPhone e Android, prendetevi dieci minuti di tempo e seguite questa video guida: vi insegnerò a realizzare fotomontaggi iPhone e fotomontaggi Android proprio come i professionisti!
Per sovrapporre le foto in iPhone e Android il mio consiglio è quello di scaricare Adobe Photoshop Mix: è una potentissima app gratis iPhone e Android, che vi permetterà di ottenere risultati stupefacenti anche se non avete dimestichezza con l'editing fotografico.
Una volta scaricata e avviata l'app, la prima cosa da fare per sovrapporre le foto in iPhone e Android è tappare sul tasto a forma di "+" posto in alto a destra e scegliere la prima foto da utilizzare: si tratta del primo "layer" (livello), cioè quello che volete utilizzare come sfondo principale del fotomontaggio iPhone o del fotomontaggio Android.
A questo punto, caricata la prima foto, ne vedrete un'anteprima: per sovrapporre le foto in iPhone e Android dovete cliccare nuovamente sull'icona a forma di "+", ma questa volta è posizionata in centro a destra, per poi scegliere la seconda immagine (quella da sovrapporre).
Scelta l'immagine da sovrapporre il gioco è fatto: non vi resta che ridimensionarla, spostarla e ruotarla a vostro piacimento, in modo da ottenere il risultato migliore per poi tappare sull'icona di condivisione posta in alto a destra e scegliere la voce "Salva nel rullino".
In pochi istanti avrete avuto modo di sovrapporre le foto in iPhone e Android e il risultato sarà salvato come una nuova immagine che troverete nel rullino fotografico del vostro smartphone o del vostro tablet!
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
6008 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5693 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1068 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
130052 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5079768 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
732 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1027 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11913 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208015 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6783 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1461 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3141 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36049 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
728 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage