Come creare collage fotografici con iPhone e iPad
pubblicato il 8 agosto 2017 alle ore 10:34
Ecco la nostra video guida su come creare collage fotografici con iPhone e iPad.Navigando per i vari social network hai notato che molti dei tuoi amici pubblicano dei collage di foto e vorreste crearne alcuni anche voi? Siete appena stati in vacanza e volete condividere alcune delle bellissime foto che avete fatto? Oppure volete semplicemente unire più foto in iPhone e non sapete proprio come fare?
Tranquilli, a tutto c'è una soluzione! Soprattutto grazie alle tantissime app per creare collage fotografici iPhone disponibili in App Store. Creare collage foto è veramente molto semplice con gli smartphone di Apple, e le alternative per farlo sono molteplici. In questa video guida però vi parlerò di un'unica app per fare collage, la migliore in un certo senso, che è disponibile totalmente gratis in App Store ed è stata sviluppata dallo stesso team di Instagram.
Insomma, se anche voi volete creare collage foto con iPhone, prendetevi due minuti di tempo e seguendo i miei consigli vi renderete conto di quanto sia semplice farlo!
Per creare collage fotografici con iPhone e iPad il mio consiglio è quello di utilizzare Layout: è un'app gratis disponibile in App Store che funziona estremamente bene ed è molto semplice da utilizzare.
Layout consente di realizzare collage con un massimo di nove fotografie. A differenza delle alte app, Layout di Instagram è completamente gratuita ed offre agli utenti la possibilità di modificare gli spazi delle varie foto senza limitazioni, è possibile scegliere tra decine di layout e ridimensionare i vari spazi liberamente, cambiare foto, applicare le operazioni di mirror e flip e molte altre feature che renderanno le foto uniche. Una volta completato il collage sarà possibile condividere il risultato su Facebook, Instagram o semplicemente salvare il risultato nel rullino fotografico dello smartphone per poi essere condiviso su altre piattaforme come WhatsApp, Facebook Messenger o qualsiasi altra app. Altre funzionalità molto interessante è Photo Booth che permette di scattare quattro selfie in successione che verranno inseriti automaticamente in un collage fotografico, pronto per essere condiviso su Instagram e su tutti i principali social network.
mostra altro
altro di Tecnologia Fanpage
-
946 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6150 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5705 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1069 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
280 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
131618 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
5124768 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
759 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1046 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
11981 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
731 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
208084 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
6816 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
1475 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
3175 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage
-
36244 VISUALIZZAZIONITecnologia Fanpage